Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Non avevo pensato a questa cosa, in effetti non avrebbero niente da dire se il gioco del lotto è sospeso. Vediamo un po'cosa si inventeranno i vari editori ma penso televendite a non finire. Salvo magari qualche programma diverso al mattino presto.
La cosa sicura, a meno di aiuti economici all’editoria da parte dello stato (ma io non lo farei dato che queste televendite del lotto hanno truffato tantissime persone); è che i vari gruppi editoriali (che danno in affitto a questi personaggi i loro spazi televisivi) avranno un tracollo dei ricavi pubblicitari. Per gli altri tipi di televendita (gioielli, mobili, Kalaishop, DMC Shop, ecc.) non ho capito bene se i vari corrieri di spedizione (Bartolini, DHL, ecc.) continueranno a lavorare, non credo sia qualcosa di strategico; a meno che non debbano spedire cose di vitale importanza (non di certo il gel di lumaca).

Lineagem (canale 132) sospeso fino a data da destinarsi

Segnalo che a causa dell'emergenza nazionale del covid-19 il gioco del lotto si fermerà, quindi le televendite del lotto in onda sui canali di Gold TV (circuito Quadrifoglio, Passione Lotto, i Luciani, Romeo Torti, Tiziana De Marchi, ecc.) ma anche di tutti gli altri editori (Canale Italia, Italia TV, Studio 1, ecc.) si fermeranno. Sarà curioso vedere cosa manderanno in onda; ad esempio adesso c’è quasi a reti unificate la televendita del gel di lumaca.

... casalotto... 7G

Gold TV, come Canale Italia non fanno altro che affittare spazi a terzi per le televendite o altri programmi... ;)

Stavo ironizzando. :lol: Dipende quanta parte dei loro guadagni venisse dall'affitto a P. o ai lottologi che non ci sono in questo periodo, e ho l'impressione che soprattutto il primo pagasse abbastanza... avranno problemi economici se non riusciranno a sostituirlo con qualcosa di pari "valore".:laughing7:

Se continuavano con Life... tra un po' dicevano che avevano trovato la cura per il coronavirus. :D

Anche su Rete182 c'era qualcosa ma forse era una replica

Invece la versione satellitare di Life ancora in onda nel Lazio h24 su qualche canale . Ma nn sono sanzionabili?

Su Rete182 (e forse qualche canale by goldtv) dove c'era Passione lotto... ci sono registrazioni con questa scritta scorrevole:

"A causa dell'emergenza nazionale dovuta al coronavirus i giochi del lotto superenalotto e 10 e lotto verranno sospesi in tutta Italia fino a data da destinarsi. Vi ricordiamo che e' importante evitare di uscire di casa se non per strette necessita'. Passionelotto e' al vostro fianco in questa dura lotta. Torneremo appena possibile piu' forti che mai! Forza, uniamoci per sconfiggere questo nemico!"

IVDTaA6.jpg

m6DigTr.jpg

aN6UdJS.jpg

aJT6oGy.jpg

fzz5Lna.jpg

wX7fvzI.jpg

8V3W6hq.jpg

TmjbEZO.jpg

Leggevo da una pagina fb dedicata ai cartoon , che su Gold tv hanno beccato il cartone animato Candy Candy. A qualcuno risulta ? Ma nn ha i diritti bloccati?

Leggevo da una pagina fb dedicata ai cartoon , che su Gold tv hanno beccato il cartone animato Candy Candy. A qualcuno risulta ? Ma nn ha i diritti bloccati?
In teoria sarebbe comunque una trasmissione illegale per due motivi:
1- I diritti di trasmissione italiana sono di Mediaset
2- La disputa tra le due autrici è ancora in corso quindi i diritti sono ancora oggi bloccati.

Magari era uno dei film di montaggio italiani? Ce ne sono 3, quelli erano ancora distribuiti da piccole case qualche anno fa, anche se non so in quale situazione di diritti :D

Indietro
Alto Basso