Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Nei Mux locali, su AIR ITALIA è tornato on-air l'omonimo canale "AIR ITALIA". Fino alla serata appena trascorsa, trasmetteva "Telecampione" (ora visibile solo nel Mux TIMB 2). ;)

No i cartoni animati vanno in onda sui canali di Gold TV. Non sono proprio una novità...

Comunque ora ci sarà da vedere cosa ne faranno di LINEA ITALIA (che è senza LCN) nei Mux Locali...

A dicembre i cartoni andavano verao le 18:30 su Linea Italia e alle 20:30 su Air Italia poi non li hanno più fatti.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Curiosità: Su LINEA ITALIA (Mux TIMB2) noto che in basso a destra (dove c'è il logo) c'è sempre un leggero tremolio... cosa che si notava già con Telecampione quando aveva quello "slot". Ad esempio ora che Telecampione ha un nuovo "slot" non noto problemi.

Ieri sera La4 Italia ha ripetuto una televendita di tappeti della Iranian Loom, in onda su La9 con tanto di logo presente in basso a destra vicino a quello di La4 Italia.

E dopo l'acquisizione di Nuvolari e delle lcn 61 e 62 questo (in teoria) è tutto quello che ha GoldTV al momento:

Canali nazionali:
60 NUVOLARI
61 SPORT 1
62 SPORT 2
75 TELECAMPIONE
128 GOLD TV ITALIA
129 LA 4 ITALIA
130 CHANNEL 24
131 RETE ITALIA
132 ITALIA +
138 AIR ITALIA
140 LINEA ITALIA
163 TLC ITALIA (GOLD TV ITALIA)
164 TV ITALIA

Senza dimenticare i canali locali:
CANALE 21
LAZIO TV
Gold TV
Telemontegiove

... E i canali satellitari:
Lazio TV
TeleMonteGiove
5SAT
CIAO (GOLD TV ITALIA / ITALIA 2 NETWORK).

Spero di non aver dimenticato nulla... :eusa_doh: :badgrin: :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Può essere che non sia cosi. Ma l'ho sempre pensato. Se non lo è meglio... La tolgo :)

Comunque no non ha nulla a che fare con quella in Lombardia. One Tv la vedo spesso sul canale satellitare Starsat.

Il gruppo GOLD TV nel Lazio ha anche

71 - ROMA CH.71 (nata ad inizio di questo mese)
86 - ONE TV
88 - TELEREPORTER ROMA
679 - ONE Television (duplicato di ONE TV)

ONE TV è romana, non ha nulla a che fare con One TV NBC, è nata dalle ceneri di TELEVITA.

Per maggiori dettagli qui i canali locali del mux GOLD TV
www.litaliaindigitale.it/lazioindigitale/muxgoldtv

adesso che ci penso, non hanno anche odeon?
@andrea1p: quando per gold tv civitavecchia? sul sito (l'italia in digitale, ovvio) è segnato solo sulla pagina della città, poi non c'è in pratica.
(se chiedi le differenze: non c'è canale 21, al posto suo c'è telecivitavecchia sul 111. non so qual'è il bitrate e la risoluzione (probabilmente 720 x 576?), ma so che è in 4:3)

adesso che ci penso, non hanno anche odeon?
@andrea1p: quando per gold tv civitavecchia? sul sito (l'italia in digitale, ovvio) è segnato solo sulla pagina della città, poi non c'è in pratica.
(se chiedi le differenze: non c'è canale 21, al posto suo c'è telecivitavecchia sul 111. non so qual'è il bitrate e la risoluzione (probabilmente 720 x 576?), ma so che è in 4:3)

Si hanno anche Odeon.
E' vero... da tempo che dovevo fare la versione di Civitavecchia..... ma mi è passata sempre di mente. Provvederò al più presto.

Grazie! Odeon me lo ero proprio dimenticato!

Ma Telereporter roma che trasmette? E la stessa telereporter che abbiamo in Piemonte e Lombardia? Se si non è di GoldTV :eusa_think:

Indietro
Alto Basso