Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

A me ricorda un' altra Cusano Tv, magari alcune cose fatte anche bene ma in Italia non c'è tradizione di seguire programmi culturali (vedi da anni il flop di Rai Storia). Si tirerebbero su programmando telefilm e film ma anche solo telefilm. E' anche un po' strano che i primi giorni di prove tecniche mettevano film e la tv era meglio di adesso che ha iniziato ufficialmente le trasmissioni. Rimettano "Prove tecniche di trasmissione" e facciano tornare i film, naturalmente a loro rischio e pericolo.

Se facessero tornare i film a questo punto farebbero prima a trasformarlo in un canale sul cinema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo il grande successo di PRIMASET e NTR che hanno rivoluzioato la tv e la radio , diventando un esempio in tutto il globo "terracqueo", il grande imprenditore e condottiero nonché presidedente Turco ..(prego potete alzarvi) pronto a creare una nuova case di produzione per film, telefilm e serie tv.
Hollywood sta già tremando !

Prossima tappa: la presidenza degli Stati Uniti :ROFLMAO: e magari un Nobel, se ne avanza qualcuno

Un consiglio: riscrivete a video "Prove tecniche" e fate tornare i film! Vi riparate con la scusa delle "Prove tecniche" e almeno trasmettete qualcosa che si possa guardare.

Ultima modifica:
Dopo il grande successo di PRIMASET e NTR che hanno rivoluzioato la tv e la radio , diventando un esempio in tutto il globo "terracqueo", il grande imprenditore e condottiero nonché presidedente Turco ..(prego potete alzarvi) pronto a creare una nuova case di produzione per film, telefilm e serie tv.
Hollywood sta già tremando !

Ecco, questo è quello che mi fa innervosire, esattamente come facevano i fratelli Federico. Successo cosa che dopo l’ultima giornata di trasmissione di film non se l’è vista più nessuno, “Rivoluzionato”….non mi sembra possible rivoluzionare l’industria televisiva usando un videoregistratore comprato al mercatino dell’usato come videoserver…no comment, Hollywood sta tremando perché è complicato sollevare lo 0,0000% di share che schiaccerà Turco e compagnia bella dopo 1 anno, che si diano da fare sul serio invece di trasmettere rubriche del canale predecessore con tanto di logo vecchio in bella vista…che faccia tosta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problemi tecnici per Primaset, durante la rubrica (per fortuna non riciclata dal canale predecessore) sul cinema si è visto in diretta il logo spostarsi e cambiare dimensione: https://youtu.be/9P2_CO3YZNY?si=l4e92rYXDkzWBEnI
Non penso si possa definire problema tecnico, hanno fatto delle modifiche in diretta
Se non sbaglio tempo fa era successo anche su Tv2000 quando aveva il logo vecchio

Non penso si possa definire problema tecnico, hanno fatto delle modifiche in diretta
Se non sbaglio tempo fa era successo anche su Tv2000 quando aveva il logo vecchio

Non so, è segnalato come Problema tecnico forse non è esattamente una cosa proprio bella, specialmente in diretta.*

Segnalo che su NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) è stata eliminata la barra con le notizie scorrevoli. In sovraimpressione è ora presente solo l'orologio:

NAP-CH23-7191h.jpg

Molto probabilmente tutto lo “staff” è andato in ferie, lo si nota dalla “qualità” del canale…

Riaggiunta la barra con le notizie scorrevoli su NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264):
NAP-CH23-7191h.jpg

Riaggiunta la barra con le notizie scorrevoli su NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264):
NAP-CH23-7191h.jpg
Bene un' altra fonte di angoscia in più. Tutte le tv musicali con notizie tragiche e prospettive che ogni giorno fanno sfiorare l' infarto. Ed infatti non per niente RTL 102.5 e Radio Italia che non inseriscono le notizie restano di gran lunga le uniche tv musicali più viste.

Bene un' altra fonte di angoscia in più. Tutte le tv musicali con notizie tragiche e prospettive che ogni giorno fanno sfiorare l' infarto. Ed infatti non per niente RTL 102.5 e Radio Italia che non inseriscono le notizie restano di gran lunga le uniche tv musicali più viste.
Ma non potrebbero fare come gli schermi del Conad (quelli nei reparti salumeria, pescheria ecc) dove scorrono solo curiosità e notizie divertenti? 🤣

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) è stato rimpicciolito il logo di rete in sovraimpressione.
IMG-20240912-174308.jpg

Mentre su NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) è stata modificata la barra con le notizie scorrevoli. Infatti rispetto a prima è stata eliminata la scritta "NEWS"
IMG-20240912-174556.jpg

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) è stato rimpicciolito il logo di rete in sovraimpressione.
IMG-20240912-174308.jpg

Mentre su NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) è stata modificata la barra con le notizie scorrevoli. Infatti rispetto a prima è stata eliminata la scritta "NEWS"
IMG-20240912-174556.jpg

Il logo rimpicciolito di Primaset non mi dispiace, dovrebbero cambiare il font della scritta in sovrimpressione, su NTR non ho niente da dire, penso che l’immagine parli da sola, il logo tagliato perché troppo vicino alla cornice, grafica blu neon probabilmente fatta con paint, titoli in scorrimento in courier e sfondo vuoto bianco….vostro onore non ho nient’altro da dire.

Segnalo che il canale NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) trasmette ora a schermo pieno, senza più la cornice bianca e senza la barra con le notizie scorrevoli:
IMG-20240913-150350.jpg

Indietro
Alto Basso