Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

dilettanti

Sarà l'estate o il calciomercato, ogni anno in queste settimane i vari canali e trasmissioni, e le metto tutte da Sky a Sportitalia, Mediapason, pure gli youtuber, hanno un'involuzione ed effetto caciara più marcato che in altri periodi.

sì, trasmissioni noiose , dove si ripetono e ripetono le stesse cose.
Anche il "parco" opinionisti spesso scarso.
Non seguo molto. Guarderò queste trasmissioni quando ricomincia il campionato.

sì, trasmissioni noiose , dove si ripetono e ripetono le stesse cose.
Anche il "parco" opinionisti spesso scarso.
Non seguo molto. Guarderò queste trasmissioni quando ricomincia il campionato.
Netweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercato

Netweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercato
Già NCS è noiosa di suo come ritmo e svolgimento, figuriamoci se devono parlare per 3 ore del niente, ovvero del calciomercato. Stesso discorso per le trasmissioni di Mediapason ovviamente.

Già NCS è noiosa di suo come ritmo e svolgimento, figuriamoci se devono parlare per 3 ore del niente, ovvero del calciomercato. Stesso discorso per le trasmissioni di Mediapason ovviamente.
Mediapason è almeno per me nettamente più inguardabile

Mediapason è almeno per me nettamente più inguardabile
Per motivi diversi, e lo capisco. La buttano in caciara, però almeno la caciara è divertente. Di là è fin troppo serioso il clima. Poi se passi alla polpa, alla sostanza, in entrambi i casi sono 3 ore di niente in questo periodo.

Per motivi diversi, e lo capisco. La buttano in caciara, però almeno la caciara è divertente. Di là è fin troppo serioso il clima. Poi se passi alla polpa, alla sostanza, in entrambi i casi sono 3 ore di niente in questo periodo.
Per me la caciara è invece cacofonica e non mi apporta alcun beneficio...sul resto del discorso comunque concordo

ma chi la butta in caciara e sempre e solo sto tizio che non mi capacito da dove caspita ravezzani lo ha pescato (e mica lo elimina):gardani......mamma che nullita,difatti gli altri ospiti appena possono o lo deridono o lo scansano.saluti

ma chi la butta in caciara e sempre e solo sto tizio che non mi capacito da dove caspita ravezzani lo ha pescato (e mica lo elimina):gardani......mamma che nullita,difatti gli altri ospiti appena possono o lo deridono o lo scansano.saluti
....comunque si chiama CARDANI...

il61 non lo considero :D non ce l'ho tra i canali "salavati" essendo ,almeno qui in Lombardia, un doppione di Telecity, poi la parte di TMW non m'interessa
In genere, durante la stagione calcistica, QSVS resta il compromesso migliore (è la rete che si vede e sente meglio) , poi in base agli ospiti, scelgo o TeleLombardia/TopCalcio24 o Telecity Netweek.
Sportitalia per pre e post partita, se fa collegamenti in diretta
Deludente Telenova (studio virtuale, ospiti pochi e mal assortiti, Gambaro debordante)

lo so' che si chiama cardani,e solo un modo per far capire che mi e' insopportabile.ciao
Cardani irrita anche gli juventini, anzi spesso bisticcia con gli altri colleghi di tito in studio. Fastidioso anche quando lo "prendono in giro"

Ma come mai in Campania su Canale 9 non c'è la trasmissione di 7 gold stasera? Di nuovo problemi tecnici o cos'altro?

Lo tiene proprio per quello. Tra l'altro tempo fa aveva fatto fuori Furini, poi lo ha "riabilitato". :D

Lo tiene proprio per quello. Tra l'altro tempo fa aveva fatto fuori Furini, poi lo ha "riabilitato". :D
mi spiace solo che ravezzani non ci arrivi a spodestare questo personaggio,lui crede di far del bene alle sue trasmissioni ma alla gente che vuole sentire magari qualche opinione seria quello ti fa irritare e venire il mal di testa solo ad aprire bocca......ma io non lo so' ma deve essere amico di qualcuno per essere li a far innervosire le persone e quelli in studio......vedo le facce di Suma figurati noi a casa .ciao

Indietro
Alto Basso