Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Sono andati un po' in tilt stasera :laughing7:

questo è lo studio sgabuzzino dove trasmettono programmi per MILANOW. Notavo che dove va Longhi (Mediapason, Radiosportiva, ecc...) si porta appresso le scommesse Sisal, quasi fosse un suo sponsor personale. C'ernoa anche in questa trasmissione?
...............
Per qsva
L'ultima trovata, stile calciatore misterioso, con tanto di breve conto alla rovescia, e inquadrature da telequiz, mi sembra una cavolata.

questo è lo studio sgabuzzino dove trasmettono programmi per MILANOW. Notavo che dove va Longhi (Mediapason, Radiosportiva, ecc...) si porta appresso le scommesse Sisal, quasi fosse un suo sponsor personale. C'ernoa anche in questa trasmissione?
Non ricordo, non l'ho seguita quella programazione, credo fosse solo un diversivo in attesa che iniziasse un'atro programma. Io l'avevo postato perchè come si vede non avevano controllo della dimensione della schermata infatti hanno tagliato fuori inquadratura i loghi e la testa del conduttore.

L'ultima trovata, stile calciatore misterioso, con tanto di breve conto alla rovescia, e inquadrature da telequiz, mi sembra una cavolata.

Sì, non piace neanche a me, poca originalità, è uno scopiazzamento :icon_bounce:

Senza campionato, credo che SportItalia riesca a intrattenere meglio il calciofilo medio. TopCalcio24, a parte le tante televendite, spesso ha una programmazione "svogliata", notizie non aggiornatissime, poche quelle internazionali di altri camapionati, e quando ci sono trasmissioni in diretta (non le ritrasmissioni di QSVS) chiamano gente a caso...Spuntano volti nuovi che oggi ci sono, domani no...ecc.. Graficamente, obbietivamente, la schermata non è ben riempita.

Senza campionato, credo che SportItalia riesca a intrattenere meglio il calciofilo medio. TopCalcio24, a parte le tante televendite, spesso ha una programmazione "svogliata", notizie non aggiornatissime, poche quelle internazionali di altri campionati, e quando ci sono trasmissioni in diretta (non le ritrasmissioni di QSVS) chiamano gente a caso...Spuntano volti nuovi che oggi ci sono, domani no...ecc.. Graficamente, obbiettivamente, la schermata non è ben riempita.

Concordo, specialmente in fase di calciomercato Sportitalia è più completo e non tratta solo le solite tre o quattro squadre. In questo periodo sto guardando di più loro alla sera.

Concordo, specialmente in fase di calciomercato Sportitalia è più completo e non tratta solo le solite tre o quattro squadre. In questo periodo sto guardando di più loro alla sera.
...poi diciamo che lo "stacco coscia" delle 23.05 aiuta....

Rimaniamo in ambito tecnico.
Per il resto dei discorsi c'è il bar sotto casa.
Non ho bar in zona e comunque il riferimento è prettamente televisivo, visto che si parla di ragazze che leggono messaggi in TV - Sportitalia nella fattispecie dalle 23 in poi -

Senza campionato, credo che SportItalia riesca a intrattenere meglio il calciofilo medio. TopCalcio24, a parte le tante televendite, spesso ha una programmazione "svogliata", notizie non aggiornatissime, poche quelle internazionali di altri camapionati, e quando ci sono trasmissioni in diretta (non le ritrasmissioni di QSVS) chiamano gente a caso...Spuntano volti nuovi che oggi ci sono, domani no...ecc.. Graficamente, obbietivamente, la schermata non è ben riempita.

Anche i conduttori e pseudo giornalisti in studio sembrano quasi svogliati durante i periodi morti come in estate.

...poi diciamo che lo "stacco coscia" delle 23.05 aiuta....

qui diciamo ..inquadrature alla BEPPE RECCHIA :D
Sicuramente Sportitalia, rispetto a TP24 va a pescare nell'album delle modelle,mentre Mediapason in quello delle giornaliste/pubbliciste.
Ravezzani aveva già spiegato che all'inizio voleva puntare sull'estetica (con tanto di casting poi trasmesso in tv) , più che sulle competenze, poi dopo il caso Texeira ha cambiato idea, cercando una via di mezzo. L'unica rimasta della vecchia guardia è Nathalie Goitom, presa per l'estetica e poi diventata giornalista.

qui diciamo ..inquadrature alla BEPPE RECCHIA :D
Sicuramente Sportitalia, rispetto a TP24 va a pescare nell'album delle modelle,mentre Mediapason in quello delle giornaliste/pubbliciste.
Ravezzani aveva già spiegato che all'inizio voleva puntare sull'estetica (con tanto di casting poi trasmesso in tv) , più che sulle competenze, poi dopo il caso Texeira ha cambiato idea, cercando una via di mezzo. L'unica rimasta della vecchia guardia è Nathalie Goitom, presa per l'estetica e poi diventata giornalista.
Giornaliste è un parolone, non lo seguo più da tempo ma fino a qualche anno fa a periodi prendevano quasi tutte modelle che si facevano l'esperienza dietro al pc a condurre le telefonate in studio per poi sparire e tornare a fare le modelle a tempo pieno

Giornaliste è un parolone, non lo seguo più da tempo ma fino a qualche anno fa a periodi prendevano quasi tutte modelle che si facevano l'esperienza dietro al pc a condurre le telefonate in studio per poi sparire e tornare a fare le modelle a tempo pieno

sono giornaliste a pieno titolo perché hanno sostenuto l'esame (e relativa preparazione) per far parte dell'ordine con tanto di patentino. Invece, Diletta Leotta, tanto per fare un paragone, non è giornalista.

Gli ipotetici diritti esistono e sarebbe un costo insormontabile pagarli? O provare a prendere la multa per capire quanto è salata?
Perchè delle emittenti anche via satellite apparentemente se ne fregano e trasmettono ugualmente (non mi riferisco solo a sport), mentre altre rispettano queste regole alla lettera.

certo che tentano di allungare il brodo in tutti i modi ma obiettivamente , finora, il calciomercato non offre molti colpi da commetanre. Per fortuna di TopCalcio24 i concorrenti (esempio 7Gold) sono in pausa estiva.
Quando torneranno le partite, spero non ripropongano il solito confronto 11 contro 11 basato sugli ingaggi, sportivamente non ha senso , banale è qualunquista .

Oggi su ETV Liguria non è presente la programmazione di Topcalcio... Problemi di collegamento? Scadenza di contratto? Sulle altre ETV?

Indietro
Alto Basso