ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
E Biscardi dove finisce se non c'è più Sport 1?
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Può darsi che andrà su Nuvolari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Biscardi dove finisce se non c'è più Sport 1?
. Di pomeriggio credo faccia più di Sportitalia. Segno che tira più un pelo di chiacchiera che un carro di buoi.
Comunque questo canale ha un seguito rilevante. Di pomeriggio credo faccia più di Sportitalia. Segno che tira più un pelo di chiacchiera che un carro di buoi.
no è sul mux reteA1 all'interno di wingatvE per il momento è soltanto su Mux Locali...
ancora bisogna vedere dove andranno e con quale bitrante...Se vanno sul Timb fanno il pieno...vista l'esiguità dei ReteA.
Non è che serva un gran bitrate per quello che trasmettono...ancora bisogna vedere dove andranno e con quale bitrante...
penso che dovranno anche loro concedere un tot di ore giornaliero per le televendite a goldtv
Telelombardia mica ha copertura nazionale... Copre a macchia di Leopardo la stessa Lombardia, quindi figurati...I tifosi di inter e milan hanno gia Telelombardia canale di riferimento
la grande novita' è il canale J land che dovrebbe partire il 20 Gennaio
Quindi non si sa nessuna data di passaggio in proprio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma non a livello nazionale...I tifosi di inter e milan hanno gia Telelombardia canale di riferimento