Dalla pagina fb pare sia stata già inserita Prima Free ? Lo scrivo qui perché non esiste una discussione scusate OT
Sì aggiunta Prima Free nel mux DFree sull'LCN 170.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla pagina fb pare sia stata già inserita Prima Free ? Lo scrivo qui perché non esiste una discussione scusate OT
Forse meglio, puoi aprirla anche tu la discussione nella seziona appropriata.
Non capisco perchè continuate a scrivere di Prima Free in questo thread, quando il canale non è apparso in questo mux nemmeno per un minuto.
edit: da ieri esiste la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?212949-Discussioni-su-PRIMA-FREE-(LCN-170-dal-28-01-22)
Trapelano notizie del mux, della consultazione?
Siamo in pieno refarming e non si sa dove vanno a finire due mux un invisibile e uno retecapri ??? Proprio assurdo ora anno rimasto poco 5 mesi e poi a giugno che succederà ??.
Forse meglio, puoi aprirla anche tu la discussione nella seziona appropriata.
Non capisco perchè continuate a scrivere di Prima Free in questo thread, quando il canale non è apparso in questo mux nemmeno per un minuto.
edit: da ieri esiste la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?212949-Discussioni-su-PRIMA-FREE-(LCN-170-dal-28-01-22)
Già chiamarla tv nazionale è un insulto...Comunque una TV nazionale come retecapri non ha nemmeno uno streaming mi fa strano
più che altro è già sorprendente che hanno riaumentato complessivamente le ore dedicate ai film su Retecapri, Capri Casinò e FashionComunque una TV nazionale come retecapri non ha nemmeno uno streaming mi fa strano
più che altro è già sorprendente che hanno riaumentato complessivamente le ore dedicate ai film su Retecapri, Capri Casinò e Fashion
Già chiamarla tv nazionale è un insulto...
Guarda, non penso sia proprio Retecapri. Quella LCN penso sia collegata a ADN Italia. Cosa fa ADN Italia? In stile GoldTV affitta la banda e si occupa dell'emissione dei canali.. Forse mi sbaglierò... chissà
Probabile comunque che sarà un misto di tv normale + hbbtv con qualità migliore.
MS SPORT come se nulla fosse da anni pubblica tutti i giorni un palinsesto e lcn delle varie regioni. Nessuno gli ha ancora avvisati che non sono trasmessi da nessuna parteE' abbastanza comica come cosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi cosa hanno fatto con Radio Mater. Inizialmente sia sul 877 che sul 403, poi solo sul 403. Probabilmente (questione di ore) e verrà aggiunto sulla LCN 402 nel Mux Retecapri il canale MS SPORT.