Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine Canale Italia sia come qualità video che come qualità degli impianti sembra messa molto meglio!

E` davvero incredibile che Retecapri continui ad essere considerata un operatore nazionale e voglia pure il numero 8 dell'LCN... credo che quella graduatoria andrebbe rivista sia come programmi che come copertura non è degna del titolo di "Operatore Nazionale"!

Alla fine Canale Italia sia come qualità video che come qualità degli impianti sembra messa molto meglio!

E` davvero incredibile che Retecapri continui ad essere considerata un operatore nazionale e voglia pure il numero 8 dell'LCN... credo che quella graduatoria andrebbe rivista sia come programmi che come copertura non è degna del titolo di "Operatore Nazionale"!
E fra tutte le altre cose ha anche l'orario sballato di svariante ore in avanti (credo).

Sicuramente... Detto più volte. I canali di Canale Italia con poco più di 1 mbps e risoluzione sd piena si vedono bene. Retecapri con 1 mbps a risoluzione piena si vedrebbe solo a quadrettoni :D
E gli encoder dicono molto... ;)
Ma se hai degli encoder obsoleti che ogni 2x3 si impiantano... beh... ;)

xLanus
Segnala anche a 7gold Sicilia che ha lo stesso problema dell'orologio su entrambi i mux.Grazie

Attenzione@ VERO Capri di nuovo sul 55 Capri Gourmet senza lcn

inviato con Tapatalk

In tempo reale CapriGourmet a schermo nero (senza lcn) interrotto film

Edit: eliminato

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
C'era da aspettarselo...comunque la qualità video di Capri Gourmet sembra migliore rispetto a prima o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

No è uguale identico. Se uno non aveva cancellato il canale ora se lo ritrova dov'era prima. E stato aggiunto con gli stessi parametri compreso bitrate, risoluzione e cosi via ;)

Il mux Retecapri e i mux33 e 39 di 7gold Sicilia hanno ancora l'orologio avanti di un'ora (M.Pellegrino)

Prima mi ricordo che ogni tanto cambiavano il fermo immagine sul canale Capri Fashion(247) adesso neanche più quello!E' bloccato da più di una settimana!:lol:

Oggi pomeriggio avevo notato che Capri Fashion era senza logo. Prima sono andato a controllare e il logo è stato riaggiunto ma questa volta è posizionato diversamente (più in basso e più a destra) rispetto a prima ;)

Qualche novità di inizio mese...
Su Retecapri2 e Capri Casinò sono arrivati dei film.

NekoTv già alle 21 aveva dei programmi e non le solite televendite...

E su CapriFashion l'immagine non si è ancora bloccata (per ora) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso