Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux di retecapri il bitrate e' piu elevato (2700) contro i 2200 del mux rai ma si vede da schifo l'immagine sembra impastata

ale89 ha scritto:
Per chi si vuole fare due risate ecco in sintesi cosa è successo ieri per inserire arturo "correttamente" al posto di Retecapri :D :lol: ;) http://www.youtube.com/watch?v=hOn9uynI9m4

Arturo, Lira TV, Retecapri, Arturo, Retecapri, Arturo, Retecapri, Radio Capri Television, Retecapri/Arturo, Retecapri, Arturo e varie bande colorate...un lavoro semplicissimo. :D

ERCOLINO ha scritto:
A Torino sul Mux Telecampione hanno inserito Arturo sempre come posizione 20

Uhm... come mai mi hai citato?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
A Torino sul Mux Telecampione hanno inserito Arturo sempre come posizione 20
Infatti nel Mux di Telecampione (62 UHF) è stato inserito ARTURO (lcn 20) che sostituisce ReteCapri.
Su lcn 221 è restato comunque Arturo del Mux 2 Rai (30 UHF).
Quello di Retecapri è scritto in maiuscolo e senza EPG, mentre quello nel Mux rai è in minuscolo è con regolare EPG. ;)

ARTURO
1) Nel mux Fececapri non e' presente l'EPG (c'e' in quello Rai)
2) Nel mux Fececapri l'audio non e' equilibrato (sembra presente solo nel canale sinistro)

MarcoPR ha scritto:
1) Nel mux Retecapri non e' presente l'EPG (c'e' in quello Rai)
2) Nel mux Retecapri l'audio non e' equilibrato (sembra presente solo nel canale sinistro)

La guida EPG non c'è. L'audio fino a ieri era solo sul canale sinistro, mezz'ora fa era addirittura muto. Ora si sente sia a sinistra che a destra.

Vedete! mi hanno ascoltato :D

a casa mia è arrivata: Recapri HD :icon_cool:

vngruo.jpg

Full HD 1080p..è uno spettacolo! :lol:

:lol: :lol: :lol:

noi a bologna sud /imola retecapri è out devono risistemare il ripetitore di monte calderaro ma per ora nulla spero che arturo rimanga anche sulla rai .almeno fino che retecapra si veda

M. Daniele ha scritto:
Non è attiva sull'LCN 120 al posto di Retecapri 2? :eusa_think:
No, quello è un canale di televendite che ha il logo RetCapri, spostato verso destra, ma non è Retecapri, e c'è già da ben prima che ci fosse Arturo nel mux.
Ed è un duplicato di Capri Casinò (LCN 149).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso