Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

con tutti sti canali poteva avere un mux tutto suo e coprire tutta l'italia e risparmiava l'affitto a terzi,secondo me anche tv luna è un loro canale

Segnalo una curiosità... Su LINEA ITALIA (Mux Local) da mezzanotte in poi vanno in onda vari cartoni e telefilm by GoldTV. Come già capita su Air Italia da qualche giorno in prima serata.

Linea Italia sul Mux ReteA2 viene oscurata per lasciare spazio ai canali pay... ma nei mu locali trasmette regolarmente ;)

Si si :)

Dalle 21 in poi. Mentre su Linea Italia da mezzanotte in poi ;)

Tra l'altro... AIR ITALIA in Lombardia è da gioni a schermo nero...

Fine della ritrasmissione di AB Channel su Linea Italia? Da oggi pomeriggio televendite a tutto spiano

Sulle varie televendite di lotto passa la scritta che dal 1 Agisto saranno visibili in alcune fasce orarie sul canale 143 e 154. Quindi su Canale Italia e Canale Italia 3 (Mux 2 Canale Italia) ;)

Potrebbe essere che su canale italia primo o 2 mux sbarchino i canali goldtv?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No... semplicemente andranno in onda in certi ora su quei canali. Cosa che avviene da sempre... nessuna novità. L'ho segnalato visto che passa l'avviso sopra scorrevole. Tutto qui ;)

Solo per curiosità: sembra che la configurazione notturna dei canali Gold TV sul mux Rete A2 é leggermente cambiata, infatti ho notato che da ieri Gold Tv Italia trasmette anche in 16:9 talvolta,come in questo momento con risoluzione 544x576, mentre Rete Italia,ho controllato con Progdvb ieri sera,adesso trasmette la notte con risoluzione 352x288 e a occhio e croce anche Italia ➕, in quanto la mia tv LG non segna i pixel

Le aziende BCTV e shoptelevision fanno parte del gruppo goldtv? Oggi sono andate le televendite di queste 2 aziende su nuvolari e su sportitalia.. le televendite di shoptelevision vanno pure su mtv

Indietro
Alto Basso