Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Sul canale satellitare 5Sat (del gruppo Gold TV) c'è in onda attualmente una televendita.
In sovraimpressione c'è scritto: Dal 1 Ottobre canale 138 del digitale terrestre.

Insomma... Mi sa che questi AIR Italia e Linea Italia partiranno il 1 Ottobre ;)

Rete Italia con corrispettiva LCN, Air con con corrispettiva LCN e LCN 140 senza il marchio UNO sono state venute a Gold TV S.r.l. vi allego cosa citano le pagine Google+:

Il Marchio RETE ITALIA Lcn 131 e stato Venduto a GOLD Tv SRL

informazione di servizio:
ANCHE IL BRAND "AIR" E LA LCN 138
SONO STATI VENDUTI A Gold Tv italia S.r.l.
che a sua volta è diventato "AIR ITALIA"
in onda dal 1° Ottobre 2014

Venduta SOLO la LCN a "MediaText S.r.l".

Venduta Solo la Lcn 140 Non il Marchio "UNO" a Gold Tv S.r.l.
dove da Lunedì 1° Ottobre 2014 verrà Trasmesso il canale
"LINEA ITALIA"

DomAnda saranno nazionali quindi e su che mux air italia e linea italia
forse dove ora sono nei mux locali con i nomi vecchi

Per fortuna la compravendita LCN era vietata.
Ora anche io presento un progetto di un canale, come hanno fatto per UNO, senza farlo mai partire. Chiedo una LCN al Ministero, poi la vendo e faccio cassa... Sarà il mio secondo lavoro..

Rete Italia con corrispettiva LCN, Air con con corrispettiva LCN e LCN 140 senza il marchio UNO sono state venute a Gold TV S.r.l. vi allego cosa citano le pagine Google+:

Il Marchio RETE ITALIA Lcn 131 e stato Venduto a GOLD Tv SRL

informazione di servizio:
ANCHE IL BRAND "AIR" E LA LCN 138
SONO STATI VENDUTI A Gold Tv italia S.r.l.
che a sua volta è diventato "AIR ITALIA"
in onda dal 1° Ottobre 2014

Venduta SOLO la LCN a "MediaText S.r.l".

Venduta Solo la Lcn 140 Non il Marchio "UNO" a Gold Tv S.r.l.
dove da Lunedì 1° Ottobre 2014 verrà Trasmesso il canale
"LINEA ITALIA"
Lunedi I° ottobre???!!!!

Ma la pagina google+ da dove hai preso queste info è ufficiale? Non so ma ho qualche dubbio... ;)
Poi può anche essere che ci abbia azzeccato. Sicuramente il tutto è in mano a GoldTV. Però sai... :)

Ok sono sicuro al 99% che non è quella ufficiale. Quindi le informazioni prendetele con le pinze. Non è detto che stiano proprio cosi le cose ;)

Indietro
Alto Basso