Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida da alle 23 Liverpool Fc, significa che tramettono ancora le partite del Liverpool o è un errore?
Infatti, mi sembrava, grazie!Errore, è da almeno un anno che non trasmettono più le partite.
mah, per la verità io non sono mai riuscito a riceverlo benchè inserissi le giuste coordinate...MA guardando la guida tv hanno deciso di ripristinare Azz.Itaiia notte al posto di calcissimo alle 23 o è solo per stasera? P.S. scusate l'OT ma gli altri canali mediaset su Sky si sa se e quando arrivereranno?....Il canale è regolarmente trasmesso via satellite. Sarà stata sky che lo ha tolto...
P.S. scusate l'OT ma gli altri canali mediaset su Sky si sa se e quando arrivereranno?....![]()
Io lo vedo perchè l'ho memorizzato da qualche giorno al numero 9600 dopo aver fatto una ricerca altri canali sat. Potrebbe essere che adesso facendo una nuova scansione, il canale non compaia più in lista, quindi non la faccio.È sparito il canale Top Calcio 24 HD sul sat visibile negli altri canali con il decoder Sky
Azzurro Italia notte va la domenica, lunedì,Venerdì e sabato... martedì, mercoledì e giovedì Calcissimo TV 23.30-1.00..MA guardando la guida tv hanno deciso di ripristinare Azz.Itaiia notte al posto di calcissimo alle 23 o è solo per stasera?..![]()
Come vedi papu si riferisce alla scansione 'altri canali sat' quindi numerazione 9600 che non sono 'canali sky'Mai visto top calcio24 su sky
Ancora non si sono espressi i diretti interessati quindi evidentemente dietro c'è qualcosa di grosso, ma ripeto se è stato lui a lasciare ha fatto bene!Comunque tra Marcello Chirico e Top Calcio 24 saranno volate parole grosse. Se entrambe le parti non si sono ridotte con gli avvocati poco c'è mancato secondo me.
C'è ancora gente che chiama da casa e chiede di lui ed alcuni conduttori della redazione rispondono in maniera professionale che non lavora piu con loro, altri, invece, addirittura sorvolano
Comunque c'è una cosa in comune: nessuno gli ha augurato un buon proseguimento di carriera almeno di facciata come è stato fatto invece con i precedenti dipendenti passati poi altrove
InfattiAncora non si sono espressi i diretti interessati quindi evidentemente dietro c'è qualcosa di grosso, ma ripeto se è stato lui a lasciare ha fatto bene!
https://www.digital-forum.it/showth...oni-su-7Gold&p=5947795&viewfull=1#post5947795 Sarà proprio questo il motivo.Ancora non si sono espressi i diretti interessati quindi evidentemente dietro c'è qualcosa di grosso, ma ripeto se è stato lui a lasciare ha fatto bene!