Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Infatti sarebbe opportuno eliminarlo...Il 555 andrebbe a Sony comunque o sbaglio?

Provo a sentirli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sarebbe opportuno eliminarlo...Il 555 andrebbe a Sony comunque o sbaglio?
Il 555 non è nazionale
per LANUS, visto che sei in contatto con i tecnici di ReteCapri, qui in Umbria Monte Martano PG il ripetitore è spento da giorni dopo che da tempo accendeva e si spengeva.
Puoi sollecitare se c'è la possibilità di rimetterlo in funzione? Grazie
Io ricevo solo Radio Zeta HD nella LCN 566...non ho nessun conflittoIl 566 ora è in conflitto con Radio Zeta HD.
Mi dai la composizione esattaIo non ricevo le finte copie in HD, in Lombardia Valcava
Hai fatto una risintonizzazione ?
Avranno eliminato 555 che non aveva senso visto che a breve passerà a Sony.Tutte le modifiche nazionali sui nomi ma mancano il 555 e il 549. Ad esempio il conflitto sul 566 é presente, Capri casinò HD sul 149 si
Il 555 non è nazionale
È da capire cosa hanno per la testa. Troppi canali aggiunti forse nella speranza di venderli.
Sì, confermo. Eliminati 549 e 555Scusate sono stati cancellati il 555 e il 549?
Non è vero, tant'è che nell'arco 8xx ci sono canali dati nazionali, incluso LA7 TEST che è proprio su 888. Nel Lazio ed in Emilia Romagna sull'888 c'è il canale Lombardia TV, che in base a quanto è stato confermato da una persona vicina all'emittente, essere assegnato a Lombardia TV. Allo stesso modo, ripeto, in Lombardia sul 555 c'è un'emittente localeNon è locale (x55 è nazionale in tutti gli archi). 88 e successivi archi sono invece giustamente locali...
Non è vero, tant'è che nell'arco 88x ci sono canali dati nazional