• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ale89 perché nn si apre una discussione su Prima Free o lo aggiungi nei canali nazionali ora così si commenta li . Io comunque becco sempre televendite anche ieri sera a mezzanotte
 
Forse meglio, puoi aprirla anche tu la discussione nella seziona appropriata.
Non capisco perchè continuate a scrivere di Prima Free in questo thread, quando il canale non è apparso in questo mux nemmeno per un minuto.

edit: da ieri esiste la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?212949-Discussioni-su-PRIMA-FREE-(LCN-170-dal-28-01-22)

Perchè inizialmente si parlava di PrimaFree nel mux Retecapri a causa di un articolo dove si parlava di "Is good for you" in nazionale.
 
Dalla pagina fb di Alessandria Digitale leggevo l’imminente arrivo sulla lcn 402 di Ms sport che per adesso è in loop sulla lcn 877 . Sarà in Hbbtv secondo voi ? Comunque ho notato che quelli di Retecapri prima di dare la lcn usano appunto la 877 prima di assegnare quella diciamo effettiva . Comunque nn penso in quel Mux ci sia spazio per altri canali o sbaglio ? A meno che nn sia Hbbtv
 
Guarda, non penso sia proprio Retecapri. Quella LCN penso sia collegata a ADN Italia. Cosa fa ADN Italia? In stile GoldTV affitta la banda e si occupa dell'emissione dei canali.. Forse mi sbaglierò... chissà :icon_rolleyes:

Probabile comunque che sarà un misto di tv normale + hbbtv con qualità migliore.

MS SPORT come se nulla fosse da anni pubblica tutti i giorni un palinsesto e lcn delle varie regioni. Nessuno gli ha ancora avvisati che non sono trasmessi da nessuna parte :lol: E' abbastanza comica come cosa... :D

FK7GhpK.jpg

N5NDfAI.jpg

HyRVPhw.jpg

My3ldqJ.jpg
 
Guarda, non penso sia proprio Retecapri. Quella LCN penso sia collegata a ADN Italia. Cosa fa ADN Italia? In stile GoldTV affitta la banda e si occupa dell'emissione dei canali.. Forse mi sbaglierò... chissà :icon_rolleyes:

Probabile comunque che sarà un misto di tv normale + hbbtv con qualità migliore.

MS SPORT come se nulla fosse da anni pubblica tutti i giorni un palinsesto e lcn delle varie regioni. Nessuno gli ha ancora avvisati che non sono trasmessi da nessuna parte :lol: E' abbastanza comica come cosa... :D

FK7GhpK.jpg

N5NDfAI.jpg

HyRVPhw.jpg

My3ldqJ.jpg

Ma parli della 402 o 877 ? La 877 so che dovrebbe essere di Radio Juke Box.
Ti posso confermare che nel Lazio la lcn 185 e’ collegata 🤣🤣🤣
 
Vedi cosa hanno fatto con Radio Mater. Inizialmente sia sul 877 che sul 403, poi solo sul 403. Probabilmente (questione di ore) e verrà aggiunto sulla LCN 402 nel Mux Retecapri il canale MS SPORT.
 
Vedi cosa hanno fatto con Radio Mater. Inizialmente sia sul 877 che sul 403, poi solo sul 403. Probabilmente (questione di ore) e verrà aggiunto sulla LCN 402 nel Mux Retecapri il canale MS SPORT.

Si si quello intendevo , ma ci sta ancora spazio nel Mux ? Notavo che ultimamente inseriscono le lcn il venerdì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso