Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Top Planet é sempre di proprietà Mediapason? Rimarrà sul 119?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, in Piemonte rimangono solo Videogruppo e Top Calcio 24.Top Planet é sempre di proprietà Mediapason? Rimarrà sul 119?
Top Planet é sempre di proprietà Mediapason? Rimarrà sul 119?
Non proprio...utile da tenere in sottofondo durante le gare se non hai la pay TV...Canale che aveva senso di esistere solo quando c’era Marcello Chirico come direttore, per il resto inutile e inguardabile.
Canale che aveva senso di esistere solo quando c’era Marcello Chirico come direttore, per il resto inutile e inguardabile.
Non proprio...utile da tenere in sottofondo durante le gare se non hai la pay TV...
Scusa, io parlavo di Top Calcio....Top Planet l'ho vista un paio di volte nella TV del mare, ma non mi interessava granché...Sono d'accordo, adesso Chirico lo vado a vedere qualche volta su Telecity (10 LCN in piemonte).
Ma se non trasmettono mai quando ci sono le partite, smettono le dirette alle 19 e nei weekend non trasmettono proprio. Si parla di TopPlanet in questo caso, non di TopCalcio24![]()
Il direttore neanche vuole comunicarlo ufficialmente a tutti magari facendo scorrere un messaggio in sovraimpressione sul 152, rispetto zero per chi li segue nel resto d'Italia...Comunque nulla gli vieta di fare accordi con alcune tv locali e ritornare a trasmettere direttamente QSVS o TopCalcio, magari solo per gli eventi calcistici live. Un po' come nei primi anni 2000. Se poi non vogliono è un altro discorso. Poi potrebbero anche decidere per la via dell'HbbTV. La LCN ce l'hanno già. Sono scelte. Vedremo.
Da ieri sera appare a rotazione un riquadro che annuncia: "Attenzione. Dal 10 Gennaio Top Calcio non sarà più visibile sul 152. Potrai vederci:Il direttore neanche vuole comunicarlo ufficialmente a tutti magari facendo scorrere un messaggio in sovraimpressione sul 152, rispetto zero per chi li segue nel resto d'Italia...
Secondo me per Smart TV, comunque intendono il canale YouTube tramite app o browser, senza HBBtv...penso Hbbtv
Secondo me per Smart TV, comunque intendono il canale YouTube tramite app o browser, senza HBBtv...
Se spariscono dalla LCN 152 a livello nazionale peggio per loro. Perderanno quei pochi telespettatori che li guardavamo.A me risulta che ci siano ancora in trattative in corso per mantenere il 152 sul DTT.
Quindi ... o il messaggio è prematuro, oppure sul 152 MONDOCALCIO non ci sarà più TopCalcio ....
Può essere.Secondo me per Smart TV, comunque intendono il canale YouTube tramite app o browser, senza HBBtv...