Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

ho controllato il loro TG e devo dire che, a parte le scritte fuori dal riquadro dello schermo, sembra......."Carino", sono passati dei promo fatti da loro ed erano GUARDABILI?!, domani finisce il mondo

Perché è mai contato qualcosa? Forse era più interessante quando trasmettevano i film pirata...

Esatto, quanto meno il TG che fanno è un minimo guardabile, per quanto riguarda la loro “Radio” farebbero prima a chiuderla e lasciare banda e LCN a qualcun’altro invece che fare sprechi con il loro rottame di canale.

Stamattina per curiosità mi sono fermato a vedere 'sto canale. Ma sbaglio, o i vari servizi sono rub-ehm-presi da varie agenzie di stampa? A volte c'era una pecetta per coprire chissà quale logo. E poi, mi scusi signor Turco, ma quei sottopancia quando parla qualcuno, o li mette fissi o li tiene 5 secondi e poi li toglie. Non è possibile che appaiano ad intermittenza: danno fastidio a chi guarda

Stamattina per curiosità mi sono fermato a vedere 'sto canale. Ma sbaglio, o i vari servizi sono rub-ehm-presi da varie agenzie di stampa? A volte c'era una pecetta per coprire chissà quale logo. E poi, mi scusi signor Turco, ma quei sottopancia quando parla qualcuno, o li mette fissi o li tiene 5 secondi e poi li toglie. Non è possibile che appaiano ad intermittenza: danno fastidio a chi guarda

Dopo aver sentito “servizi rubati da varie agenzie di stampa” non mi sorprendo neanche, edizione inglese con inviato a New York…..se se, scommetto che la voce che legge i servizi è in realtà un modello IA text to speech

Segnalo che sul canale "PRIMASET" (lcn 149) non è in onda alcuna trasmissione. In onda è presente una schermata fissa con il logo "NOTIX.IT". La barra con le notizie scorrevoli però, funziona regolarmente. Ecco le immagini:
xkcb7768zDM.jpg

TEJU6813qLI.jpg

Fonte: pagina Facebook Alessandria Digitale.

Segnalo che sul canale "PRIMASET" (lcn 149) non è in onda alcuna trasmissione. In onda è presente una schermata fissa con il logo "NOTIX.IT". La barra con le notizie scorrevoli però, funziona regolarmente. Ecco le immagini:

EDIT: Tornato in onda regolarmente.

xkcb7768zDM.jpg

TEJU6813qLI.jpg

avranno fatto casini con il pc con Windows vista che usano

Attivati i siti web di Primaset e Radio NTR, sono presenti gli streaming dei due canali in HD:
https://www.primaset149.it/
https://www.radiontr264.it/

Entrambi i siti sono la stessa cosa ma con degli sfondi diversi, quanto meno sono carini. “Per guardare lo streaming a tutto schermo, clicca sul triangolo rosso al centro del video.” Grazie avevo assolutamente bisogno di questa informazione indispensabile, e solo ora hanno pensato di rendere i canali disponibili in streaming.

Da ieri, modificato il logo di Radio NTR, sotto al logo di rete è presente la scritta "RADIO MUSIC TV".

Non è neanche bruttissima ma non ha senso d’esistere, non sanno proprio tenere le mani a posto quando non c’è bisogno di fare modifiche
.
9a3e5af16cf5091b110ea7d73a047b2f.jpg

Dato che si tratta di una immagine presa da un sito immagino sia un loro problema tecnico, oppure qualcun altro che stava guardando il canale in quel momento prendeva male il segnale e un altro lo prendeva bene, non saprei.
Era un problema tecnico, infatti nella giornata di ieri il canale ha sofferto di alcuni problemi tecnici video/audio che lo rendevano praticamente inattivo (a schermo nero) e/o a tratti visibile. In streaming invece, il canale risultava correttamente visibile. Nella mattinata odierna il canale è tornato a vedersi correttamente.
FONTE: PAGINA FACEBOOK ALESSANDRIA DIGITALE.

ma ragazzi avete notato che primaset trasmette notizie rubate da altri tg e ne oscura il logo??? io non so più che dire di questa emittente, ha 2 sponsor in croce, per me finirà come agon channel

Ricordo Vero TV, Alma, ecc, canali che partivano con molta pubblicità in un periodo in cui il digitale terrestre era in evoluzione e che si preannunciavano fossero dei successi… quando nascevano quei canali c'era molta attenzione e fiducia, adesso con hbbtv, dvb-i, ma soprattutto OTT sempre più in aumento, diciamo che da una parte è pur sempre un bel traguardo e dall'altra non c'è più l'attenzione da parte del telespettatore nel scoprire questi nuovi canali. Gli auguro buona fortuna e speriamo che questo canale cresca di giorno in giorno ;)
che ricordi vero capri, ne ho molte registrazioni ad oggi.

il problema di questa tv è che voleva fare le cose in grande mentre un' altra tv casertana teleprima ex telealternativa era presente sul territorio e raccontava la città. Purtroppo i costi alti credo l' abbiano fatta fallire ma non aveva niente a che vedere con questa tv che è "fuori" il territorio e la città!

il problema di questa tv è che voleva fare le cose in grande mentre un' altra tv casertana teleprima ex telealternativa era presente sul territorio e raccontava la città. Purtroppo i costi alti credo l' abbiano fatta fallire ma non aveva niente a che vedere con questa tv che è "fuori" il territorio e la città!
ah...

Indietro
Alto Basso