Discussioni sui canali Disney

Io ai siti Internet ci credo a zero(vedi fake news Champions League su dazn) ma ho letto che arriverà anche hulu e Disney junior su Sky poi se sara fake news ok

Io finché il gatto non e nel sacco non credo più a nessuna voce solo fonti ufficiali attendibili credo
Mi metto a piangere... Non arriva Hulu su Sky, al massimo arriva un canale stile Fox dell'ultimo periodo (dicono Hulu perché il catalogo sta lì)

La mia opinione è semplice: Disney Junior è solo quello più veloce da riportare in onda, ma non ci si fermerà lì

E tra l'altro ripeto: parliamo di un pacchetto opzionale insignificante per SKY e anche l'eventuale chiusura di Cartoon Network non c'entra nulla, perché in UK 15 giorni fa hanno riaperto lo stesso canale e lì non sembra neanche che chiuda CN

Da qualche parte bisognerà pure partire
il fatto è che il contratto che lega Sky Italia e fu Turner è solo per l'Italia. almeno per questo io non guarderei cosa fanno in UK

Mi metto a piangere... Non arriva Hulu su Sky, al massimo arriva un canale stile Fox dell'ultimo periodo (dicono Hulu perché il catalogo sta lì)
secondo me FX

il fatto è che il contratto che lega Sky Italia e fu Turner è solo per l'Italia. almeno per questo io non guarderei cosa fanno in UK

Direi di no

Turner non esisteva già più quando è stato fatto l'ultimo contratto: la società si chiamava WarnerMedia ed era proprietà di AT&T

Warner Media includeva Warner + Turner

Adesso sta per essere venduta di nuovo per la terza volta in 7 anni

Ma hai letto quello che ho scritto che non ci credo finché il gatto non e nel sacco sara l'ennesima fake news tipo Champions su dazn

Leggete tutto prima di criticarmi

In vari stati Europei già c'è quindi non sarebbe assurdo, potrebbero anche usare lo stesso feed.
infatti per me useranno il feed inglese per Disney Jr. visto che non vedo ragione di investire esclusivamente per l'Italia

hai ragione, mea culpa

Ma hai letto quello che ho scritto che non ci credo finché il gatto non e nel sacco sara l'ennesima fake news tipo Champions su dazn

pur avendo ragione, mi pare assurdo che le due aziende si siano riavvicinate solo per un canale prescolare

• Mi Piace
Reazioni: d65
Direi di no

Turner non esisteva già più quando è stato fatto l'ultimo contratto: la società si chiamava WarnerMedia ed era proprietà di AT&T

Warner Media includeva Warner + Turner

Adesso sta per essere venduta di nuovo per la terza volta in 7 anni
Si che esisteva Turner Italia è sta assorbita soltanto alla nascita di WBD. Sotto WarnerMedia ha sempre operato separatamente da Warner Italia

Ho letto, semplicemente in questo forum esce sta storia ogni 4 messaggi quindi ci tenevo subito a specificare. Anche perché ritengo che non sarebbe assurdo il rilancio di altri canali ma non saranno sicuramente la svolta

Si che esisteva Turner Italia è sta assorbita soltanto alla nascita di WBD. Sotto WarnerMedia ha sempre operato separatamente da Warner Italia

Come divisione forse, ma l'azienda era sempre WarnerMedia dal 2020 in poi

L’accordo firmato dalle due aziende include, per la prima volta, tutti i mercati europei in cui opera Sky, compresa l’Italia. I clienti di Sky e NOW TV continueranno a godere dei pluripremiati contenuti di HBO - come Game of Thrones e Big Little Lies - e dei canali Turner oltre che dei film Warner Bros che, in Italia, dal gennaio 2021, torneranno dopo anni sui canali Sky Cinema.

Ultima modifica:
Di certo il mio parere non cambia.
Come l'hd (sprecato) per questi canali di questa fascia d'età.
Sprecato o non sprecato, è oramai uno standard come tanti altri
In vari stati Europei già c'è quindi non sarebbe assurdo, potrebbero anche usare lo stesso feed.
Non c'è un "pan-feed" FX: nel caso (e scrivo NEL CASO) dovrebbero aprirne uno per l'Italia

• Mi Piace
Reazioni: d65
Sprecato o non sprecato, è oramai uno standard come tanti altri

Non c'è un "pan-feed" FX: nel caso (e scrivo NEL CASO) dovrebbero aprirne uno per l'Italia
Lo potrebbero sempre attivare, comunque esiste il feed russo di star volendo. Comunque non sono sicuramente la persona adatta a parlare del lato tecnico, dico che ci sta che possano ripensare le trasmissioni in giro per tutta Europa o lanciare un feed per i territori Sky

Indietro
Alto Basso