Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

In molti non hanno chiaro che le trasmissioni satellitari esistono a prescindere da Sky e la SUA numerazione sul SUO decoder.
Perché continuano ad associare Sky = Satellite, mentre le trasmissioni satellitari, non hanno niente a che vedere con Sky. Sky è solo una pay tv sul satellite. Comunque tornando al topic, quando interrompono le trasmissioni?

Comunque nella delibera dell'agcom si parla di Sky 880. Non hanno mai nominato il canale lifetvnetwork. Quindi basta cambiare numeretto o nome/società e sono a posto? :D :laughing7:

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Comunque nella delibera dell'agcom si parla di Sky 880. Non hanno mai nominato il canale lifetvnetwork. Quindi basta cambiare numeretto o nome/società e sono a posto? :D :laughing7:

e poi ne chiedono un’altra con altro nome... Ecco il trucco, come segnalavo su Facebook rinominati tutti i post con Vivi l’Italia Network. https://www.facebook.com/circuito.lifetvnetwork/

Se scrivi cose inesatte è ovvio che ti correggono...poi non sei nuovo a questi post polemici oltretutto.

Nessuno ti ha interpellato grazie. Lo ribadisco rispondete sempre con aria da superiore per sminuire i commenti degli altri , anche se il mio messaggio era scritto in maniera errata il succo era che hanno tutto il numero a Sky . Va meglio così MAESTRO?

Nessuno ti ha interpellato grazie. Lo ribadisco rispondete sempre con aria da superiore per sminuire i commenti degli altri , anche se il mio messaggio era scritto in maniera errata il succo era che hanno tutto il numero a Sky . Va meglio così MAESTRO?

Cerca di moderare i termini perché non stai parlando con tuo parente. Se altri ti correggono c'è un motivo quindi prima di rispondere in maniera acida rifletti perché non è la prima volta.

Diciamo che le tue risposte piccate, inducono anche gli altri a fare altrettanto.

Ora invito tutti a tornare in tema, e chiudere questa parentesi.

e poi ne chiedono un’altra con altro nome... Ecco il trucco, come segnalavo su Facebook rinominati tutti i post con Vivi l’Italia Network. https://www.facebook.com/circuito.lifetvnetwork/

C’è sempre dietro Panzironi a questo progetto/cambio di nome; dato che la società Italia Broadcasting Srls editrice del canale satellitare, fa capo a lui. Io sono dell’idea che a ottobre ce lo ritroviamo in onda; tanto ha i soldi per farlo.

https://www.agcom.it/documents/1017...087e7-41c6-4db9-b395-497ec9a518ea?version=1.1

Interessanti stralci tratti dalla delibera di Agcom, che fanno capire i magheggi che ci sono stati ed anche che dietro la società Mediacom Srl (editrice della LCN 61); c’è sempre GM Comunicazione dei Sciscione

Prima di questa manovra, Mediacom aveva titolarità di qualche canale/LCN? Mi ricordo di aver letto di un'azienda del gruppo Gold TV che si occupava solamente di "pubblicità", forse era questa.

Queste cose si chiedono privatamente, tra l'altro hai proseguito dopo il mio richiamo, che già è sanzionabile.

Poi ti ricordo se tiri ancora la corda sei a forte rischio sospensione.

Non voglio vedere assolutamente battibecchi.

Prima di questa manovra, Mediacom aveva titolarità di qualche canale/LCN? Mi ricordo di aver letto di un'azienda del gruppo Gold TV che si occupava solamente di "pubblicità", forse era questa.
Tratto da tusciaweb.eu:

In questi giorni si è parlato molto della Mediacom Srl di Terracina a cui il comune ha affidato il “coordinamento giornalistico” della diretta social del trasporto della macchina di santa Rosa a Viterbo, per una cifra di poco meno di 5mila euro. E’ stato spiegato in consiglio comunale che si tratterebbe di una azienda di primaria importanza. “Fra i principali produttori in Italia di contenuti tv. Con un fatturato di cento milioni e una quarantina di tv”, ha spiegato il consigliere Santucci. Anche se, a parte Santucci che ne ha detto meraviglie, nessuno sembra avere un’idea chiara di che ditta si tratti.

Quello che so io è che Mediacom Srl di Terracina è una società prestanome attiva ufficialmente da gennaio 2019 e gestita totalmente dai fratelli Sciscione; anche se il 26 novembre 2018 Giovanni Sciscione cessa la carica di amministratore unico, società che ha poi successivamente come amministratore Mario Di Lembo e il socio Fabio Carinci. Dal 24 luglio 2019 è subentrata tramite l’altra società GM Comunicazione (Giovanni e Marco Sciscione), acquisendo la LCN 61 per il marchio “Life 120 Channel” firmando un contratto con la Welcome Time Elevator S.r.l di Adriano Panzironi. Mediacom ha a che fare anche con la emittente regionale Tele Lazio Nord, mentre se è attiva pure come concessionaria di pubblicità non ho avuto nessun riscontro, ma è probabile.

Ho trovato anche questo articolo: http://www.tusciaweb.eu/2019/10/del-coordinamento-giornalistico-non-so-niente/

Tratto da tusciaweb.eu:

Quello che so io è che Mediacom Srl di Terracina è una società prestanome attiva ufficialmente da gennaio 2019 e gestita totalmente dai fratelli Sciscione; anche se il 26 novembre 2018 Giovanni Sciscione cessa la carica di amministratore unico, società che ha poi successivamente come amministratore Mario Di Lembo e il socio Fabio Carinci. Dal 24 luglio 2019 è subentrata tramite l’altra società GM Comunicazione (Giovanni e Marco Sciscione), acquisendo la LCN 61 per il marchio “Life 120 Channel” firmando un contratto con la Welcome Time Elevator S.r.l di Adriano Panzironi. Mediacom ha a che fare anche con la emittente regionale Tele Lazio Nord, mentre se è attiva pure come concessionaria di pubblicità non ho avuto nessun riscontro, ma è probabile.

Ho trovato anche questo articolo: http://www.tusciaweb.eu/2019/10/del-coordinamento-giornalistico-non-so-niente/

Giusto, forse mi confondevo con tale GIMAVA S.r.l., a ripensarci.

Diciamo che le tue risposte piccate, inducono anche gli altri a fare altrettanto.

Ora invito tutti a tornare in tema, e chiudere questa parentesi.

Queste cose si chiedono privatamente, tra l'altro hai proseguito dopo il mio richiamo, che già è sanzionabile.

Poi ti ricordo se tiri ancora la corda sei a forte rischio sospensione.

Non voglio vedere assolutamente battibecchi.

Richiamo ? Ma dove siamo a scuola ? Ma come ti permetti ? X quanto mi riguarda ho finito di seguire sto forum

Questo forum (ma in generale tutti i forum) ha delle regole che vanno rispettate, oltre che porti in maniera educata, verso gli altri utenti, se te ne vai ce ne faremo una ragione.

P. S. : si scrive Per e non x, per chiarire come ci si comporta in un forum, non siamo in chat o su Facebook.

Indietro
Alto Basso