Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercatosì, trasmissioni noiose , dove si ripetono e ripetono le stesse cose.
Anche il "parco" opinionisti spesso scarso.
Non seguo molto. Guarderò queste trasmissioni quando ricomincia il campionato.
Già NCS è noiosa di suo come ritmo e svolgimento, figuriamoci se devono parlare per 3 ore del niente, ovvero del calciomercato. Stesso discorso per le trasmissioni di Mediapason ovviamente.Netweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercato
Guardo spesso anch'io Netweek, che qui è sul 10 lcn, ma trasmettono calcio solo in prima serata.Netweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercato
Mediapason è almeno per me nettamente più inguardabileGià NCS è noiosa di suo come ritmo e svolgimento, figuriamoci se devono parlare per 3 ore del niente, ovvero del calciomercato. Stesso discorso per le trasmissioni di Mediapason ovviamente.
Per motivi diversi, e lo capisco. La buttano in caciara, però almeno la caciara è divertente. Di là è fin troppo serioso il clima. Poi se passi alla polpa, alla sostanza, in entrambi i casi sono 3 ore di niente in questo periodo.Mediapason è almeno per me nettamente più inguardabile
Per me la caciara è invece cacofonica e non mi apporta alcun beneficio...sul resto del discorso comunque concordoPer motivi diversi, e lo capisco. La buttano in caciara, però almeno la caciara è divertente. Di là è fin troppo serioso il clima. Poi se passi alla polpa, alla sostanza, in entrambi i casi sono 3 ore di niente in questo periodo.
....comunque si chiama CARDANI...ma chi la butta in caciara e sempre e solo sto tizio che non mi capacito da dove caspita ravezzani lo ha pescato (e mica lo elimina):gardani......mamma che nullita,difatti gli altri ospiti appena possono o lo deridono o lo scansano.saluti
lo so' che si chiama cardani,e solo un modo per far capire che mi e' insopportabile.ciao....comunque si chiama CARDANI...![]()
il61 non lo consideroNetweek sul 61 non male...chiaro che diventa difficile parlare sette gg su sette di calciomercato
Cardani irrita anche gli juventini, anzi spesso bisticcia con gli altri colleghi di tito in studio. Fastidioso anche quando lo "prendono in giro"lo so' che si chiama cardani,e solo un modo per far capire che mi e' insopportabile.ciao
Confermo, ma la sua presenza giustifica la scelta editoriale del caos quale fonte di ascolti. Piaccia o no, è cosìCardani irrita anche gli juventini
Belle le barre colorate su videogruppo...
ma chi la butta in caciara e sempre e solo sto tizio che non mi capacito da dove caspita ravezzani lo ha pescato (e mica lo elimina):gardani......mamma che nullita,difatti gli altri ospiti appena possono o lo deridono o lo scansano.saluti
mi spiace solo che ravezzani non ci arrivi a spodestare questo personaggio,lui crede di far del bene alle sue trasmissioni ma alla gente che vuole sentire magari qualche opinione seria quello ti fa irritare e venire il mal di testa solo ad aprire bocca......ma io non lo so' ma deve essere amico di qualcuno per essere li a far innervosire le persone e quelli in studio......vedo le facce di Suma figurati noi a casa .ciaoLo tiene proprio per quello. Tra l'altro tempo fa aveva fatto fuori Furini, poi lo ha "riabilitato".![]()