Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ne ho visto qualche spezzone, non sono un tecnico e sono di bocca buona sulla qualità video, però sì vedeva discretamente.
L'aumento di bit rate sì notava.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il canale di per se ogni tanto lo seguo, però mi sembra che facciano un gran caciara e di servizi, di scoop veri e propri c'è ne siano pochi e niente, cmq lodevole l'iniziativa di ieri sera di trasmettere la finale di Coppa di Francia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non male dai, meglio delle ultime parite di EL su TV8..almeno le righe del campo non vibravano, commento pessimo, quello tecnico(del mister sala) anche peggio..

Ho fatto solo zapping per controllare la qualità video, francamente la qualità video era molto scarsa con l'immagine decisamente sfocata; un problema della sorgente?

Argentina-honduras, Spagna-serbia, Olanda-austria amichevoli in diretta su top calcio 24.
Appena detto da ravezzani.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

E bravo Ravezzani, 3 grande nazionali...(oddio l Olanda ultimamente un pò meno)
daje!!

intanto problemi video....han mostrato img su milan-juventus e rimane fissa un'immagine mentre loro vanno tranquillamente avanti:eusa_think:

Lo fanno perche sul nazionale quindi solo sul 62, non hanno i diritti, e mettono un fermo immagine, invece su TopCalcio locale e Telelombardia, le fanno vedere le immagini ;)

Argentina-honduras, Spagna-serbia, Olanda-austria amichevoli in diretta su top calcio 24, appena detto da ravezzani.

Argentina - Honduras sabato 28 05 2016 ore 01:30

Olanda - Austria sabato 04 06 2016 ore 20:30

Spagna - Serbia (non prevista nel calendario internazionale delle amichevoli

pre-europei), potrebbero trasmettere Spagna - Bosnia domenica 29 05 2016 ore 18:00.

Ultima modifica:
domenica alle 16 il palio di legnano

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso