Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

non è vero, Giambruno li faceva a 7 gold e li continua a fare a Telecity, quando va in trasferta
Io -nella vecchia gestione- l'ho sempre visto in studio ed il programma lo guardavo spesso e volentieri...sarò stato sfortunato...

Nella nuova idem, ma il programma in ER è ripetuto pochissime volte, quindi potrei aver perso "dei pezzi".

Che trasferte ha fatto di recente?

Io -nella vecchia gestione- l'ho sempre visto in studio ed il programma lo guardavo spesso e volentieri...sarò stato sfortunato...

Nella nuova idem, ma il programma in ER è ripetuto pochissime volte, quindi potrei aver perso "dei pezzi".

Che trasferte ha fatto di recente?
ricordo nitidamente dei collegamenti in occasioni delle recenti finali dell'atalanta, dall'esterno dello stadio
piu' altre gare europee nel corso della stagione

hanno trasmesso (con loro immagini) anche gli arrivi dei pullman delle squadre a San Siro.
Come extra calcio, per Stramilano e Prima della Scala, fanno collegamenti esterni (aggiungo che per entrambi gli eventi , poi i siparietti in studio fatti "alla carlona", squalifcano tutto).
E ieri per il Palio di Legnano ?

Contributi pubblici alle Emittenti Locali da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Importi spettanti alle TV Commerciali - Annualità 2023

Importi totali ripartiti alla società Telelombardia Srl per i marchi:

Telelombardia - 2.381.163,66 €

Antennatre - 1.696.992,92 €

Top Calcio 24 - 1.606.566,40 €

Videogruppo - 736.075,69 €

Ultima modifica:
Con tutti i contributi pubblici che prendono, li si dovrebbe ricevere in ogni angolo della Lombardia, dovrebbero avere un sito decente e degli streaming dei canali...
E invece, due dita negli occhi o ciaone

Con tutti i contributi pubblici che prendono, li si dovrebbe ricevere in ogni angolo della Lombardia, dovrebbero avere un sito decente e degli streaming dei canali...
E invece, due dita negli occhi o ciaone

Ormai sei un disco rotto.
Ti vengono spiegate le cose, non rispondi e fai finta di niente, salvo poi ripetere la stessa cosa all'infinito.

Terrei conto comunque di tutto il personale assunto, così per dire.

Grave invece la situazione in Piemonte che anche quelle poche volte nelle quali è stata sistemata (recentemente) non si è mai risolta e i problemi rimangono tutti.

Ormai sei un disco rotto.
Ti vengono spiegate le cose, non rispondi e fai finta di niente, salvo poi ripetere la stessa cosa all'infinito.

Terrei conto comunque di tutto il personale assunto, così per dire.

Grave invece la situazione in Piemonte che anche quelle poche volte nelle quali è stata sistemata (recentemente) non si è mai risolta e i problemi rimangono tutti.

Buon per te che sei contento che un editore che basa i 2/3 del suo bilancio su contributi pubblici offra un servizio così scadente.

In quanto alla copertura DTT, se sei un FSMA regionale serio, fai pressione sul tuo operatore di rete perché garantisca la copertura che dichiara e, quando invece manca, tiri fuori i soldi come hanno fatto altri (per dirne due sullo stesso Mux: Teleboario e Telelibertà) per integrarla.

Mi sfugge invece quale sia la fantomatica giustificazione all'assenza di un sito decente e degli streaming.

Mi sfugge invece quale sia la fantomatica giustificazione all'assenza di un sito decente e degli streaming.
beh mi pare evidente, vogliono che la gente guardi in tv per avere ascolti più alti che altrimenti non avrebbero per "visioni" online... è la stessa cosa di 7gold eh che non hanno mai avuto streaming ufficiali proprio per avere ascolti televisivi più alti, diciamo che in questo trovo l'accordo 7gold-topcalcio24 azzeccato hanno la stessa filosofia...

In quanto alla copertura DTT, se sei un FSMA regionale serio, fai pressione sul tuo operatore di rete perché garantisca la copertura che dichiara e, quando invece manca, tiri fuori i soldi come hanno fatto altri (per dirne due sullo stesso Mux: Teleboario e Telelibertà) per integrarla.

Grazie per il concetto ripetuto credo per la quarta volta.
Poi si sa che quando si sta seduti sulla poltrona son tutti commissari tecnici e son tutti bravi.

Meno male che iniziano gli europei e forse, anziché inventarsi notizie di calciomercato, parleranno delle partite.
A proposito di calciomercato, orribile la trovata dell'intelligenza artificiale. Se vogliono fare qualcosa di nuovo, dovrebbero aggiornare un po' la grafica. Sì è efficace ma è sempre quella da decenni ormai.
Poi, l'avrà già detto, tutte le volte che giro su telelombardia leggo sempre il titolo TRA POCO PARLEREMO DI e non dell'argomento che stanno discutendo.
Se questo è un mezzuccio per costringere i telespettatori a trattenersi sul canale, a me causa l'effetto contrario.

Anche le scritte sotto "percentuale di permanenza del giocatore xy " sono del tutto inutili....🫤

si,questa stupidata dell'intelligenza artificiale fa solamente ridere,anzi e un offesa a quella che dovrebbe essere.come diceva Fantozzi e "una cagata pazzesca"!!!

Poi, l'avrà già detto, tutte le volte che giro su telelombardia leggo sempre il titolo TRA POCO PARLEREMO DI e non dell'argomento che stanno discutendo.
Sì, questa è una delle cose che odio di più e che mi ha fatto allontanare da questi canali ultimamente. Ti tengono lì e poi se va bene di quell'argomento ne parlano dopo un'oretta. Oppure quando dicono "al rientro parleremo di..." e poi quando rientrano prima leggono dei messaggi e mail, si accendono nuovi argomenti e quell'argomento passa in cavalleria per un bel po'. Per non parlare poi del secondo termine più usato dopo quello "pubblicità", ... "CLAMOROSO".
E tutto clamoroso per loro ma secondo me alla lunga diventa come quando si grida troppo spesso al lupo al lupo.

Tipico di queste trasmissioni. Nell'era pre-social, quando internet lo avevano in pochi, ne facevano di tutti i colori. Notizie bellamente inventate al momento dal conduttore di turno. Ogni sera pare che dovevano annunciare chissà che di clamoroso. Tanto la gente al massimo poteva controllare il televideo se non aspettare il prossimo notiziario sportivo del giorno dopo.

Ultima modifica:
secondo voi QSVS e compagnia, fanno più ascolti quando le squadre o in questo caso la nazionale vanno bene o male?
A me sembra che ci sia molto più vivacità, "elettricità" quando vanno male :D

secondo voi QSVS e compagnia, fanno più ascolti quando le squadre o in questo caso la nazionale vanno bene o male?
A me sembra che ci sia molto più vivacità, "elettricità" quando vanno male :D
Secondo me quando vanno bene. Almeno parlando per me, quando la mia squadra va male, per giorni evito proprio di sentire parlare di calcio perché mi urterebbe solo, specialmente sentire questi che urlano a destra e a sinistra. Mentre quando vanno bene sono curioso di vedere cosa dicono tanto alla peggio si è vinto quindi lasciamoli parlare e rosicare. Almeno per quanto riguarda le squadre di club. Con la nazionale magari è diverso e a volte una sbirciata la do lo stesso, perché comunque non c'è lo stesso legame come con la squadra di club.

Ultima modifica:
ma sbaglio o hanno tolto quella stupidata del countdown?

Indietro
Alto Basso