gherardo
Digital-Forum Friend
ben gli sta invece, cosi imparano a credere a certe televisionacce!! esattamente come tutti quelli che credono al lotto, ai giochi d'azzardo e ai maghi poi si ritrovano sul lastrico, BEN GLI STA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perché ti regalano pire altre cose e ti scoraggiano a fare causa o chiedere il rimborso secondo meVergogna ennesima ma i controlli chi li fa' il moige???? Agcom cosa. E" deputata a fare e. Scusate ma quanti sono che anno comprato non fanno causa??? Ad enti competenti ???
Vergogna ennesima ma i controlli chi li fa' il moige???? Agcom cosa. E" deputata a fare e. Scusate ma quanti sono che anno comprato non fanno causa??? Ad enti competenti ???
Ci sono già stati problemi vista la LCN non nazionale?![]()
Sul Canale 69 si scordano spesso di togliere la scritta che aggiungono durante la ritrasmissione di orler tv![]()
![]()
Segnalo che nei Mux Locali (Piemonte e Lombardia) ma anche Veneto è stato riaggiunto TELECAMPIONE (LCN 75) nei Mux Locali.
Nonostante ci sia lo stesso logo, la programmazione è differente rispetto a TLC TV (TELECAMPIONE) LCN 147 presente nel Mux ReteA2.
Che casinistiQuale sarà il vero Telecampione? Io direi quello nei Mux Locali che ha la stessa programmazione di giorni fa... Quindi il canale su LCN 147 a breve mi sa che cambierà logo e forse anche nome...
![]()
Beh due canali stesso nome diversa programmazione non so quanto sia corretto e legale... per quello mi chiedevo
Per Telecampione... ricordoSeguivo anch'io TLC per Junior TV
![]()
Segnalo che nei Mux Locali (Piemonte e Lombardia) ma anche Veneto è stato riaggiunto TELECAMPIONE (LCN 75) nei Mux Locali.
Nonostante ci sia lo stesso logo, la programmazione è differente rispetto a TLC TV (TELECAMPIONE) LCN 147 presente nel Mux ReteA2.
Che casinistiQuale sarà il vero Telecampione? Io direi quello nei Mux Locali che ha la stessa programmazione di giorni fa... Quindi il canale su LCN 147 a breve mi sa che cambierà logo e forse anche nome...
![]()
Sono passati 6 giorni dal passaggio delle lcn 69, 158 e 162 a GoldTV. Sul 69 in teoria dovrebbero passare almeno 6 o 8 ore di programmazione musicale (ora non ricordo di preciso le ore). Sbaglio o stanno mandando televendite h24 sul 69? Se gli editori sanno che tanto se la legge sulle lcn non viene rispettata non gli succede nulla, come mai L'Espresso con Onda Italiana mandava le sue 8 ore di programmazione musicale? Non potevano fregarsene anche loro e fare televendite h24? Avevano paura quelli de L'Espresso oppure dobbiamo aspettarci un bel provvedimento nei confronti di GoldTV? La legge vale per tutti o per nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk