Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lavorava a TRM per le partite del Palermo....bellissima =)La Stefania comunque è tanta roba, simpatica e a differenza delle altre partecipa di più sui vari argomenti e discussioni calcistiche, o almeno apre bocca anche per fare una battuta, mentre le altre spesso e volentieri si isolano rimanendo in silenzio e per i fatti loro
Sì, difatti sì vede che ha esperienza televisivalavorava a TRM per le partite del Palermo....bellissima =)
spesso Ravezzani la prende in giro
Secondo Ravezzani è un'imbranatalavorava a TRM per le partite del Palermo....bellissima =)
spesso Ravezzani la prende in giro
Poco fa Marcello Chirico stava mandando a quel paese tutti![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me sembrava veramente incavolatonon so quanto ci sia di vero....mi sa di troppa messa in scena![]()
Ha ragione, se Allegri parte male come l'anno scorso non è detto che stavolta si rimontaStasera ce l'ha con Melli, quando gli ha detto che la se Juve fa altri acquisti, il campionato è già finito.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
Se non vendono Pogba, rimane lo rosa attuale e Allegri non fa min***ate la Juve vincerà il campionato dopo Carnevale, e non sarà uno scherzo...Ha ragione, se Allegri parte male come l'anno scorso non è detto che stavolta si rimonta
beh già faceva ascolti simili a sportitalia...Ottimo ascolto a giugno con lo 0.14℅ pareggiando con Sportitalia senza nessun evento live, e questo per chi si lamenta delle ciance![]()