Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tecnici ieri mi dicevano che stavano salendo sul traliccio principale da dove partono i segnali (Capri credo) . Quindi il problema non é Valcava come mi hanno accennato ma la sede centrale
Qua non è mai sparito, si vede anche in questo momento, e anche il segnale trasmesso via satellite è ok.

Piccole curiosità :)

Da questo pomeriggio, tutti i canali tv/radio presenti nel Mux Retecapri hanno come provider name "BeS".

Con la partenza dei canali "ALICE" LCN 221 e "MARCOPOLO" LCN 222, nel Mux ci sono ora 3,20 Mbps circa liberi!

Piccole curiosità :)

Da questo pomeriggio, tutti i canali tv/radio presenti nel Mux Retecapri hanno come provider name "BeS".

Con la partenza dei canali "ALICE" LCN 221 e "MARCOPOLO" LCN 222, nel Mux ci sono ora 3,20 Mbps circa liberi!
In totale stanno utilizzando 3.8 mega i 2 canali ?

Per il Provider adesso ok

Chi lo sa che in vista dell'assegnazione delle nuove frequenze, diano un colpo di reni e sistemino qualcosa. Almeno una qualità migliore in emissione.

Sul mux retecapri 2 Alice squadretta di brutto, Marcopolo solo audio. Mi confermate ?

su alice confermo (visto ieri sera) , a tratti appare un'onda di pixel colorati che si muove dal basso verso l'alto... marcopolo mi pare a tratti si sente solo l'audio...
insomma, fanno a gara a chi è il migliore :eusa_shifty:
In questo modo di proseguire x mio parere siamo vicini alla fine di questi canali .dispiace ma scegliere questo mux e forse stato sottovalutato da operatore di rete.

Scusate, a chi apparteneva il canale Paradise TV che c'era nel mux Retecapri Puglia/Molise ed è stato tolto per inserire Alice e Marcopolo? Era collegato a Telecapri?

È un canale campano che non ho mai capito chi fosse l’editore. A Palermo arrivava sul mux TV7 (VHF 7) e lo streaming veniva preso direttamente dalla schermata di un PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso