Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscendo Retecapri faranno la cosa meno logica :D Ma comunque Retecapri e Retecapri HD dovrebbero in teori essere chiusi e sul 122 metterci Retecapri. Ora magari faranno la cosa meno logica e cambieranno la LCN al canale 66 mettendo la 122 e il 122 lo copiano... Vedremo se in mattinata si muoveranno!

Penso facciano come 2 anni fa, eliminazione 66 e 566, cambio logo e id sul 122. Stiamo a vedere chi indovina, secondo me si muovono attorno alle 10.

Alle 11 ancora non hanno fatto niente... @Lanus dici che si ricordano a Retecapri che devono lasciare liberi il 66 e il 566?

Ultima modifica:
Penso facciano come 2 anni fa, eliminazione 66 e 566, cambio logo e id sul 122. Stiamo a vedere chi indovina, secondo me si muovono attorno alle 10.

Alle 11 ancora non hanno fatto niente... @Lanus dici che si ricordano a Retecapri che devono lasciare liberi il 66 e il 566?
Ho scritto alle 8.30

Stay Tuned

2 anni fa quando ci fu il passaggio da Retecapri TBS a Retecapri Mediaset sul 20 ricordo (allora ricevevo il mux ma ora sono 6 mesi che è spento...) che TBS effettuò i spostamenti solo nel tardo pomeriggio.

Macchè... nulla di nulla! Retecapri sempre con la sua solita programmazione in loop. Ora sono le 09.30 sono finiti i video musicali come al solito e sono iniziate le televendite. Insomma... tutto come al solito :icon_rolleyes:

Calma, ci vuole calma. Tanto che fretta c'è, il bonifico da Mediaset già lo hanno incassato!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso