• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ho visto che sul sito di Top Calcio 24 da qualche settimana, stanno mandando lo streaming 24 ore su 24, mentre prima era dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, non male.
 
Sto notando tutte le sere, che a partire da mezzanotte in poi, mandano quell'odioso show di Winga Tv al posto delle repliche, anche sulla fanpage Facebook c'è gente che si lamenta della cosa.

Domanda, ma QSVS va in onda in simultanea anche su Top Calcio 24?
 
Top Calcio 24 è la terza tv regionale e quinta tra i canali sportivi nazionali

"Dopo due anni Top Calcio 24 è sicuramente il canale tematico che ha conquistato i telespettatori lombardi posizionandosi come terza tv regionale (dopo Telelombardia e Antenna 3) e quinta tra i principali canali sportivi nazionali rappresentando una novità assoluta nel panorama del digitale terrestre....

.... Visibile in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e territori limitrofi, Top Calcio 24 è la prima televisione all news del Gruppo Mediapason dedicata interamente a Milan, Inter e Juventus, rivolgendosi ad un target di oltre 22 milioni di tifosi. Con due sedi operative, a Milano e Torino, il canale informa in tempo reale sulle novità del mondo calcistico e dei suoi principali protagonisti con aggiornamenti in diretta attraverso notiziari, breaking news e talk show. “Abbiamo cercato di sfruttare a nostro vantaggio l'occasione del digitale- spiega Sara Cipollini, ad di Mediapason – e nonostante il periodo di crisi abbiamo vinto la sfida. A fine anno sbarcheremo in Liguria e Sicilia inserendo anche le squadre di calcio locali. E a breve – ha concluso Cipollini - tutte le nostre multipiattaforme – tv, web, iPad, iPhone e streaming - saranno tradotte anche in cinese e arabo, diventando un vero centro di produzione internazionale......”

http://www.pubblicitaitalia.it/news...egionale-in-aprile-48-sul-2011-_31051118.aspx

Un buon esempio di tv nazionale fatta da un gruppo locale... che con apposite sinergie di altri gruppi "locali" potrebbero riempirsi i rispettivi mux dividendosi gli investimenti.... ;) ;) ;)
 
Tradotto sul piano commerciale rende? e quanto? (sono dubbioso)..Non vorrei fosse uno dei casi di tv molto seguita che non porta a casa adeguati incassi, siamo accerchiati da tv che tutti vedono ma nessuno sponsorizza, c'è la sindrome del "Guardo ma non spendo", coi progetti che hanno in cantiere se per caso gli entrano soldi sarà la volta che gli vanno in fumo...
Così per caso 20 minuti dopo aver lasciato il commento di cui sopra ho digitato MEDIAPASON su Google e che ho trovato? notizia di tre ore fa http://www.businesspeople.it/Business/Media/Cassa-integrazione-straordinaria-per-Telelombardia_34742
 
Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Tradotto sul piano commerciale rende? e quanto? (sono dubbioso)..Non vorrei fosse uno dei casi di tv molto seguita che non porta a casa adeguati incassi, siamo accerchiati da tv che tutti vedono ma nessuno sponsorizza, c'è la sindrome del "Guardo ma non spendo", coi progetti che hanno in cantiere se per caso gli entrano soldi sarà la volta che gli vanno in fumo...
Così per caso 20 minuti dopo aver lasciato il commento di cui sopra ho digitato MEDIAPASON su Google e che ho trovato? notizia di tre ore fa http://www.businesspeople.it/Business/Media/Cassa-integrazione-straordinaria-per-Telelombardia_34742
Infatti, diciamo che il momento non è dei migliori.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Si può anche vedere il lato positivo della cosa. Magari con questi risultati Top Calcio 24 potrebbe contribuire a salvare il gruppo MEDIAPASON in attesa di tempi migliori. Almeno loro stanno facendo qualche tentativo di tv tematica :happy3: :happy3: :happy3:
 
masterone ha scritto:
Infatti, diciamo che il momento non è dei migliori.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Si può anche vedere il lato positivo della cosa. Magari con questi risultati Top Calcio 24 potrebbe contribuire a salvare il gruppo MEDIAPASON in attesa di tempi migliori. Almeno loro stanno facendo qualche tentativo di tv tematica :happy3: :happy3: :happy3:
si si anche Milanow fra le loro nuove tv tematiche...secondo me Mediapason conta di risollevarsi un attimino con i proventi dell' affitto degli studi a Vero Tv..TopCalcio avrà nuove spese per ancora un bel po', da unico canale in attivo del gruppo (insieme a Milanow) diventerà fonte di nuove spese incoraggiate dal successo di ascolti...vedere che un canale funziona in termini di share fa montare la testa...
 
Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Tradotto sul piano commerciale rende? e quanto? (sono dubbioso)..Non vorrei fosse uno dei casi di tv molto seguita che non porta a casa adeguati incassi, siamo accerchiati da tv che tutti vedono ma nessuno sponsorizza, c'è la sindrome del "Guardo ma non spendo", coi progetti che hanno in cantiere se per caso gli entrano soldi sarà la volta che gli vanno in fumo...
Così per caso 20 minuti dopo aver lasciato il commento di cui sopra ho digitato MEDIAPASON su Google e che ho trovato? notizia di tre ore fa http://www.businesspeople.it/Business/Media/Cassa-integrazione-straordinaria-per-Telelombardia_34742

non escludo che pigli soldi anche dai club... infondo è pur sempre un milan-inter-juve channel
 
Salve
Che succede con Top Calcio 24 ? :eusa_shifty:
In questo momento mostra in loop continuo "enciclopedia del calcio" mentre in streaming le trasmissioni vanno in onda regolarmente :5eek:
 
Arrivato anche In Friuli Venezia Giulia,peccato che vada a scatti...speriamo sistemino il tutto.
 
80revival ha scritto:
Arrivato anche In Friuli Venezia Giulia,peccato che vada a scatti...speriamo sistemino il tutto.

In tutta Italia a quanto pare, da diversi giorni è inguardabile :doubt:
 
Che succede con le trasmissioni ?
C'è un cartello "Questa trasmissione è disponibile solo con audio" :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso