Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma quando lasciano il mux Timb?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La Stefania comunque è tanta roba, simpatica e a differenza delle altre partecipa di più sui vari argomenti e discussioni calcistiche, o almeno apre bocca anche per fare una battuta, mentre le altre spesso e volentieri si isolano rimanendo in silenzio e per i fatti loro

La Stefania comunque è tanta roba, simpatica e a differenza delle altre partecipa di più sui vari argomenti e discussioni calcistiche, o almeno apre bocca anche per fare una battuta, mentre le altre spesso e volentieri si isolano rimanendo in silenzio e per i fatti loro
lavorava a TRM per le partite del Palermo....bellissima =)
spesso Ravezzani la prende in giro

Annunciate novità nella prossima stagione televisiva, che verranno svelate prossimamente...tra le righe si è capito che si vedranno le partite del Manchester United, presumo il giorno dopo tramite Manchester TV, come già accaduto in passato su altre TV...e poi altro....

Ottimo ascolto a giugno con lo 0.14℅ pareggiando con Sportitalia senza nessun evento live, e questo per chi si lamenta delle ciance 😁

Ho notato che Chirico da quando è a Top Planet e si collega con QSVS risulta sempre incavolato e acido come una donna con il ciclo

Stasera ce l'ha con Melli, quando gli ha detto che la se Juve fa altri acquisti, il campionato è già finito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Ottimo ascolto a giugno con lo 0.14℅ pareggiando con Sportitalia senza nessun evento live, e questo per chi si lamenta delle ciance 😁
beh già faceva ascolti simili a sportitalia... ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

mi sembra pure che top calcio abbia cambiato mux passando sul reteA2 giusto?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso