Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

in realtà quelli cinesini (Canale 158, Linea Italia, Fire Italia, Ok Italia TV1, Mediatext.it, Pianeta.tv, Italia Channel) vanno bene. Quelli di FireTV, Canale162 (e il prossimo 230) sono 'italiani' ... Eurotek ... e fanno cag... ehm ... non vanno bene. :D

Comunque ... se ci pensi ... di encoder ne hanno tanti (pensa a quanti canali hanno!) e molti in mpeg4. Certo non puoi aspettarti che siano top class, anche perchè non ne vale la pena. Comunque gli avevo già segnalato che questi ultimi encoder danno problemi ;)
Dovrebbero essere stati risolti i problemi sul 162, sul 237 e sul "nuovo" 230. Cambiati encoder ... ;)

Ultima modifica:
"Cinesini", europei, americani (tenderei ad escluderlo) o altro? :laughing7:
funzionano meglio di quelli RAI ... e hanno risolto i problemi prima di RAI :D ;)
E usano la banda nel modo più efficiente possibile ... 19 canali sul RETE A2 ... ;)

Ultima modifica:
Cosa trasmettono?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qualcuno fermi Gold Tv! Possibile che debbano acquisire tutte le LCN dei canali che hanno chiuso e talvolta anche i marchi? Quelli che una volta erano canali con dei contenuti ora sono risorti come canali di televendite...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

"Genere" televendite un po' in disuso....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho notato che quasi sempre tutti i "nuovi" canali di Gold Tv, esordiscono con la televendita del gel di lumaca dimagrante Celltone, filmato da 30 minuti che avrà come minimo 10 anni :badgrin:

Anche i like TV hanno fatto risorgere, oramai gold TV vuole avere tutto per se :DLogo orrendo era meglio quello originale

Ultima modifica:
Allora manca anche Brava al 233, altro canale chiuso prima della partenza.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Hanno persino messo le mani sul marchio "Cinquestelle"!

aspetto kaboom e romit al varco gold tv adesso.
con cinemax (strano che lui non l'abbiano fatto rivivere)

Sulla LCN 144 (ex Cinemax e Vero Lady che avevano fatto rinascere) come ben sai c'è già ORLER TV, che reputo decisamente migliore di tutti i contenitori di televendite di Gold TV messi assieme.

Indietro
Alto Basso