• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Anche nei primi anni con la Ventura non era male, poi è andato perdendosi diventando una pagliacciata
Con la Ventura era diventata la sede staccata di L'isola dei famosi. Mentre la forza della versione Fazio era la presenza di Signori Nessuno come Idris, Massimo Buscemi, Suor Paola, il giapponese, la squadra Atletico Van Goof, la mamma dei gemelli Filippini ecc.
 
per chi avesse perso i 20 anni di qsvs
https://youtu.be/nvCyF5dZccs
Ottimo, hai fatto bene a postare il link , infatti a me era sfuggito questo speciale...
Ne ho visto un bel pò ieri sera sul tardi, continuerò appena ho tempo....
Molto interessanti alcuni retroscena, tipo quelli sulla coppia Crudeli-Corno, passata a 7gold quasi all'insaputa di Ravezzani.
Oppure la situazione relativa all'arrivo di Moggi nel periodo turbolento post-estate 2006
 
Tu o chi l'ha visto potrebbe dirmi a grandi linee il minuto che parla di Chirico e quello di Crudeli?
 
ma c'è ancora qualcuno che guarda questi qua? sportitalia o alla meno peggio diretta stadio 7 gold ma questi proprio no
 
ma c'è ancora qualcuno che guarda questi qua? sportitalia o alla meno peggio diretta stadio 7 gold ma questi proprio no
Infatti! Diciamo che Sportitalia in confronto è oro, li qualche giornalista serio e preparato c'è, soprattutto imparziali. L'unico difetto è il loro direttore e la musica da discoteca a palla.

Su Top Calcio come ho già detto precedentemente è un insieme di fenomeni da baraccone, pesuodo giornalisti, per non parlare di chi invitano in studio!
 
Se invece di sparare a zero come al solito vedete l'intervista che è molto interessante viene spiegato anche il perché dei "fenomeni da baraccone" come chiamate voi.. Ed è anche condivisibile e la scelta paga in termini d'ascolto
 
Se invece di sparare a zero come al solito vedete l'intervista che è molto interessante viene spiegato anche il perché dei "fenomeni da baraccone" come chiamate voi.. Ed è anche condivisibile e la scelta paga in termini d'ascolto
Ah bhe certo, loro possono dire quello che vogliono, ma un telespettatore serio medio è anche lecito che viri altrove invece di vedere grida e urla a destra e sinistra, o vedersi attaccare e sparlare aggratis la propria squadra dal direttore stesso
 
Tu o chi l'ha visto potrebbe dirmi a grandi linee il minuto che parla di Chirico e quello di Crudeli?

Chirico a mia memoria, qui in Lombardia, ha iniziato su Telenova , ancora in veste di giornalista politico de IL GIORNALE (assunto quando c'era ancora Montanelli). Poi ha avuto sempre più divergenze coi direttori e con la linea editoriale e s'è accasato sempre più in tv.

E' stato contattato da Ravezzani e Chirico i ha dato disponibilità, deciso a diventare (parole di Ravezzani) "Un personaggio televisivo" (Telenova era in declino)
Debutta a TeleLombardia e ci rimane per diversi anni.
Poi viene contattato dalla Juventus che lo vorrebbe come direttore del canale tematico del club.
Le cose vanno per le lunghe e Chirico rimane in aspettativa. La Juventus non lo ricontatta. Però lui, Chirico, ormai s'era abituato all'idea di essere DIRETTORE e nel frattempo aveva già in mente di restare in Piemonte e a Torino (per motivi personali) evitando il via vai Milano Torino.
Secondo Ravezzani Chirico si dimostrava un po' insofferente della situazione. In questo clima parte J-PLANET (poi TOP PLANET).
Continua la collaborazione con QSVS.
Tutto liscio.

Chirico va in vacanza (si fa sempre il suo mese e mese e mezzo a Spotorno), Ravezzani nell'imminenza della partenza della nuova stagione lo richiama (Agosto/Settembre) e lui chirico dice NO NON TORNO. Stop.
Sul resto Ravezzani non ha dato particolari, se non elogiando Momblano perché ha portato uno stile diverso più "sabaudo" (più da Juventus secondo gli stereotipi) e comunque gli ascolti non sono calati, anzi
Vero? Falso? A me sembrva che Chirico fosse molto più divertente.
 
Sul resto Ravezzani non ha dato particolari, se non elogiando Momblano perché ha portato uno stile diverso più "sabaudo" (più da Juventus secondo gli stereotipi) e comunque gli ascolti non sono calati, anzi
Vero? Falso? A me sembrva che Chirico fosse molto più divertente.

