Discussioni sui canali Disney

I soliti articoli creativi di Plazzotta: che tra l'altro è l'unico che non ha ancora capito che WBD sta per sparire come azienda e quindi qualsiasi discussione sui contenuti WBD è completamente inutile al momento

I soliti articoli creativi di Plazzotta: che tra l'altro è l'unico che non ha ancora capito che WBD sta per sparire come azienda e quindi qualsiasi discussione sui contenuti WBD è completamente inutile al momento
per gli utenti Sky Italia non credo che siano inutili. A gennaio si ritroveranno la prima serie HBO che non andrà su sky Atlantic.

@d65
Si ma che sky non si metta a fare articoloni e annunci.
Altrimenti.... fanno i giochini da bambini.
Quando aprono nuovi canali annunci ovunque.
Quando chiudono, stiamo zitti altrimenti se ne accorgono e gli utenti brontolano telefonicamente.
Già immagino dirai... lo fanno tutti.... allora faccia da apripista per tutti gli altri.

@d65
Si ma che sky non si metta a fare articoloni e annunci.
Altrimenti.... fanno i giochini da bambini.
Quando aprono nuovi canali annunci ovunque.
Quando chiudono, stiamo zitti altrimenti se ne accorgono e gli utenti brontolano telefonicamente.
Già immagino dirai... lo fanno tutti.... allora faccia da apripista per tutti gli altri.

Farebbero i titoloni solo in caso di accordo quadro con Disney che coinvolga tutti i pacchetti

Sicuramente non su Disney Junior che torna. Che peraltro sta nel pacchetto con meno abbonati in assoluto

plazzotta è sempre chi ha per primo parlato della sparizione dei canali wbd da sky, quindi mi fido!
speriamo nel ritorno di natgeo e star!

Se arriva qualshe canale in più certo non fa male, però se oltre ai canali l'accordo prevederebbe qualche bundle stile Paramount + con Sky Cinema, o come con Netflix, allora l'accordo potrebbe aver piů senso. Che qualcosa si stesse per muovere forse si poteva intuire perchè nei nuofi pacchetti Tim Vision le offerte con Disney+ erano diminuite rispetto gli anni precedenti. In più fine 2026 scadono gli accordi con Paramount+, e visto i movimenti su WBD che non si sa come finiranno e quindi i valori di forza dei vary player fra qualche mese, trovare un acdordo già con Disney non è male per iniziare. Lato Disney mi viene da pensare che forse ritengono di aver quasi raggiunto il max di abbonati disponibili e quindi tornare a fare accordi anche con Sky che cmq ha una base clienti che spendono bene.

Se arriva qualshe canale in più certo non fa male, però se oltre ai canali l'accordo prevederebbe qualche bundle stile Paramount + con Sky Cinema, o come con Netflix, allora l'accordo potrebbe aver piů senso. Che qualcosa si stesse per muovere forse si poteva intuire perchè nei nuofi pacchetti Tim Vision le offerte con Disney+ erano diminuite rispetto gli anni precedenti. In più fine 2026 scadono gli accordi con Paramount+, e visto i movimenti su WBD che non si sa come finiranno e quindi i valori di forza dei vary player fra qualche mese, trovare un acdordo già con Disney non è male per iniziare. Lato Disney mi viene da pensare che forse ritengono di aver quasi raggiunto il max di abbonati disponibili e quindi tornare a fare accordi anche con Sky che cmq ha una base clienti che spendono bene.
credo che Disney voglia solo i canali lineari come vetrina per Disney+, quindi non hanno interesse nel mettere l'OTT in bundle con Sky

• Mi Piace
Reazioni: nil
credo che Disney voglia solo i canali lineari come vetrina per Disney+, quindi non hanno interesse nel mettere l'OTT in bundle con Sky

Dopo gli aumenti di prezzo che Disney+ ha fatto, forse gli conviene il bundle con SKY :D

Perché gli abbonati altrimenti non crescono più

Dopo gli aumenti di prezzo che Disney+ ha fatto, forse gli conviene il bundle con SKY :D
Ad esser sincero preferivo, e di gran lunga, i canali targati discovery, se l'indiscrezione sarà confermata.
Ma di quello... della chiusura ... calma piatta... passata molto sottotraccia.
Se nel caso tornassero... già mi immagino il can can mediatico

Ad esser sincero preferivo, e di gran lunga, i canali targati discovery, se l'indiscrezione sarà confermata.
Ma di quello... della chiusura ... calma piatta... passata molto sottotraccia.
Se nel caso tornassero... già mi immagino il can can mediatico

Per Discovery intendi Eurosport?

Perché tutto il resto è gratis sul digitale terrestre

La gemma di tutta l'offerta direi.
Gli altri, nonostante siano importanti (e presenti nell'offerta sky) sono di contorno.
Lì sky Muta.
Chi non sapeva si è trovato un bel cartello. Non so se rendo l'idea.
Come solito fanno tutti, ma nessuno che dia l'esempio e Sky poteva fare da apripista... e come sempre qualcuno ha perso l'occasione di avvisare gli abbonati anche quando chiudono.
Si vuole trasparenza, ok ma su tutto, aperture, chiusure modifiche ecc.
Qui strombazzano solo le aperture e stop.
Chiudo l'ot.

Indietro
Alto Basso