Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Su Diretta STUDIO prima c'era una scritta semplice in alto, poi dopo hanno inserito il logo come nel bumper.

Invece nel programma di Gold Tv, parlando di Netweek, passando a parlare di E'Tv prima della pubblicità il conduttore l'ha chiamato ETU'! :5eek:

Su Diretta STUDIO prima c'era una scritta semplice in alto, poi dopo hanno inserito il logo come nel bumper.

Invece nel programma di Gold Tv, parlando di Netweek, passando a parlare di E'Tv prima della pubblicità il conduttore l'ha chiamato ETU'! :5eek:

Moggi invece ha detto "Ci vediamo su Tele Studio" :lol:

Su Italia 7 Toscana Diretta Studio è già terminata! Che sia una trasmissione registrata? Si spiega il ritardo di inizio sulle varie emittenti...

EDIT: Terminata ora su Telecity.

netweek-tv-2.png

Mi sembra solo una grande confusione, e sarà accentuata quando la gente vedrà volti di una o dell'altra redazione in altri programmi. Da tutto ciò, parere mio, ne usciranno fortificate tv autonome come Sportitalia

Il Processo di Biscardi andrà in onda sul nuovo Netweek? Non si è capito

Mi sembra solo una grande confusione, e sarà accentuata quando la gente vedrà volti di una o dell'altra redazione in altri programmi. Da tutto ciò, parere mio, ne usciranno fortificate tv autonome come Sportitalia

Sportitalia si vede anche molto meglio :D
Fa molti ascolti con il calciomercato (che parte oggi), poi nella fascia serale 20.00 / 23.00 non è che offra molto.
Dalle 23.00 offre un appuntamento fisso che rende soprattutto se ci sono collegamenti in diretta con Tancredi Palmeri
Quando ci sono le partite propone un approccio senz'altro più tecnico , perciò alternativo alle altre emittenti che puntano sulla chiacchera e sul tifo.

Per quanto riguarda netweek....nel 2024 almeno una pagina social o un sito ben aggiornati ci vorrebbero
Cioè persone comuni che non hanno niente da dire mettono foto, immagini, fatti loro..e questi che hanno delle tv che vivono di visibilità nemmeno una paginetta social hanno?

Sportitalia non la paragono a queste emittenti, è più simile a Sky Sport 24 e la telecronaca delle partite è molto più pacata Deborah Schirru e Michele Moretti sono di un altro livello.

In Campania potrebbe affilarsi a Canale 8 (la rete che accolse nel 2004 "Diretta Stadio") ?

Indietro
Alto Basso