Discussioni sui canali Disney

Se per questo puoi direttamente chiudere tutti i canali kids per quelle che sono le tendenze attuali.

Non sul sat
Si tranquillamente potresti chiuderle e poche persone si lamenterebbero
1080p è lo standard per qualsiasi editore serio. disney inclusa.
era per dirti che i bambini non si fanno paranoie se una produzione non è in 4k hdr ma guardano il contenuto se gli piace bene altrimenti non lo vedono

certo, ma non vuol dire che la Disney debba trasmettere in SD nell'anno domini in 2025. è indecente
Mi sembra un discorso piuttosto "inutile", in effetti.

Ci saranno sempre fette di popolazione a cui non importa nulla della qualità video, ma l'HD è oramai uno standard generale, non importa il contenuto.

Usando lo stesso ragionamento,potremmo tornare a trasmettere in bianco e nero per alcune fasce d'età

La serietà dell'editore non va di pari passo alla risoluzione del suo canale.
Anche un canale SD può trasmettere degli eccellenti contenuti.
certo. vedasi rai 5.

ma comunque i canali disney in giro per il mondo sono tutti in HD, come per altro il 95% dei canali nazionali.

anche visto il fatto che marko-18 ha detto che il canale sarà in HD, credo che stiamo discutendo sul nulla

Ma poi, non si era già detto che il canale sarà lo stesso inglese? Allora immagino avrà anche la stessa qualità video

Se per questo puoi direttamente chiudere tutti i canali kids per quelle che sono le tendenze attuali.

Non sul sat
Che spiega solo che il sat è lasciato a un'inesorabile e graduale morte, più che altro, non che lo standard HD non sia preponderante

I canali prescolari hanno ancora i loro spettatori, specie tra genitori che mettono i pargoli davanti alla TV.
Disney Jr immagino non avrà pubblicità, almeno inizialmente, quindi sarà un punto forte per la promozione

Ultima modifica:
certo, ma non vuol dire che la Disney debba trasmettere in SD nell'anno domini in 2025. è indecente
quello no ma ho solo aggiunto che per il fruitore finale che sia 720p o 1080p o 8k non gli interessa è brutto da dire ma la funzione dei canali kids è spesso di fare la balia ai bambini. Poi ci sono canali che hanno un contenuto migliore rispetto ad altri è un altro discorso che non valuto

Ma poi, non si era già detto che il canale sarà lo stesso inglese? Allora immagino avrà anche la stessa qualità video
Non è stato detto, ma i feed di Disney Jr sono stati ridotti a 2-3 in Europa, e tutti controllati dagli uffici di Madrid e con simili programmazioni, quindi ci si può aspettare simili misure.

Parzialmente così anche per i Disney Channel, tranne DC Germania che è FTA

Il nostro feed verrà sicuramente dalla Spagna e non sarà coperto da licenza AGCOM.

Immagino potrebbe essere esattamente quello britannico, dato che attualmente non ha pubblicità (e dubito qui ne possederà)

Non è stato detto, ma i feed di Disney Jr sono stati ridotti a 2-3 in Europa, e tutti controllati dagli uffici di Madrid e con simili programmazioni, quindi ci si può aspettare simili misure.

Parzialmente così anche per i Disney Channel, tranne DC Germania che è FTA

Il nostro feed verrà sicuramente dalla Spagna e non sarà coperto da licenza AGCOM.

Immagino potrebbe essere esattamente quello britannico, dato che attualmente non ha pubblicità (e dubito qui ne possederà)
Forse lo avevo letto su qualche articolo inglese per il lancio in UK e Irlanda, vabbè

Forse lo avevo letto su qualche articolo inglese per il lancio in UK e Irlanda, vabbè
Beh è molto probabile che sia un unico "Disney Jr Sky" feed o qualcos'altro.

A proposito, la speaker utilizzata nella promo di Disney Jr puzza di voce creata dall'intelligenza artificiale .

Mi sa tanto che Madrid va proprio a risparmio...

Guarda ho visto negli anni tante promesse non mantenute o notizie in anteprima poi che non hanno visto la luce oppure hanno visto la luce menomate.
Quindi finchè non vedo con i miei occhi non do nulla per certo ;)
hai ragione. è quasi ovvio che per i modi di sky lo lanceranno in 576i, non mi fido del fatto che "ah siamo nel 2025 non ha senso". per sky tutto ha senso, anche ciò che non ha veramente senso, come fare una cosa del genere. sono stato cliente dal 2005 e ho visto sky fare cose che... boh

Che spiega solo che il sat è lasciato a un'inesorabile e graduale morte, più che altro, non che lo standard HD non sia preponderante

I canali prescolari hanno ancora i loro spettatori, specie tra genitori che mettono i pargoli davanti alla TV.
Disney Jr immagino non avrà pubblicità, almeno inizialmente, quindi sarà un punto forte per la promozione
la pubblicità c'era prima, dubito che mancherà, ricordati che sky (e molte aziende in generale) fa le cose male, sicuramente il feed nostro sarà completamente diverso dagli altri, figurati se in italia farebbero mai un canale privato senza pubblicità. è già tanto se un solo canale in tutto il digitale italiano (rai yoyo) non manda pubblicità, ma anche rai scuola se non erro ne è privo...

Dal 1 dicembre solo Disney junior sul 604 e dea junior sul 605 gli altri lcn di Kids non si sanno nulla spero che non cancellano nulla

Indietro
Alto Basso