Discussioni sui canali Disney

Mi pare palese che siamo di fronte a un "fine anno" cruciale per il mercato e per SKY stessa

Ci sono vari scenari aperti ma ci sono anche le basi per tornare ad avere un'offerta completa su sport, cinema e serie in tempi relativamente brevi

Occorre solo un po' di pazienza. Ma il fatto che Disney stia facendo retromarcia sulla demolizione dei canali lineari pay, dice tutto su quanto il modello streaming sia ormai palesemente già finito nei modi e nelle intenzioni iniziali. Quelli del periodo COVID

Una bolla che era destinata a scoppiare nel momento in cui sono state create 7 piattaforme streaming diverse per vedere tutto

Ultima modifica:
vabbè dai aiutaci a capire, visto che era pubblica tecnicamente non staresti dicendo nulla tu... ;)

o almeno un indizio per capire cosa cercare? :p
Probabilmente avranno scritto che Disney junior torna su Sky a dicembre come è già stato detto sul forum ma poi l’avranno tolto in attesa dei comunicati ufficiali di sky

Ma dobbiamo ancora capire dove andra questi canali Disney ossia Sky TV oppure Sky kids questa fa molta differenza IO SPERO SKY TV ma è una personale opinione

Qui però a differenza dell’altra notizia parlano solo di Disney junior e non di un accordo per l’arrivo di altri canali (l’Ansa penso sia più affidabile)

Beh da qualche parte bisogna partire

Dopo 5 anni, Disney ha cambiato completamente strategia.....

Se quello di cui si parlava.

Ma dobbiamo ancora capire dove andra questi canali Disney ossia Sky TV oppure Sky kids questa fa molta differenza IO SPERO SKY TV ma è una personale opinione

Non hanno annunciato la chiusura di Sky kids quindi andrà lì fino a prova contraria.

Su Now invece c’è solo il pacchetto intrattenimento

Mi pare palese che siamo di fronte a un "fine anno" cruciale per il mercato e per SKY stessa

Ci sono vari scenari aperti ma ci sono anche le basi per tornare ad avere un'offerta completa su sport, cinema e serie in tempi relativamente brevi

Occorre solo un po' di pazienza. Ma il fatto che Disney stia facendo retromarcia sulla demolizione dei canali lineari pay, dice tutto su quanto il modello streaming sia ormai palesemente già finito nei modi e nelle intenzioni iniziali. Quelli del periodo COVID

Una bolla che era destinata a scoppiare nel momento in cui sono state create 7 piattaforme streaming diverse per vedere tutto
Più che altro, Sky e Disney hanno fatto pace, visto che in Spagna, per esempio, i canali pay non hanno mai chiuso

Secondo me non so quando ma il pacchetto kids è destinato a scomparire perché non so se in Italia hanno questo pack kids attivo

Io personalmente lo amavo i canali kids e prima di avere Sky Smart il pacchetto Kids lo avevo gratis e lo guardavo molto spesso poi con Sky Smart e diventato a pagamento e lo tolto con dispiacere ma lo tolgo insieme a 4k

Lo gia espresso la mia idea x mettere sia kids che 4k nel pacco sky TV

Probabilmente avranno scritto che Disney junior torna su Sky a dicembre come è già stato detto sul forum ma poi l’avranno tolto in attesa dei comunicati ufficiali di sky
forse avevano anticipato ieri questo contenuto, sapendo anche loro che l'ufficialità arrivava "martedì" e invece sky l'ha spostata al mercoledì? :-P

Un Successone Disney+ :laughing7: Iger ha fatto male i calcoli
Disney streaming ha 190 milioni di abbonati, prima di scrivere cavolate almeno informati. Comunque Disney aveva tagliato i canali soltanto in Italia, già in Germania e UK non c'era stato un abbandono completo ma parziale. Semplicemente Sky e Disney non andavano granché d'accordo (storia lunga ma ti basta sapere che Comcast comprò NBCU perché non poteva prendere la casa del topo) e in Italia giusto Sky distribuisce canali pay

Vi vedo tutti svegli eh, il milione che darà Sky per un canale senza pubblicità salverà sicuramente un'azienda che nell'ultimo anno ha fatturato una 90ina di miliardi... Di cui 4 solo dal merch di Lilo e Stitch

Indietro
Alto Basso