Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Un merlo mi ha riferito che dietro al bomm di canali di goldtv si nasconda un certo signore di shanghai o giu di li ???? Ma sara? Vero???? Boooo

Le società Gold Tv S.r.l/Broadcast Television Group/Gold Shop S.r.l/Telemontegiove S.r.l fanno tutte capo alla famiglia Sciscione di Terracina (Latina), diciamo che sono una delle famiglie più ricche/potenti della loro zona e del Lazio, tutte le società sono gestite direttamente da loro, con Gianfranco Sciscione come capo generale (oltre ad essere uomo politico della zona), il figlio Marco come amministratore delegato di Gold Tv e il fratello Giovanni direttore di Lazio Tv. E' presente poi Augusto Sciscione responsanbile delle televendite per Gold Shop S.r.l., figlio del compinato Angelo (fratello di Gianfranco) che gli ha ceduto il ruolo nel 2013 dopo la morte, oltre alla sorella Letizia in qualità di producer televisiva. Posso azzardarmi a dire che nonostante i contenuti di gran parte dei loro canali, quelli nazionali per lo più, come gruppo televisivo/editoriale siano uno dei più importanti a livello economico del centro sud, ma anche a livello nazionale, ovviamente dopo Rai, Mediaset, Telecom, ecc.

Le società Gold Tv S.r.l/Broadcast Television Group/Gold Shop S.r.l/Telemontegiove S.r.l fanno tutte capo alla famiglia Sciscione di Terracina (Latina), diciamo che sono una delle famiglie più ricche/potenti della loro zona e del Lazio, tutte le società sono gestite direttamente da loro, con Gianfranco Sciscione come capo generale (oltre ad essere uomo politico della zona), il figlio Marco come amministratore delegato di Gold Tv e il fratello Giovanni direttore di Lazio Tv. E' presente poi Augusto Sciscione responsanbile delle televendite per Gold Shop S.r.l., figlio del compinato Angelo (fratello di Gianfranco) che gli ha ceduto il ruolo nel 2013 dopo la morte, oltre alla sorella Letizia in qualità di producer televisiva. Posso azzardarmi a dire che nonostante i contenuti di gran parte dei loro canali, quelli nazionali per lo più, come gruppo televisivo/editoriale siano uno dei più importanti a livello economico del centro sud, ma anche a livello nazionale, ovviamente dopo Rai, Mediaset, Telecom, ecc.

ritiro fuori questo, allora.
Gold TV, un nome che dice tutto. Quelli alla lunga si comprano tutto, altro che Vivendi! :lol:

se ci pensi, sono quei pochi che hanno impianti in tutto il lazio.

Intanto LINEA ITALIA (presente nei Mux Locali) è senza LCN.

Da sottolineare che dal 1 Giugno è sparito Telecampione (canale storico) visto che apparte lo slot nei mux locali... non fa altro che ritrasmettere AIR ITALIA!

r.i.p telecampione.

Beh non mi sorprenderebbe se tra qualche giorno tornasse in onda nei Mux Locali una volta eliminata Linea Italia. Però che trattamento... far morire un canale da un giorno all'altro e poi farlo resuscitare... :doubt:

Intanto stamattina su GOLD TV ITALIA era presente la programmazione di Radio Santec.
Notare che il logo usato è lo stesso di Sophia TV presente sul satellite Astra 19.2 Anche se il logo li è in alto a destra mentre su GoldTV era in alto a sinistra.

Radio Santec è già presente sul dtt con un canale locale (LA TV) e sul satellite Hotbird con Sender Neu Jerusalme e Erde und Munch... ;)

11407153_848987568483424_7766702840124987621_n.jpg

Alcune novità nei mux locali!

Sui canali Telecampione (LCN 75) e Air Italia (LCN 138) al posto della programmazione di AIR ITALIA è arrivata la programmazione di Telecampione.

Al momento per ovvi motivi è sparito Air Italia... Vediamo se a breve arriverà al posto di Linea Italia (che dai Mux Locali dovrebbe sparire)... ;)

Da noi sul 75 uhf 21 mux la9nero con telecampione mentre su lcn 138 id air italia ma trasmette tlc telecampione uhf 41

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vorrei segnalare che su Linea Italia la mattina presto ho beccato qualche cartone.

Ma c'era il logo di AB Channel no?

Comunque segnalo che Telecampione è stato eliminato dai Mux Locali. Su Air Italia però è ancora presente Telecampione...

Idee molto chiare vedo.

Poi oggi sul TIMB2 c'erano due loghi su Telecampione :lol:

Chi ci capisce più! :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso