Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Buonasera, mio marito era appassionato di diretta studio e oggi mettendo su 7gold si è trovato tutta un’altra squadra di commentatori, c’è modo di rivederli in Trentino? Su tv7 c’è un film

Buonasera, mio marito era appassionato di diretta studio e oggi mettendo su 7gold si è trovato tutta un’altra squadra di commentatori, c’è modo di rivederli in Trentino? Su tv7 c’è un film

Su tv7 triveveneta al momento è possibile seguirlo tramite tv abilitate all’ hbbtv oppure tramite la diretta Fb della pagina Netweek sport

Però è strano tv7 triveneta trasmette il processo di biscardi ma non diretta studio

Ottima trasmissione stasera con la Giovanna Martini in conduzione.
Parterre ben amalgamato e cronaca godibile di Alberto Giambruno per Roma-Atalanta, gran professionista e ritmi giusti
Ho visto che sono durati fino a mezzanotte, hanno mandato Gasperini in diretta

...sostanzialmente a Diretta Studio sono ritornati ad essere più "lombardocentrici" rispetto al passato, visto che hanno perso tutti i collegamenti con gli inviati esterni (Bologna, Napoli....non ho notizie di Udine e Verona).
Purtroppo stasera in ER Biscardi non verrà trasmesso e quindi seguirò il topic per eventuali aggiornamenti sul programma

...sostanzialmente a Diretta Studio sono ritornati ad essere più "lombardocentrici" rispetto al passato, visto che hanno perso tutti i collegamenti con gli inviati esterni (Bologna, Napoli....non ho notizie di Udine e Verona).

Smentendo quindi Sciscione padre che nella famosa puntata di presentazione voleva un programma sportivo "nazionale" meno "milanocentrico" ma con un occhio anche su Roma e altre città.

Stamani su Italia 7 è andata in onda Aria Pulita, quindi non trasmette più la sua trasmissione mattutina "Dentro la notizia".. Niente invece su Telegenova che non trasmette nulla di neetweek, secondo me alla prima occasione la vendono
Smentendo quindi Sciscione padre che nella famosa puntata di presentazione voleva un programma sportivo "nazionale" meno "milanocentrico" ma con un occhio anche su Roma e altre città.
Aspetteranno di essere in tutta Italia? Visto che la Campania è ancora scoperta ci sta che non parlino di Napoli idem per il Veneto, però mi sarei aspettato un collegamento con gli studi di Roma per le gare delle romane..

In onda su Italia 7 "Aria Pulita ore 12" su Telecity Liguria la trasmissione locale "Filo diretto" mentre su Telegenova c'è una televendita.

Niente invece su Telegenova che non trasmette nulla di neetweek, secondo me alla prima occasione la vendono
:eusa_think: Anche TVdA potrebbero venderla, ad esempio nella presentazione dei palinsesti 2024 con la Sciscione Family non hanno fatto vedere neanche la redazione. Oltre a Publirose o un Canale Italia, non mi vengono in mente altri possibili compratori.

:eusa_think: Anche TVdA potrebbero venderla, ad esempio nella presentazione dei palinsesti 2024 con la Sciscione Family non hanno fatto vedere neanche la redazione. Oltre a Publirose o un Canale Italia, non mi vengono in mente altri possibili compratori.

Publirose aveva 2 canali con 2 Lcn tra la 10 e la 19 - Telecampione e Telereporter - e le ha abbandonate tutte e due.
Canale Italia è a posto.
Mancherebbe 7 Gold ma è da vedere se sono interessati o meno a quella regione.

Spero che 7Gold stia cercando di tornare visibile in quelle 2 regioni, in Liguria può andare a bussare da Netweek per Telegenova o da Baronio per ETV Liguria che ha ancora meno senso trasmettendo h24 o quasi telecolor..

Aria Pulita questa mattina è stata trasmessa da tutte le emittenti che hanno trasmesso in questi giorni Diretta Studio, tranne ETV Marche. ETV+ invece è una novità, e stamattina c'era Aria Pulita.

Il Tg Sport se andrà in onda, possono trasmetterlo tranquillamente in differita che non cambia nulla...

Da verificare Aria Pulita ore 12.00 su quali emittenti va in onda.

Il processo di Biscardi inizierà alle ore 20.30 e terminerà alle ore 23.00.

Novità su accordi con la Puglia? Mio padre seguiva non avendo Dazn il programma su 7gold e adesso quello che trasmettono con topcalcio24 non gli piace proprio :laughing7:

su E'Tv+ stamattina dopo le 7 (quindi in differita, credo), c'era la rassegna stampa (delle 6:30). Su E'Tv Marche invece, sempre dopo le 7, la consueta rassegna stampa locale.

Indietro
Alto Basso