Mi verrebbe da dire grazie al c...., Momblano è più pacato e "aziendalista", per non dire lecchino, anche carismatico non lo metto in dubbio, mentre Chirico è uno fumantino, se deve dire la sua lo fa senza mezzi termini, non si sottomette, non sarebbe la persona ideale per qualsiasi direttore.
 
Mi verrebbe da dire grazie al c...., Momblano è più pacato e "aziendalista", per non dire lecchino, anche carismatico non lo metto in dubbio, mentre Chirico è uno fumantino, se deve dire la sua lo fa senza mezzi termini, non si sottomette, non sarebbe la persona ideale per qualsiasi direttore.
... è vero anche che Chirico ha l'aria perennemente "s****ata" ed in TV questo atteggiamento lo penalizza, unitamente al fatto di essere sempre collegato "da remoto" e quindi meno pronto ad interrompere/subentrare.
 
Secondo me il fatto che negli ultimi tempi era quasi sempre in collegamento da Torino per Top Planet, e non fisicamente in studio, lo faceva estraniare e prendere le distanze ulteriormente dai suoi colleghi (soprattutto gli interesti e milanisti), facendolo sentire al di sopra di tutto quel caos, tenendosi ben alla larga. Da una parte era un bene (rispiarmodosi provocazioni e avvelenamenti dai personaggi in studio) ma dall'altra lo ha fatto distaccare sempre di piu, fino ad arrivare alla decisione di uscirne proprio e non presentarsi più a Telelombardia. Poi come detto il fatto che ormai si sentiva un direttore mancato, non ha aiutato, ormai si sentiva al di sopra di tutto e tutti li dentro.
 
Mi incuriosisce questa cosa, per certe partite non possono fare la trasmissione principale a livello nazionale per questioni di diritti.
La trasmissione alternativa sulla rete nazionale però è abbastanza simile a quella locale, raccontano le azioni di gioco ma ci sono persone più pacate e meno famose. Perché di quella trasmissione hanno i diritti nazionali e dell'altra no?

E Sportitalia che adesso sta facendo quasi una radiocronaca della partita, che diritti ha preso che può andare nazionale?
 
Nella trasmissione nazionale si limitano a commentare il minimo indispensabile, garantito dal diritto di cronaca. Non pagano nessun diritto e ci sono dei limiti temporali ben precisi.
 
Mi incuriosisce questa cosa, per certe partite non possono fare la trasmissione principale a livello nazionale per questioni di diritti.
La trasmissione alternativa sulla rete nazionale però è abbastanza simile a quella locale, raccontano le azioni di gioco ma ci sono persone più pacate e meno famose. Perché di quella trasmissione hanno i diritti nazionali e dell'altra no?

E Sportitalia che adesso sta facendo quasi una radiocronaca della partita, che diritti ha preso che può andare nazionale?

Loro hanno i diritti regionali(Lombardia e Piemonte) di Inter, juve, Milan..non possono quindi andare in nazionale...a loro interessano quelli per Tele Lombardia..a Topcalcio24 come detto da Paolino
 
Da giorni in alcune fasce orarie nel croll in basso dove ci sono le notizie scorrevoli di mercato, sopra la scritta “Mercato” hanno aggiunto la scritta (in basso a sinistra) con l’indirizzo al sito: williamhillnews.it
 
Mi verrebbe da dire grazie al c...., Momblano è più pacato e "aziendalista", per non dire lecchino, anche carismatico non lo metto in dubbio, mentre Chirico è uno fumantino, se deve dire la sua lo fa senza mezzi termini, non si sottomette, non sarebbe la persona ideale per qualsiasi direttore.

Momblano è bravo, non è un esaltato e credo viva bene il calcio (come si dovrebbere fare) ma non è adatto per un contesto improntato al "circo" di topcalcio. Non è nelle sue corde.
Lui è più tecnico.
O lo mettono a condurre (a topcalcio) nelle dirette dove arrivano messaggi per interloquire col pubblico da casa, o gli fai fare l'inviato.
Se invece lo mettono in studio per star lì a discutere ancora di Juventus Inter del 98...lui si adatta ma non gli interessa, in quanto acqua passata.
Chirico invece..partirebbe con l'artiglieria.
 
Loro hanno i diritti regionali(Lombardia e Piemonte) di Inter, juve, Milan..non possono quindi andare in nazionale...a loro interessano quelli per Tele Lombardia..a Topcalcio24 come detto da Paolino
L'unica cosa che non mi tornava è che sono trasmissioni molto simili quella nazionale e regionale come contenuti e informazioni sportive che danno, cambia solo che in una urlano, scherzano e ci sono i volti noti, nell'altra sono più pacati. Quindi mi chiedevo perchè a quel punto non potesse andare quella regionale in tutta Italia.
 
Indietro
Alto Basso