Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

GoldTV è praticamente l'AMSA della tv (la società dell'immondizia milanese)

Auguri Gold TV :D :D

Il gruppo GoldTV compie 40 anni! Per l'occasione, sui canali del gruppo è in onda una trasmissione speciale dedicata ai 40 anni. Nella scenografia del programma, si intravedono i loghi di tutte e le emittenti televisive appartenenti al gruppo GoldTV!! Immagino che questo programma sarà mandato in onda sulle varie reti... oggi era su CANALE 162 e ILIKE.TV...

Nell'albero ci sono 28 loghi... tra cui spiccano loghi come Spirtitalia o Life 120 Channel... che con GoldTV hanno poco a che fare se non per la LCN... In trasmissione però hanno parlato di 36 emittenti se non ho capito male. […]

Auguri anche no, per colpa (in parte) loro abbiamo tanti canali che trasmettono solo televendite h24, un mux pieno di robaccia. E dovrebbero pure festeggiare?

31789649_1656468014402038_1967408326547341312_n.jpg

Ma anche no…

:lol: in buona compagnia insieme a Mediatext, LA9 e ormai direi anche Canale Italia

Ma togliamo Mediatext, che almeno qualche contenuto (anche se sono telenovele) comunque lo trasmettono, e anche ben gestito.

A livello nazionale devono fare cassa e quindi sono giudicabili negativamente, ma a livello locale/regionale trasmettono buoni contenuti.

Quando ero a Roma ho visto Lazio Tv ed era un canale ben gestito anche se la qualità video non era granché. Ma trasmettendo in nazione in questo modo non è che facciano bella figura…

Adesso che ci penso, ricordo che TLC Telecampione nel Lazio era sul mux proprietario di Gold Tv, non è che sia per questo motivo la presenza del suo logo?

Credo il marchio "TLC - Telecampione" sia loro... forse pure Odeon 24. C'è pure un "mistero" riguardo a Cinquestelle che è apparso talvolta sulle reti regionali di Gold TV!

Certo che 28 emittenti che non "emettono" niente di sensato (a parte Sport Italia) fanno un poco impressione, non era ovviamente così che immaginavo sarebbe finita con il DTT invece di prosperare le TV buone sono sopravvissuti i "cessi"... a Genova praticamente ci sono rimaste solo Primocanale e Telenord... sparita di fatto Telegenova, Teleliguria, Canale 7, EuroMixer TV, Telecittà :crybaby2:
La stessa Primocanale che era una TV all news una "piccola" CNN ha ripreso a fare televendite 24 ore al dì quindi chi la guarda più?

Lo segnalo qui visto che non c'è una vera discussione dedicata per parlare di questo canale...

Nel Mux Studio1 (Nord Italia) è resuscitata ZETA TV (LCN 239). Pubblicizzano anche la LCN 231, ma al momento la LCN 231 è libera. Precedentemente era occuprata dal canale UNO TV. Tornerà anche ZETA 2 su AIR TV nel Mux ReteA2? Vedremo...

Mux RETE A2:

"Italia+" ha cambianto nome in "LINEAGEM"
"AIR TV" ha cambiato nome in "CANALE 237"

;)

Ultima modifica:
Beh ci sta, visto che sul 132 c'è sempre quella televendita. Però devono ancora inserire i nuovi loghi

LineaGem:
35265669_1701290153253157_2428735368015642624_n.jpg

Canale 237 sempre uguale... trasmissioni senza logo e poi ripete vari canali tra cui Canale 162 e Canale 232.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso