In più all'inizio erano sull'LCN 62.In realtà iniziarono sul Timb 2.. Poi passarono al ReteA2 poiché costava di meno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In più all'inizio erano sull'LCN 62.In realtà iniziarono sul Timb 2.. Poi passarono al ReteA2 poiché costava di meno..
Comunque stamattina ho visto una trasmissione molto interessante, dove si raccontava la storia di QSVS. Si è parlato anche di tv locali e anche della concorrenza. Non ho idea se fosse una cosa nuova o vecchia di tempo fa, ma comunque molto interessante![]()
Certo! Me l'ero scordatoIn realtà iniziarono sul Timb 2.. Poi passarono al ReteA2 poiché costava di meno..
Scusa ma il grosso calo di ascolti è ovvio.
Non vorrei sembrare troppo azzardato, ma prevedo un calo dallo 0,06% allo 0,00%.
In ER soltanto sul 152
Se si deve vedere in upscaling, magari peggiorandone la qualità, lo vedo anche a 420p a questo punto.1080p se non in HD nativo credo che cambi poco da 720p.
infatti. Ravezzani cerca sempre di intortare gli altri con i suoi discorsi o annunci, ma non tutti ci cascanovolendo, avrebbero potuto confermare e lo spazio ci sarebbe stato anche su mux con più copertura del ReteA2. Ma sembra preferiscano così…![]()
Alla Federica va male; avrà a che fare ancora con luiNemmeno ROBY DA VIGEVANO
Per il momento cambia che sono stati bannati da facebook e non si possono vedere in streaming...E invece per 7gold storico competitor di QSVS se e cosa cambia?
Mi sa che quella è l'unica emittente che ritrasmetto Top Calcio 24.ma le locali che trasmettono topcalcio con accordi definiti, hanno un criterio di palinsesto o vanno a casaccio a seconda delle necessita' dell'emittente locale ? Provando a seguire su telenordest, c'era lo spezzone di topcalcio dalle 16.30 alle 17 e poi hanno sfumato su un corso di ginnastica prodotto dalla tv locale..
circa alle 21 hanno trasmesso uno spot di una trentina di secondi in cui viene illustrato il nuovo modo di seguire le trasmissioni,non sono riuscito a seguirlo al meglio, termina con "ci potrai vedere ovunque e in alta definizione",qualcosa del genere. A livello informativo mi sembra migliore rispetto al minicartello in rotazione con le altre news.