M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sicuramente ha ancora la LCN 66 ma i decoder memorizzano prima Italia2.Ora é in fondo alla lista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente ha ancora la LCN 66 ma i decoder memorizzano prima Italia2.Ora é in fondo alla lista
Sì ancora non hanno tolto l'lcn, vari decoder ti propongono ancora di scegliere, ma visto che sarà una cosa da fare ho dato precedenza a Mediaset Italia 2Sicuramente ha ancora la LCN 66 ma i decoder memorizzano prima Italia2.
Ok grazieOra é in fondo alla lista
Alcuni ricevitori li spostano in automatico in fondo alla lista ma in realtà hanno ancora l'lcn. Altri ti propongono ancora il conflitto.Retecapri e RetecapriHD li vedo privi di lcn
Ho scritto alle 8.30Penso facciano come 2 anni fa, eliminazione 66 e 566, cambio logo e id sul 122. Stiamo a vedere chi indovina, secondo me si muovono attorno alle 10.
Alle 11 ancora non hanno fatto niente... @Lanus dici che si ricordano a Retecapri che devono lasciare liberi il 66 e il 566?
OttimoHo scritto alle 8.30
Stay Tuned
Da che postazione ?2 anni fa quando ci fu il passaggio da Retecapri TBS a Retecapri Mediaset sul 20 ricordo (allora ricevevo il mux ma ora sono 6 mesi che è spento...) che TBS effettuò i spostamenti solo nel tardo pomeriggio.
A ok...non è postazione di ReteCapriImpalata
Ormai lo sappiamo a memoria![]()
Magari ci stanno ripensando non vogliono lasciare più la lcn 66Con Retecapri non ci vuole fretta, ma pazienza,tanta pazienza.