Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Sul mux Rete A2 eliminato TLC ITALIA (LCN 163) che ritrasmetteva GOLD TV ITALIA , già presente in questo mux con LCN 128 ed inserito FIRE TV (LCN 147) sotto gestione di Gold TV, al momento è senza logo, inoltre in Sicilia è in conflitto attualmente con FIRE TV (LCN 147) gestione Teleitalia che trasmette sempre OK ITALIA sul mux AntennaSicilia (UHF 41)

Sul mux Rete A2 eliminato TLC ITALIA (LCN 163) che ritrasmetteva GOLD TV ITALIA , già presente in questo mux con LCN 128 ed inserito FIRE TV (LCN 147) sotto gestione di Gold TV, al momento è senza logo, inoltre in Sicilia è in conflitto attualmente con FIRE TV (LCN 147) gestione Teleitalia che trasmette sempre OK ITALIA sul mux AntennaSicilia (UHF 41)
Ma attualmente è senza video, solo audio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma attualmente è senza video, solo audio.

Pochi minuti fa si, adesso è tornato anche il video, secondo me è successo perché il canale prima era in MPEG-2 adesso invece il nuovo FIRE TV è in MPEG-4
La mia è un'ipotesi perché inizialmente le immagini sgranavano di brutto, ora invece sono leggermente migliori

Ultima modifica:
continua la conquista del mondo firmata gold tv (e canale italia)

Ma rete italia è di gold tv o di gm comunicazione?

In ogni caso ricapitolo i canali gold tv (correggetemi se sbaglio)

33 ABC mux TIMB1
75 TLC Telecampione mux TIMB2
128 Gold TV Italia mux ReteA2
129 La 4 Italia mux ReteA2
132 Italia + mux ReteA2
138 Air Italia mux locali
140 Linea Italia mux ReteA2
147 Fire TV mux ReteA2
164 TV Italia mux locali

E aggiornatemi su canali air e tv che non ricevo proprio quelli

P.S. ah, ho controllato nell'elenco canali e non è cambiato niente,sempre tlc italia al 163, sempre ok italia tv1 al 147 , e niente fire tv.

Ultima modifica:
continua la conquista del mondo firmata gold tv (e canale italia)

Ma rete italia è di gold tv o di gm comunicazione?

In ogni caso ricapitolo i canali gold tv (correggetemi se sbaglio)

33 ABC mux TIMB1
75 TLC Telecampione mux TIMB2
128 Gold TV Italia mux ReteA2
129 La 4 Italia mux ReteA2
132 Italia + mux ReteA2
138 Air Italia mux locali
140 Linea Italia mux ReteA2
147 Fire TV mux ReteA2
164 TV Italia mux locali

E aggiornatemi su canali air e tv che non ricevo proprio quelli

P.S. ah, ho controllato nell'elenco canali e non è cambiato niente,sempre tlc italia al 163, sempre ok italia tv1 al 147 , e niente fire tv.

Gold TV e Gm comunicazioni sono più o meno la stessa azienda, inoltre come già indicato da John in base alla LCN, devi aggiungere:

61 Sport 1 mux Timb3
62 Nuvolari mux Timb2
130 Channel 24 mux Rete A2
131 Rete Italia mux Rete A2

Air Italia è giusto come hai detto, invece TV ITALIA sul 164 sembra attivo solamente in Puglia, perché in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna, Marche
ritrasmette il canale ITALIA TV 3 LOMBARDIA, invece in regioni come la Sicilia è stato eliminato nelle scorse settimane

Da non dimenticare Odeon su LCN 177 mux Retecapri, anche se in questo caso mi pare che il canale appartiene ancora a Profit,mentre Gold TV si occupa della messa in onda

Ps: Per sintonizzare correttamente Fire Tv devi effettuare una scansione manuale o in questo caso probabilmente automatica, perché il nuovo canale ha i parametri tecnici come video e audio identici all'ex TLC ITALIA

Ultima modifica:
FIRE TV: (LCN 147)
Video: 0,55 - 0,60 mbps / 4:3 / MPEG-4 / 720x576i
Audio: 96 kbps (Stereo)

12247096_917808914934622_4991821840873404527_n.jpg

Domanda per @3750... ma il canale verrà spento nelle ore notturne oppure no? :)

Ah ho appena notato che gold tv italia e tlc italia trasmettono due programmazioni diverse. Il primo trasmette schermo nero con il logo di gold tv,il secondo trasmette senza logo.

?

TLC ITALIA non esiste più. Il TLC ITALIA che tu vedi da ieri è FIRE TV (che per ora è senza logo). Staranno cercando di creare un logo "terribile" come quello di Sport 1 :laughing7:

L'altro è il normale GOLD TV ITALIA che è su LCN 128 ;)

Allora dev'essere un errore della tv (di solito i canali li aggiorna in automatico)

Sportitalia non è di Micri Communication? E la GM Comunicazione esiste davvero o è la stessa Gold TV? o c'entrano la ostitel o primarete?

Sportitalia è della Micrì (la società di Criscitiello) ma per stare sul 60 ha chiesto l'affitto a Gold Tv (o GM Comunicazione). Ostitel e Primarete non c'entrano nulla.

ostitel è una cosa. primarete (ma non era telecolor?) un'altra. gold tv un'altra ancora. l'unica cosa che le accomuna è che fanno televendite. e che il mux di gold tv contiene canali loro. lol. (penso che tra gold tv e primarete qualche rapporto ci sia. italia+ anyone?)

Indietro
Alto Basso