di certo il +1 di disney jr. non ci sarà, e non credo che il 1 dicembre toglieranno i +1 dei kids, forse il 1 gennaio con la dipartita di CN e Boomerangma non quelli, dopo il 1 dicembre la programmazione di essi continua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di certo il +1 di disney jr. non ci sarà, e non credo che il 1 dicembre toglieranno i +1 dei kids, forse il 1 gennaio con la dipartita di CN e Boomerangma non quelli, dopo il 1 dicembre la programmazione di essi continua
ah boh, allora solo 611 senza timeshift, forse in futuro le lcn di cartoon network e boomerang saranno usate da canali disney nuovidi certo il +1 di disney jr. non ci sarà, e non credo che il 1 dicembre toglieranno i +1 dei kids, forse il 1 gennaio con la dipartita di CN e Boomerang
non ci saranno canali disney nuoviah boh, allora solo 611 senza timeshift, forse in futuro le lcn di cartoon network e boomerang saranno usate da canali disney nuovi
forse si l'anno prossimo, che ne sainon ci saranno canali disney nuovi
vedremoforse si l'anno prossimo, che ne sai
onestamente spero di sì, sarebbe una rinascita per skyvedremo
Rimangono su MySky e SkyQ con il timeshift +1 e +24ma che vuol dire? hanno decimato i timeshift quando hanno riorganizzato i canali per Sky Collection
Infatti ho nominato solo serie TV, Alien: Earth e Far Cry sono entrambe serieti parlavo solo di serie tv. Atlanta capolavoro le prime due stagioni
Bella domanda ti direi peggio se ci sarà un altro aumento non annunciato ahahah
Far Cry ho giocato al 3 e 4 sperano che seguano più il terzo capitolo perché dopo il cattivo è sempre diventato una macchietta per come avevano scrittoInfatti ho nominato solo serie TV, Alien: Earth e Far Cry sono entrambe serie
Dicono storie nuove e personaggi nuoviFar Cry ho giocato al 3 e 4 sperano che seguano più il terzo capitolo perché dopo il cattivo è sempre diventato una macchietta per come avevano scritto
Quello sì ma spero a livello di scrittura seguano andazzo del tre non quello dei capitoli successivi che e sempre stato un rincorso al eccessoDicono storie nuove e personaggi nuovi
l'unico canale bambini hd è cartoon network, dubito che disney junior lo sarà, almeno per ora, visto com'è fatto skyRimangono su MySky e SkyQ con il timeshift +1 e +24
109 Sky Uno +1 (in HD)
130 Comedy +1 (in SD)
310 Sky Cinema Uno +24 (in HD)
311 Sky Cinema Due +24 (in HD)
602 DeA Kids +1 (in SD)
604 Nick Jr. +1 (in SD)
606 Nickelodeon +1 (in SD)
608 Cartoon Network +1 (in SD)
610 Boomerang +1 (in SD)
???? ma certo che sarà hd hahahal'unico canale bambini hd è cartoon network, dubito che disney junior lo sarà, almeno per ora, visto com'è fatto sky
l'unico canale bambini hd è cartoon network, dubito che disney junior lo sarà, almeno per ora, visto com'è fatto sky
che ne sai, lo scopriremo lunedì, nulla è certo???? ma certo che sarà hd hahaha
che ne sai, lo scopriremo lunedì, nulla è certo
ricordati che siamo in italia!!! le cose sono diverse.Impensabile che un canale venga lanciato in SD a dicembre 2025, non ha nessun senso
La versione inglese che è stata lanciata 15 giorni fa è in HD
i de agostini sono hd su sky glass. strano ma vero! e penso anche i nickelodeon lo siano laggiù.l'unico canale bambini hd è cartoon network, dubito che disney junior lo sarà, almeno per ora, visto com'è fatto sky
ricordati che siamo in italia!!! le cose sono diverse.
ma... che c'entra? se non si ha niente di intelligente da dire non va detto per forzaricordati che siamo in italia!!! le cose sono diverse.