etv fa parte del gruppo netweek quindi trasmette diretta studio.
Se rileggi i messaggi ti accorgerai che non è sempre così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
etv fa parte del gruppo netweek quindi trasmette diretta studio.
Sei in Emilia Romagna e ricevi il canale?etv fa parte del gruppo netweek quindi trasmette diretta studio.
..stasera dovrebbe essere in onda "Dedalus" in prima serata, anticipato ad oggi perché domani sera sarà in onda SOLO CALCIO per l'anticipo di campionato Bologna Genoa
Su Etv Rete7 -come da me anticipato- è in onda Dedalus ed il conduttore Matteo Ricci ha detto testualmente "Benvenuti alla nuova stagione di Dedalus, in onda tutti i giovedì".Eppure io ho visto spesso gli spot di Dedalus che lo pubblicizzano per venerdì sera
Su Etv Rete7 -come da me anticipato- è in onda Dedalus ed il conduttore Matteo Ricci ha detto testualmente "Benvenuti alla nuova stagione di Dedalus, in onda tutti i giovedì".
Primo servizio sui SALDI che iniziano domani e relativo ospite in studio con cui parlare di questo tema FONDAMENTALE per l'umanità
Quindi come già accaduto con QSVS, ETV RETE7 "maltratta" anche Diretta Studio non trasmettendola.
EVVIVA![]()
Guardo Etv Rete7 da anni e Dedalus l'ho sempre visto al giovedì.Allora erano sbagliati gli spot di Dedalus
Guardo Etv Rete7 da anni e Dedalus l'ho sempre visto al giovedì.
Fra l'altro al venerdì ogni tanto in passato trasmettevano QSVS.
Adesso in onda un programma della Regione Er sulla "data valley"![]()
Forse erano/sono puntate speciali....comunque tornando in tema Etv Rete7 fa quello che gli pare...Te lo assicuro, lo spot diceva venerdì, 4 puntate sulle Sette Chiese. Fidati, l'ho visto più volte.
Gente sciscione a detto chiaramente che le TV del gruppo sia di proprietà che in affiliazione non verranno SNATURATE ciò vuol dire che prima vi sono i rull d i informazione i tg o e rubriche poi viengono i programmi di circuito e questo che sembra strano quindi potrà capitare che si alcuni canali netweek le trasmissioni per non SNATURAre le TV saranno con orari diversi i ridotti e questo però a mio. Parere lo si capisce guardando su streaming tipo hbbtv o web e su canali lineari del digitale terrestre .A mio parere però così non avrà un seguito perché non SNATURAre le TV vuol dire snaturare i programmi uguali a tutte TV che senso a così ???Sei in Emilia Romagna e ricevi il canale?
Altrimenti parli di cose che NON conosci*
...i miei report sono COSTANTI e li puoi facilmente riscontrare in questo topic.
Grazie.
Gente sciscione a detto chiaramente che le TV del gruppo sia di proprietà che in affiliazione non verranno SNATURATE ciò vuol dire che prima vi sono i rull d i informazione i tg o e rubriche poi viengono i programmi di circuito e questo che sembra strano quindi potrà capitare che si alcuni canali netweek le trasmissioni per non SNATURAre le TV saranno con orari diversi i ridotti e questo però a mio. Parere lo si capisce guardando su streaming tipo hbbtv o web e su canali lineari del digitale terrestre .A mio parere però così non avrà un seguito perché non SNATURAre le TV vuol dire snaturare i programmi uguali a tutte TV che senso a così ???
Le LCN di PrimaNews Lombardia (Media (In) Srl) e Piemonte (Publi(In) Srl) sono sempre sotto Netweek, ma con società diverse citate in precedenza nel comune di Chivasso; per quello che non hanno la scritta Netweek sotto il logo; molto probabile che Publirose abbia in gestione i canali
Concordo, progetto partito male come impostazione e grafica dei canali, e finito ancora peggio dato in gestione con televendite h24 Publirose. Dimenticavo la LCN 74 in Toscana con Regione TV, questa direttamente sotto la società principale Netweek Spama al di là di tutto (assetti societari, lcn, ecc.) è proprio - come detto - il progetto vero e proprio che è naufragato ancor prima di partire.