Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me a Cavriago persistono problemi sul 59 Telenova con qualità prossima allo 0. Non so se é un problema dovuto dai temporali di ieri. Il mux mi é sempre arrivato benissimo. Boh vedremo
Edit. Scusate ho sbagliato thread

Ultima modifica:
Avevo segnalato del trhead segnali ... su foggia il vonflitto di RETE 82 PLUS mux retecapri
e Aria mux deltatv su lcn 82. Domanda ma Rete 82plus è locale o nazionale?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quindi un emittente pseudo nazionale su lcn locale?
Edit qualcuno sa a chi appartiene Rete82 ?

Studio1 non c'entra nulla. Non confondere Rete 182 con Rete 82. Sono due emittenti completamente diverse e di editori diversi.
Il conflitto LCN tra Rete 82 (mux locali) e Rete 82 Plus (mux retecapri) ci sta... tanto sono la stessa emittente. Il problema è quando in altre regioni (centro e sud italia) la LCN 82 è assegnata ad altre emittenti.

@anto67 La LCN è interregionale.

Comunque per Rete82 c'è il thread dedicato ;) Qui siamo OT ;)

Studio1 non c'entra nulla. Non confondere Rete 182 con Rete 82. Sono due emittenti completamente diverse e di editori diversi.
Il conflitto LCN tra Rete 82 (mux locali) e Rete 82 Plus (mux retecapri) ci sta... tanto sono la stessa emittente. Il problema è quando in altre regioni (centro e sud italia) la LCN 82 è assegnata ad altre emittenti.

Grazie non sapevo anche se dovevo capire che nascono in un attimo , della presenza del thread
Senza che lo cerco puoi darmi l'url

Chiudo l'ot
Si scusate. Al nord su Mux la9 e NON studio1

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso