Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che nessun manutentore in italia accetterebbe più di eseguire interventi per loro... ormai li hanno passati tutti...
A seguito di una segnalazione fatta nei giorni scorsi, questa mattina mi hanno risposto dicendomi che il problema é stato risolto definitivamente. L'ho già sentita questa.

Ma non ci posso credere x stare ancora in piedi si fa lo spezzatino di retecapri ...e ma retecapri a pure la 66 fra le prime70 lcn voi vedere che entro l anno ci va r101tv ???? Cosi si compra e lcn non so dove tira fuori i soldi visto che silvio anzi piersilvio dopo. I grandi annunci di settembre senbra essere sparito non vi sono soldi x il satellite x hd ma x fare 1/2 canali nuovi si ma che si facesse un esame si coscienza prima !!!!italia2. Che fine fara??????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma mediaset ha già tanti canali tematici che non riesce a gestire, pompandoli di repliche su repliche, non riesco a capire cosa se ne faccia di ancora un altro canale free, che già prima di aprire bottega, probabilmente ne conosco già il destino....

Beh potrebbero usarlo per metterci Novela 24 ore che ora occupa la mattinata di Mediaset Extra solamente per mancanza di LCN

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Intervistato da Rtl il responsabile reti tematiche digitali mediaset ha ammesso che il canale rivolto ad un pubblico maschile è allo studio, ancora in fase embrionale. "Ci stiamo ragionando" è stata la mezza ammissione

Ma veramente non. o parole ogni volta che sky cresce sul digitale mediaset fa di tutto x copiare ma questo porta solo ad autodistruggersi quest a nno poi mediaseta pure il problema del calo generale nelle 24 oredelle 3 reti nazionali. Degli ascolti e dello share ,come pure la rai ma in misura molto minore non capisco ma mi adeguo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso