Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Fino al 1/4, poi h24 sul 62.
Nuvolari va sul 61

grazie...allora si "TIMBIZZANO" di brutto...!:D

Ps: spero rimanga da qualche parte anche IL PROCESSO DI BISCARDI..:icon_rolleyes:

Non credo quello si sposti dal 61
Tanto, GoldTv lo produce comunque per il canale laziale, mandarlo poi su un canale nazionale che si chiama Sport1 o Nuvolari, non penso cambi molto ;)

..grazie...immagino valga la stessa regola per "LA PARTITA PERFETTA" in onda la domenica sera dalle 20.30 su SPORT1...

E dal 1º aprile andrà in onda sia sul canale 62 che 61

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sembra tutto poco chiaro :D

Allora da domani nel Mux TIMB2 TopCalcio24 sarà visibile dalle 19 alle 2... si ok... ma su che canale?
Nuvolari non è visto che si sposterà su LCN 61. Quindi cosa succederà alla LCN 62?

E nel Mux TIMB1 Sport1 che fine fa? Cambia nome? LCN?

Non è che in tutto questo c'è di mezzo anche Split TV? :eusa_shifty:

Ma in realtà a me la cosa sembra abbastanza chiara...

STEP1
Da domani Top Calcio 24 inizierà a trasmettere su Nuvolari LCN 62 dalle 19 alle 2, mantenendo l'attuale programmazione su Winga TV LCN 63.
Canali, Mux e LCN rimarrebbero per il momento invariati.

STEP2
Dal primo aprile Sport1 chiude, viene sostituito da Nuvolari, che passa sul 61 e probabilmente anche al Mux TIMB1, al 62, sul TIMB2, rimane Top Calcio 24 come canale autonomo h24 e la programmazione ex Top Calcio 24 su Winga TV viene sostituita da J Planet.

P.s. nel caso sarà così, può essere che dall'1 aprile alcuni degli attuali programmi di Sport1 vengano inglobati nel palinsesto di Nuvolari

P.p.s. se l'accordo Telelombardia - GoldTv è simile a quello con Sportitalia per l'LCN 60, non è da escludere che su Top Calcio 24 (62) arrivino le televendite di GoldTv per qualche ora al giorno

Ultima modifica:
..io ho capito che al momento NUVOLARI rimane sul 62 fino al 31 marzo e fino alle ore 19 di ogni giorno da martedì al 31 marzo....:D
Dalle 19 alle 2 c'è invece TOP CALCIO....

L'importante è che il 1º aprile non sia un pesce d'aprile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora da domani nel Mux TIMB2 TopCalcio24 sarà visibile dalle 19 alle 2... si ok... ma su che canale?
Nuvolari non è visto che si sposterà su LCN 61. Quindi cosa succederà alla LCN 62?

Nuvolari si sposta sul 61 dal 1 aprile non da domani.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere cosa dice Ravezzani durante la riunione di redazione.
Comunque per me rimane il fatto che QSVS verrà mandato solo in Lombardia, a meno che non abbiano modificato i diritti di cronaca.

..per BAYERN-JUVENTUS di mercoledì faranno qualche commento su TOPCALCIO24?

non è difficile.
TOP CALCIO va sul 62 al posto di Nuvolari, con programmazione dalle 19.00 alle 08.00. Dalle 08.00 alle 19.00 progr by GM... fino al 31/3. Dal 1/4 TOP CALCIO H24 sul 62. ;)
NUVOLARI va sul 61 e Sport1 sparisce (oggi o al max domani).

non è difficile.
TOP CALCIO va sul 62 al posto di Nuvolari, con programmazione dalle 19.00 alle 08.00. Dalle 08.00 alle 19.00 progr by GM... fino al 31/3. Dal 1/4 TOP CALCIO H24 sul 62. ;)
Ok non è difficile... ma nei post precedenti si era detto tutt'altro... Non è che possiamo inventarci le cose se non le sappiamo. Ora è chiaro. Prima no ;)

:)

Veramente era da più di un mese che era stato spiegato da 3750... che sport1 alla fine della fiera sarebbe scomparso e sarebbe arrivato Nuvolari al suo posto . Non capisco lo stupore

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Si spera che con il passaggio nazionale top calcio 24 migliori i contenuti e la grafica.

Entrambi sono imbarazzanti

non è difficile.

Scusa la domanda 3750...Va a prendere il posto della versione provvisoria di Supertennis o Super Provvisorio,nel senso che uno di questi due canali o entrambi vengono eliminati dal Mux per fare spazio a Top Calcio?

Indietro
Alto Basso