Vhs
Digital-Forum Junior Plus
ho controllato il loro TG e devo dire che, a parte le scritte fuori dal riquadro dello schermo, sembra......."Carino", sono passati dei promo fatti da loro ed erano GUARDABILI?!, domani finisce il mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché è mai contato qualcosa? Forse era più interessante quando trasmettevano i film pirata...Sono io o il canale sta diventando sempre più il nulla più totale ogni giorno che passa....
Perché è mai contato qualcosa? Forse era più interessante quando trasmettevano i film pirata...
Stamattina per curiosità mi sono fermato a vedere 'sto canale. Ma sbaglio, o i vari servizi sono rub-ehm-presi da varie agenzie di stampa? A volte c'era una pecetta per coprire chissà quale logo. E poi, mi scusi signor Turco, ma quei sottopancia quando parla qualcuno, o li mette fissi o li tiene 5 secondi e poi li toglie. Non è possibile che appaiano ad intermittenza: danno fastidio a chi guarda
EDIT: Tornato in onda regolarmente.Segnalo che sul canale "PRIMASET" (lcn 149) non è in onda alcuna trasmissione. In onda è presente una schermata fissa con il logo "NOTIX.IT". La barra con le notizie scorrevoli però, funziona regolarmente. Ecco le immagini:
Fonte: pagina Facebook Alessandria Digitale.
Segnalo che sul canale "PRIMASET" (lcn 149) non è in onda alcuna trasmissione. In onda è presente una schermata fissa con il logo "NOTIX.IT". La barra con le notizie scorrevoli però, funziona regolarmente. Ecco le immagini:
![]()
![]()
Fonte: pagina Facebook Alessandria Digitale.
Attivati i siti web di Primaset e Radio NTR, sono presenti gli streaming dei due canali in HD:
https://www.primaset149.it/
https://www.radiontr264.it/
Problemi tecnici per NTR Radio 264?
![]()
![]()
Era un problema tecnico, infatti nella giornata di ieri il canale ha sofferto di alcuni problemi tecnici video/audio che lo rendevano praticamente inattivo (a schermo nero) e/o a tratti visibile. In streaming invece, il canale risultava correttamente visibile. Nella mattinata odierna il canale è tornato a vedersi correttamente.Dato che si tratta di una immagine presa da un sito immagino sia un loro problema tecnico, oppure qualcun altro che stava guardando il canale in quel momento prendeva male il segnale e un altro lo prendeva bene, non saprei.
che ricordi vero capri, ne ho molte registrazioni ad oggi.Ricordo Vero TV, Alma, ecc, canali che partivano con molta pubblicità in un periodo in cui il digitale terrestre era in evoluzione e che si preannunciavano fossero dei successi… quando nascevano quei canali c'era molta attenzione e fiducia, adesso con hbbtv, dvb-i, ma soprattutto OTT sempre più in aumento, diciamo che da una parte è pur sempre un bel traguardo e dall'altra non c'è più l'attenzione da parte del telespettatore nel scoprire questi nuovi canali. Gli auguro buona fortuna e speriamo che questo canale cresca di giorno in giorno![]()
ah...il problema di questa tv è che voleva fare le cose in grande mentre un' altra tv casertana teleprima ex telealternativa era presente sul territorio e raccontava la città. Purtroppo i costi alti credo l' abbiano fatta fallire ma non aveva niente a che vedere con questa tv che è "fuori" il territorio e la città!