Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

ben gli sta invece, cosi imparano a credere a certe televisionacce!! esattamente come tutti quelli che credono al lotto, ai giochi d'azzardo e ai maghi poi si ritrovano sul lastrico, BEN GLI STA!

Vergogna ennesima ma i controlli chi li fa😜😜😜 ' il moige???? Agcom cosa. E" deputata a fare e. Scusate ma quanti sono che anno comprato non fanno causa??? Ad enti competenti ???
No perché ti regalano pire altre cose e ti scoraggiano a fare causa o chiedere il rimborso secondo me

Credo che c'entri con la discussione in questione, ma da me il mux Gold tv contiene comunque due canali interessanti, come Lazio tv regionale (su un altro mux ci sono Lazio tv latina e Lazio tv Frosinone) e Roma ch 71, che comunque a volte trasmettono bei film e informazione locale. Per il resto sono d'accordo con voi sul fatto che il mux del gruppo l'espresso stia diventando un mux con contenuti quasi inutili, in certi casi.

Eliminato TELECAMPIONE (LCN 75) dal mux Rete A2, é rimasto solo lo slot TLC TV (LCN 147)
Si prospetta un immediato ritorno sui mux locali per la numerazione 75?

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Sono passati 6 giorni dal passaggio delle lcn 69, 158 e 162 a GoldTV. Sul 69 in teoria dovrebbero passare almeno 6 o 8 ore di programmazione musicale (ora non ricordo di preciso le ore). Sbaglio o stanno mandando televendite h24 sul 69? Se gli editori sanno che tanto se la legge sulle lcn non viene rispettata non gli succede nulla, come mai L'Espresso con Onda Italiana mandava le sue 8 ore di programmazione musicale? Non potevano fregarsene anche loro e fare televendite h24? Avevano paura quelli de L'Espresso oppure dobbiamo aspettarci un bel provvedimento nei confronti di GoldTV? La legge vale per tutti o per nessuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul Canale 69 si scordano spesso di togliere la scritta che aggiungono durante la ritrasmissione di orler tv :D :D

14601056_1107946145920897_8364882695339005070_n.jpg

Segnalo che nei Mux Locali (Piemonte e Lombardia) ma anche Veneto è stato riaggiunto TELECAMPIONE (LCN 75) nei Mux Locali.
Nonostante ci sia lo stesso logo, la programmazione è differente rispetto a TLC TV (TELECAMPIONE) LCN 147 presente nel Mux ReteA2.

Che casinisti :5eek: Quale sarà il vero Telecampione? Io direi quello nei Mux Locali che ha la stessa programmazione di giorni fa... Quindi il canale su LCN 147 a breve mi sa che cambierà logo e forse anche nome... :eusa_think:

Sul Canale 69 si scordano spesso di togliere la scritta che aggiungono durante la ritrasmissione di orler tv :D :D

14601056_1107946145920897_8364882695339005070_n.jpg

Segnalo che nei Mux Locali (Piemonte e Lombardia) ma anche Veneto è stato riaggiunto TELECAMPIONE (LCN 75) nei Mux Locali.
Nonostante ci sia lo stesso logo, la programmazione è differente rispetto a TLC TV (TELECAMPIONE) LCN 147 presente nel Mux ReteA2.

Che casinisti :5eek: Quale sarà il vero Telecampione? Io direi quello nei Mux Locali che ha la stessa programmazione di giorni fa... Quindi il canale su LCN 147 a breve mi sa che cambierà logo e forse anche nome... :eusa_think:

Che gli frega a loro del nome, basta che hanno la lcn per passare le televendite..
TeleCampione me la ricordo quando ero bambino negli anni 90 gestione gruppo profit. Il pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30 c'era JTV (Junior TV) dove passavano tantissimi bei cartoni. Alle 19.30 precise finiva il tutto e si collegavano con TelePadania fino alle 22.00

Beh due canali stesso nome diversa programmazione non so quanto sia corretto e legale... per quello mi chiedevo ;)

Per Telecampione... ricordo :) Seguivo anch'io TLC per Junior TV ;)

Beh due canali stesso nome diversa programmazione non so quanto sia corretto e legale... per quello mi chiedevo ;)

Per Telecampione... ricordo :) Seguivo anch'io TLC per Junior TV ;)

Cambieranno nome molto presto allora..

In quale dei 2 Telecampione era in onda la trasmissione lotto di Telefortune/Giary Group/SAT WEST UK LTD ? Perché ho visto su Alessandria Digitale che in uno c'era 100%Lotto/Be Free SRL

14523269_1107948939253951_8409844809010138017_n.jpg

14590441_1107948889253956_5792292514077053844_n.jpg

Ultima modifica:
La prima immagine è quella del Mux ReteA2, la seconda quella nei Mux Locali. Immagine presa praticamente nello stesso istante. Secondo più, secondo meno.... ;)

Il 147 era Fire Tv, mi aspetto che riprendano ad usare quel nome

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sono passati 6 giorni dal passaggio delle lcn 69, 158 e 162 a GoldTV. Sul 69 in teoria dovrebbero passare almeno 6 o 8 ore di programmazione musicale (ora non ricordo di preciso le ore). Sbaglio o stanno mandando televendite h24 sul 69? Se gli editori sanno che tanto se la legge sulle lcn non viene rispettata non gli succede nulla, come mai L'Espresso con Onda Italiana mandava le sue 8 ore di programmazione musicale? Non potevano fregarsene anche loro e fare televendite h24? Avevano paura quelli de L'Espresso oppure dobbiamo aspettarci un bel provvedimento nei confronti di GoldTV? La legge vale per tutti o per nessuno?

D'accordissimo con il tuo ragionamento. Comunque per legge devono passare 8 ore di programmazione musicale sulla LCN 69, ma loro, fregandosene delle regole (e non se ne capisce il motivo) se ne sbattono altamente!! Tutto il giorno 24h su 24 televendite, oggi pomeriggio ad esempio erano collegati con Orler TV. Grandi Sciscione! Un ottimo esempio di serietà...se comprate i canali almeno osservate le regole. Prepotenti!

Indietro
Alto Basso