• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Publirose

A Parma Odeon24 (72) ha come nelle altre regioni sostituito Auto del Giorno con Campione Sport.
Ho riscontrato un miglioramento nella trasmissione di Zerovero che ha ora l'audio perfetto mentre prima aveva qualche imperfezione. Non ho paragonato la qualita' del 72 con quella del 175.

Oddio... perfetto... diciamo migliorato (l'audio). Non è perfetto, ma credo sia un problema di duplicazione elvetica (altre trasmissioni fornite dalla Rsi non hanno questo problema).

Prova a fare il confronto con quest'audio :) Zerovero - Samuele vs Bentivoglio - Play RSI
 
Giusto per curiosità, questo Odeon24 emiliano che logo ha in onda oltre a quello di CampioneSport? "Auto del giorno", "72" o niente?
Credo che si tratti di uno dei soli due Odeon24 locali presenti in Italia al momento oltre a quello in Sardegna (che sembra essere autonomo); tutti gli altri segnati su Wikipedia non risultano più.
 
Oddio... perfetto... diciamo migliorato (l'audio). Non è perfetto, ma credo sia un problema di duplicazione elvetica (altre trasmissioni fornite dalla Rsi non hanno questo problema).

Prova a fare il confronto con quest'audio :) Zerovero - Samuele vs Bentivoglio - Play RSI

Rischiavo di guardare la puntata di stasera :)

L'audio, ieri sul canale 72 Odeon24, era cosi, mentre quando era nel 61 sembrava gracchiare.
Ho notato, per quanto possa valere, che il 72 e' segnalato "stereo" mentre il 175 "mono".

Anche ora, guardano la ginnastica, l'emissione mi sembra migliore rispetto a quando era sul 61. (Era la differenza che c'era tra CS e Telereporter, a favore del secondo).

Rispetto a prima, dal 72 e' stato eliminato il logo "Auto del giorno" e resta solo CS.
 
Grazie. Quindi di questo CampioneSport veicolato dagli Sciscione (?) abbiamo ben quattro varianti (loghi Auto del giorno, 72, Canale10 e nessun logo) :laughing7:
(Personalmente ho sempre seguito Telereporter per i programmi svizzeri; su quest'ultimo notavo che ogni tanto l'audio era leggermente fuori sync, ma non so se fosse un problema di emissione di quel canale specifico o dei "master" che usavano.)
 
Eh, era impossibile che la situazione non cambiasse per 24 ore! :laughing7:
In Lombardia/PiemOr "AUTO DEL GIORNO" LCN 175 (Auto del giorno - Campione Sport) è rimasta a nero apparentemente da questa mezzanotte a oggi pomeriggio, secondo Digitalbitrate, ma ora funziona e con gli stessi loghi. Inoltre Primanews Lombardia non sta trasmettendo una televendita di auto, bensì di serramenti: si divideranno gli orari?

EDIT: Lo stesso blackout si è avuto per tutti gli altri canali di Gold TV nel Lazio.
 
Ultima modifica:
Rischiavo di guardare la puntata di stasera :)

L'audio, ieri sul canale 72 Odeon24, era cosi, mentre quando era nel 61 sembrava gracchiare.
Ho notato, per quanto possa valere, che il 72 e' segnalato "stereo" mentre il 175 "mono".

Anche ora, guardano la ginnastica, l'emissione mi sembra migliore rispetto a quando era sul 61. (Era la differenza che c'era tra CS e Telereporter, a favore del secondo).

Rispetto a prima, dal 72 e' stato eliminato il logo "Auto del giorno" e resta solo CS.

La puntata te l'ho segnalata apposta :laughing7:

Per il resto, l'audio di Campione Sport sul 61 era 32 Kbs mono. Il minimissimo indispensabile. In Lombardia, l'AutodelGiorno è un 64 mono, quindi molto meglio. Anche la qualità video de L'AutodelGiorno è quasi il doppio rispetto a Campione Sport 61.
 
Quelle televendita ci sono da tempo. Non una novità.

Esatto. E anche di orologi, del Safari Park...
Anche gli ex canali tematici (l'Auto Del Giorno nella sua versione precedente) non hanno mai tenuto fede al nome (cioè televendite di auto), ma un po' la qualsiasi.
 
(Personalmente ho sempre seguito Telereporter per i programmi svizzeri; su quest'ultimo notavo che ogni tanto l'audio era leggermente fuori sync, ma non so se fosse un problema di emissione di quel canale specifico o dei "master" che usavano.)

E' da qualche giorno fuori sincro (su tutti i programmi).
Lo era stato anche in passato, ma poi era stato sistemato. Ora il problema si è ripresentato di nuovo.
 
Esatto. E anche di orologi, del Safari Park...
Anche gli ex canali tematici (l'Auto Del Giorno nella sua versione precedente) non hanno mai tenuto fede al nome (cioè televendite di auto), ma un po' la qualsiasi.

Ah, allora le televendite aggiuntive potrebbero essere distribuite anch'esse da Publirose (almeno come intermediario)?

In effetti queste interruzioni sembrano più diffuse, forse ha avuto problemi tecnici Digitalbitrate :eusa_think:
 
Ah, allora le televendite aggiuntive potrebbero essere distribuite anch'esse da Publirose (almeno come intermediario)?

In effetti queste interruzioni sembrano più diffuse, forse ha avuto problemi tecnici Digitalbitrate :eusa_think:

Non ho capito.

Cosa intendi per "televendite aggiuntive"? Quelle che non riguardano le auto?
In realtà Publirose le ha sempre prodotte...
 
Da appassionato di orologi mi capita spesso di guardare TRS (canale dedicato prevalentemente a questo settore), soprattutto la televendita Watch&Clock; segnalo che però da oggi sono presenti anche le televendite di auto, mai beccate prima.

 
Da qualche giorno su LCN 61 è scomparso "CS Campione Sport", al suo posto si vede ora "Canale 61" con la stessa grafica di logo dei canali del gruppo Sciscione (esempio Canale 63)
 
Indietro
Alto Basso