Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente che non trovi per altre vie...con le dovute eccezioni s'intende;)

qualche settimana fa andava THRASHIN non so se conosci...

Beh sì, in effetti è difficile trovare film che oggi come oggi non si recuperino per vie "alternative". Però in determinati casi, a meno di avere accesso a siti non abbordabili a tutti, alcuni film sono quasi irreperibili. Anzi, a dire il vero, in alcuni limitatissimi casi, alcune pellicole trasmesse restano tutt'oggi introvabili (mi viene mente ad es. il film "Io Donna" di Cardone trasmesso più volte su AbChannel negli ultimi tempi: mai editato in VHS/DVD e su internet non si trova da nessuna parte). E poi ha sempre il suo fascino vedere dei film del genere in TV - come dicevi tu, ricorda i gloriosi tempi dei palinsesti "selvaggi" delle private :D

Cos'è Thrashin?

io mi stupisco che nessuno non abbia ancora staccato la spina a queste oscenità. Ma dov'è agcom? Ma che schifezza !!

?

Ultima modifica:
si infatti, magari alcuni film si trovano pure ma di qualità audio peggiore di quanto sia in realtà trasmesso da qualche canale in quanto si è riversato da vhs e la vhs è pessima
thrashin è un film, con josh brolin giovane, sul mondo dello skateboard.

cmq il sito ancora non è stato aggiornato. dico io ma che ci vuole a comunicare a qualcuno o a scrivere su un foglio i film che mandate?? che diamine nel 2013 senza neanche epg...sti canali rimarranno canali di serie D!!

Concordo, molti film che passano su questo canale sono molto rari e pochissimo conosciuti... magari vecchi film per la tv via cavo americana, horror italiani di genere, bizzarri straight-to-video etc etc... non è assolutamente male :) peccato che non prenda il mux!!!! :sad:

Io resto sempre più sorpreso dai film che mandano in onda: stasera alle 23 è passato "Perchè il dio fenicio continua ad uccidere?", cult horror britannico dei primi '70 - anche questo lo vidi millemila anni fa su una privata e fino a non molto tempo fa non era proprio facilissimo da trovare (ho appena scoperto che è stato editato in DVD, anche se con il titolo cambiato). Master ottimo, tra l'altro.

Il palinsesto comunque non l'hanno ancora aggiornato :D

Io resto sempre più sorpreso dai film che mandano in onda: stasera alle 23 è passato "Perchè il dio fenicio continua ad uccidere?", cult horror britannico dei primi '70 - anche questo lo vidi millemila anni fa su una privata e fino a non molto tempo fa non era proprio facilissimo da trovare (ho appena scoperto che è stato editato in DVD, anche se con il titolo cambiato). Master ottimo, tra l'altro.

Il palinsesto comunque non l'hanno ancora aggiornato :D

ahah film assurdi...anche su retecapri 2 mandano "soldi ad ogni costo" con richard dreyfuss di cui esiste pero' il dvd in commercio ma per altre vie è introvabile.

su retecapri 1 mandano sempre un HORROR HOSPITAL quotidiano:D ...oltre al sempreverde "Journey to spirit island" che in italiano non esiste
l'altro giorno poi vidi un film australiano con una vecchietta mrs webster presumo aliena che aveva dei superpoteri e doveva difendere la principessa sally mortale aliena della famiglia harrison, effetti speciali da capogiro:D

In effetti i film che trasmettono in seconda serata sono piuttosto interessanti e rari, forse è l'unica cosa buona che trasmette Retecapri...peccato che il loro mux è invisibile.

l'altro giorno poi vidi un film australiano con una vecchietta mrs webster presumo aliena che aveva dei superpoteri e doveva difendere la principessa sally mortale aliena della famiglia harrison, effetti speciali da capogiro:D

E' vero! Ne ho visto un pezzo verso la fine e mi è sembrato bello delirante, solo che non sono riuscito a trovare il titolo. Comunque l'apice del trash per ora è stato un film di arti marziali sudafricano mandato in onda la settimana scorsa (di cui non ricordo il titolo) - da vedere per credere. :D

E' vero! Ne ho visto un pezzo verso la fine e mi è sembrato bello delirante, solo che non sono riuscito a trovare il titolo. Comunque l'apice del trash per ora è stato un film di arti marziali sudafricano mandato in onda la settimana scorsa (di cui non ricordo il titolo) - da vedere per credere. :D

secondo me l'apice del trash è KILLER CLOWN - MINACCIA DALLO SPAZIO :D fantastico ahaha

secondo me l'apice del trash è KILLER CLOWN - MINACCIA DALLO SPAZIO :D fantastico ahaha

ahah ma quello c'è già in dvd...magari mandassero altre pellicole del genere horror tipo i ghoulies o the dentist:D

cacaro forse so di cosa parli mi pare di averlo visto quel film di arti marziali ma ovviamente il titolo mi è del tutto ignoto e credo lo sia anche al mondo:D

poi ha fatto una cosa chiamata "il solitario" ma è troppo generico per trovare informazioni...la rifarà di certo:D

ahah ma quello c'è già in dvd...magari mandassero altre pellicole del genere horror tipo i ghoulies o the dentist:D

cacaro forse so di cosa parli mi pare di averlo visto quel film di arti marziali ma ovviamente il titolo mi è del tutto ignoto e credo lo sia anche al mondo:D

poi ha fatto una cosa chiamata "il solitario" ma è troppo generico per trovare informazioni...la rifarà di certo:D

si in effetti c'è, io lo possiedo :D poi c'è STUFF - IL GELATO CHE UCCIDE,credo ci sia in dvd anche quello ma sarebbe bello rivederlo su retecapra ahaha:)

ma a che ora e su quale dei canali del mux beccati sti film? io becco solo film in bianco e nero :D

ah ok,come scritto sul sito insomma. speravo facessero qualche film in piu su retecapri 2 magari

dopo le 23 insomma dà il meglio di se questo canale:D

con film come : MORTE IN VENDITA - SOGNI INFRANTI con erik estrada
ULTIMO RIFUGIO ANTARTIDE (VIRUS)

per non parlare della serie tv anni 60 THE FBI:D

Ultima modifica:
forse questa settimana avremo il palinsesto...qualcosa si è smosso o semplicemente sono tornati dalle ferie:D

dopo le 23 insomma dà il meglio di se questo canale:D

con film come : MORTE IN VENDITA - SOGNI INFRANTI con erik estrada
ULTIMO RIFUGIO ANTARTIDE (VIRUS)

per non parlare della serie tv anni 60 THE FBI:D

si ma di fbi fanno sempre gli stessi episodi, ne avranno 5-6 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso