colonnello89
Digital-Forum Senior Master
anche se è ritornato per qualche puntata lo scorso annoCorno quando è andato in pensione si è trasferito credo in Puglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se è ritornato per qualche puntata lo scorso annoCorno quando è andato in pensione si è trasferito credo in Puglia
Magari acquistano semplicemente dei contenutiPraticamente dal video si vede che la sede di Fiumicino dove prima c’era GM24, adesso viene utilizzata per girare film per conto terzi, oltre ad ospitare gli uffici dei Sciscione. Curiosa invece la futura collaborazione con Sony, annunciata dal presidente Gianfranco Sciscione
che nemmeno esiste piùE il 1° maggio farà un intervento per i 46 anni di TeleMonteGiove.
È LazioTVche nemmeno esiste più
ni. Fino ad alcuni anni fa esisteva ancora come canaleÈ LazioTV
secondo me si sarà confuso con TelemiaSciscione annuncia Rti Calabria entra nel circuito Netweek.
Qui l'annuncio https://youtu.be/ndcvlvNp7Sg?si=TJINggyRS06F3-0p&t=6910
Tra RTI Calabria e Telemia c'è una bella differenza. Non ho idea di quando hanno registrato la trasmissione, ma penso tempo fa (c'è ancora il logo di TVd'A) e visto quanto è successo con lo spostamento (voluto?) di Calabria TV dalla LCN 13, credo sia cambiato tutto ad un tratto.Sciscione annuncia Rti Calabria entra nel circuito Netweek.
Qui l'annuncio https://youtu.be/ndcvlvNp7Sg?si=TJINggyRS06F3-0p&t=6910
E il 1° maggio farà un intervento per i 46 anni di TeleMonteGiove.
Non vorrei sbagliarmi ma una delle società ancora si chiama Telemontegiove...che nemmeno esiste più
Gold Tv nel 1988 inizialmente era Quarta Rete, vero ?Lazio TV è di TeleMonteGiove Srl di Terracina, sempre Sciscione chiaramente
Immaginavo, non ricordavo bene. Grazie!Lazio TV è di TeleMonteGiove Srl di Terracina, sempre Sciscione chiaramente
Stasera di nuovo ospite a Diretta Studio Danilo Sarugia...cariatide o no (immagino tu sia giovane per usare tale termine) Sarugia è comunque una figura "di livello" fra gli opinionisti interisti...
....vero....il livello qualitativo degli altri interisti presenti è piuttosto tenue....Stasera di nuovo ospite a Diretta Studio Danilo Sarugia
Sicuramente dà un altro peso di sponda interista alla trasmissione, rispetto a Borrelli, Fierro ecc.