• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ok allora è stato solo su Videogruppo. Comunque è abbastanza incredibile quanto siano poco attenti a trasmettere con veramente un minimo di qualità
 
Ci do ogni tanto un'occhiata in streaming, che va a 720p. Questo con la Firestick 4K

Per leggere meglio la barra scorrevole con le notizie, lo porto a 480p.

Non so se rendo l'idea.
 
sì aggiunto puntino e immagini allargate. So che c'era Natahalie Goitom in conduzione e si vedeva meglio la scollatura :D
 
Interessante che stasera per Sassuolo Juventus nonostante sia su Sky la seguono su Dazn visto la evidente differita
 
Da oggi pomeriggio sullo streaming di YouTube di Top Calcio 24, è in onda l’emissione di Telelombardia; non so se è un caso; o è stato fatto a causa della morte del procuratore Mino Raiola; dato che gli hanno dedicato uno speciale ad inizio puntata di QSVS.
 
Dal sito di Mediapason o più comodamente su Youtube anche da app, ora i canali in streaming sono:

Top Calcio 24 (probabilmente la versione del dtt in Lombardia e Piemonte)
Top Planet (oltre a Top Planet potrebbe trasmettere integralmente la tv piemontese VideoGruppo, sarebbe una novità assoluta)
Milanow (versione del dtt in Lombardia)


Inoltre sul sito di Mediapason compare il "banner":

 
Perchè su Top Calcio sta andando forse da tutto oggi la radiovisione di TMW Radio? Gli altri anni andavano anche così di brutto in ferie, con nessuno in studio e nessun programma?

Edit: ora ci sono le trasmissioni dai loro studi, sia su Top Calcio che su Telelombardia, basandomi sulle versione in streaming.
 
Ultima modifica:
Perchè su Top Calcio sta andando forse da tutto oggi la radiovisione di TMW Radio? Gli altri anni andavano anche così di brutto in ferie, con nessuno in studio e nessun programma?

Edit: ora ci sono le trasmissioni dai loro studi, sia su Top Calcio che su Telelombardia, basandomi sulle versione in streaming.

il weekend sono quasi tutti in ferie visto anche il periodo abbastanza morto perciò!
 
Perchè su Top Calcio sta andando forse da tutto oggi la radiovisione di TMW Radio? Gli altri anni andavano anche così di brutto in ferie, con nessuno in studio e nessun programma?

Edit: ora ci sono le trasmissioni dai loro studi, sia su Top Calcio che su Telelombardia, basandomi sulle versione in streaming.
No, ora ti spiego: praticamente su Topcalcio non danno quasi più qsvs in diretta (lo danno solo in differita dall'1 in poi), devi vederlo sullo streaming di Telelombardia dove oggi qsvs è iniziato intorno alle 16:30 ma la cosa ridicola è che non se ne comprende il motivo e che non venga spiegato e comunicato chiaramente il perchè debbano dare trasmissioni parallele molto spesso in differita su Topcalcio24, valli a capire...
 
No, ora ti spiego: praticamente su Topcalcio non danno quasi più qsvs in diretta (lo danno solo in differita dall'1 in poi), devi vederlo sullo streaming di Telelombardia dove oggi qsvs è iniziato intorno alle 16:30 ma la cosa ridicola è che non se ne comprende il motivo e che non venga spiegato e comunicato chiaramente il perchè debbano dare trasmissioni parallele molto spesso in differita su Topcalcio24, valli a capire...
L’idea che mi sono fatto io, per evitare in Lombardia che su LCN vicine (Telelombardia sul numero 10 e Top Calcio sul 12) vada in onda la stessa trasmissione in contemporanea.
 
L’idea che mi sono fatto io, per evitare in Lombardia che su LCN vicine (Telelombardia sul numero 10 e Top Calcio sul 12) vada in onda la stessa trasmissione in contemporanea.
Eh ma a quel punto perchè non dare tutto su Topcalcio 24 come prima e su Telelombardia altra roba che mi sembrerebbe la cosa più logica come suggerisce il nome stesso?
 
No, ora ti spiego: praticamente su Topcalcio non danno quasi più qsvs in diretta (lo danno solo in differita dall'1 in poi),

Sicuro? Negli ultimi mesi ho notato che qualche sera in settimana Telelombardia e Antenna3 (io le ricevo sul digitale terrestre) trasmettono altro che non siano chiacchere di calcio, con conseguente diretta su TC24....
 
Indietro
Alto Basso