Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa c'er in onda Lira Tv :lol: Poi bande colorate e poco prima schermo nero. Ora nuovamente arturo ma sempre senza audio :lol:

Tutto tipico da tv locale... cioè rete capri :lol:

sul mux retecapri anche qui senza audio :D

ogni tanto ci sono dei blocchi fermoimmagine, prima anche barre colorate, poi lira tv, barre colorate di nuovo e di nuovo arturo

spettacolo :D

per pochi secondi è andato in onda un monoscopio..poi ripreso Arturo
saranno sicuramente dei test :icon_cool:

nel mux tlc cosi siamo al terzo canale senza audio, dopo i +1 di odeon24 e tlc. niente male :D

@peppechennedy nessun problema :)

si, anche io mi scuso con ale che mi ha preceduto :)

Si confermo sia sul mux TLC che sul Mux retecapri è comparso arturo senza audio...c è da dire che retecapri non è presente in altre lcn, si può presumere prenda il posto di retecapri 2???

rob7417 ha scritto:
Si confermo sia sul mux TLC che sul Mux retecapri è comparso arturo senza audio...c è da dire che retecapri non è presente in altre lcn, si può presumere prenda il posto di retecapri 2???
e' quello che hanno fatto, peccato che sia tagliato lo schermo ai lati, logo compreso :D

CHRIS 86 ha scritto:
e' quello che hanno fatto, peccato che sia tagliato lo schermo ai lati, logo compreso :D
no quello è da quando è andata via ab channel che è cosi e trasmette televendite in continuazione...

Io spero che resti dov'è xchè il mux di Retecapri x ora non lo vedo e Arturo mi sembra un buon canale e lo vedo spesso x ora!

rob7417 ha scritto:
no quello è da quando è andata via ab channel che è cosi e trasmette televendite in continuazione...
Per la cronaca, AB Channel è ritornato sul Mux Tivuitalia e si trova sul canale Rete Italia con LCN 131. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso