• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Ehehehe... in pratica il canale mai chiuso sul satellite (e sulle tv locali) tornerà sul canale 880 di sky, giusto?
E a questo punto non mancherà molto il suo ritorno sul canale 61...
 
Sarà demagogia o qualunquismo, non importa, ma queste cose accadono solo in Italia; fatta la legge trovato l’inganno. Non lamentiamoci se la reputazione dell’Italia all’estero è pari a paesi del terzo mondo.
 
Ehehehe... in pratica il canale mai chiuso sul satellite (e sulle tv locali) tornerà sul canale 880 di sky, giusto?
E a questo punto non mancherà molto il suo ritorno sul canale 61...
Se dovesse ritornare anche sul canale 61 Allora tutto quello che è stato fatto per fermarlo viene in qualche modo vanificato
 
Ma forse in parte potrebbero bastare le scritte che cosa si dice in quelle "trasmissioni" non va sostituito a un normale parere di un medico, che bisogna anche fare un minimo di attività fisica e vivere sano, ecc...

Ho trovato un esempio di scritta che dicevo sul loro sito: Ricordiamo che LIFE 120 è uno stile di vita e l'integrazione non può essere considerata curativa.

P.S: non voglio difendere nessuno eh, su questi canali non ci faccio neanche zapping.
 
Sarà demagogia o qualunquismo, non importa, ma queste cose accadono solo in Italia; fatta la legge trovato l’inganno. Non lamentiamoci se la reputazione dell’Italia all’estero è pari a paesi del terzo mondo.
Infatti, d'altronde cosa c'è da aspettarsi di buono nel paese dei balocchi?

Personalmente il sottoscritto da anni si considera solo orgogliosamente siciliano
 
Ho letto le motivazioni del Tar, dicendo che il provvedimento dell'agcom, era eccessivamente sanzionatorio, bah. Allora chi deve decidere in merito, per non far passare messaggi sbagliati o non del tutto veritieri? Non capisco.
Lo staff legale di Panzironi mi pare di primo livello....
 
Dell'Innominato tutto si può dire tranne che non riesce sempre a trovare il cavillo per svignarsela. Su fb scrive che comunque non può tornare sul 61 ma può continuare sulle TV locali.
 
Ho letto le motivazioni del Tar, dicendo che il provvedimento dell'agcom, era eccessivamente sanzionatorio, bah. Allora chi deve decidere in merito, per non far passare messaggi sbagliati o non del tutto veritieri? Non capisco.

Non sono un giurista, ma concordo con gli articolisti di Newslinet: ho l'impressione che abbiano sfruttato il fatto che all'inizio la sentenza era stata curiosamente pesante, prevedendo la sospensione della licenza di trasmissione dell'LCN 61 e di Sky 880 per sei mesi con canale da tenere a schermo nero - mentre sarebbe stato più prevedibile obbligare a non trasmettere i contenuti di Panzironi e basta. Quindi c'è stato fin da subito il ricorso per cui almeno l'LCN 61 ha potuto riprendere subito a trasmettere programmi diversi: probabilmente quello ha continuato il suo corso e la sentenza è stata smontata ancor di più.

Sembra un caso non molto paradossale in cui l'eccessivo giustizialismo alla fine fa danni! :eusa_whistle: Ora magari la Life 120 potrà trasmettere pure tutto l'archivio del Cercasalute, togliendo solo le puntate relative al nostro virus...
 
Ormai non si contano più i santi in paradiso di Panzironi
Prevedo presto che uno dei doppioni di almatv o di altre lcn del gruppo di gold tv si trasformi in canale61 se riparte life 120 .tra l'altro c'e anche quel canale nuovo mi sembra si chiami lifenetwork : identità territoriale networknazionale che fine ha fatto ??
 
Indietro
Alto Basso