rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Comunque era 152...il 153 era Sportitalia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno detto che sia chiama Sara ma non so il cognomeA QSVS ha debuttato una nuova "creatura"
Nuova linea editoriale del direttore..donne meno appariscenti![]()
ehhhhhh.......togliere Marika????......difficile,riempie lo schermo!!!!Ma perchè non tolgono marika??
Magari tolgono Alta Quota
Non l'ho mai sopportato
Che livelli bassi che sta toccando questa discussione.
Meglio bambole che ragazze/donne con un pò si sale in zucca.
Sinceramente preferisco chi sa parlare ed è colta alle ragazze immagine che sorridono e basta
ehhhhhh.......togliere Marika????......difficile,riempie lo schermo!!!!
Che livelli bassi che sta toccando questa discussione.
Meglio bambole che ragazze/donne con un pò si sale in zucca.
Sinceramente preferisco chi sa parlare ed è colta alle ragazze immagine che sorridono e basta
Da come la vedo io questo trattamento per le ragazze in tv è raccapricciante.Ma scusa...dillo a Ravezzani, mica a noiHo guardato il programma per mezz'ora circa, se ha parlato due minuti sono già tanti. Per leggere una paio di mail non serve una "valletta" (perché di questo si tratta)
E poi tutto o quasi è in regione degli sponsor (alcune su segnalazione) Lui stesso ha raccontato che quando c'era RENATA TEXEIERA, lo sponsor "di una birra", non la voleva perché era bionda (bionda secondo loro era sinonimo della marca concorrente.) Poi l'ha tenuta perché ormai le aveva dato la sua parola, quindi in certi ambiti l'immagine conta ancora. Magari tra una dentista e una clinica , adesso, serve una figura femminile rassicurante tipo asssitente alla poltrona certamente.
quoto assolutamente quello che hai affermato......in quanto alla mia battuta di prima, beh siamo sempre li meglio vedere Marika Fruscio che sorbirsi la pubblicita delle pompe funebri. non c'e niente di cui scandalizzarsi mica ho detto che le ha grosse!.ciaoDiciamo che ci sono giornaliste brave, la Goitom, la Di Bartolomeo o la Tozzi per esempio conducono le trasmissioni in modo impeccabili. Poi se sono anche belle non può essere certo un punto a sfavore e credo si possa dire
Top Calcio su questa roba non ci marcia neanche tanto, il peggio accade da anni a Sportitalia.Da come la vedo io questo trattamento per le ragazze in tv è raccapricciante.
Vai in tv perchè hai un bel fisico, poi alla prima domanda 'oddio, cosa devo dire?'
Preferisco delle ragazze sul pezzo, che dei cartonati messi lì, visto che più di un sorriso quando vanno in pubblicità non lo fanno.
Queste cose mi fanno proprio schifo. Visto che ultimamente nei tg se ne sentono di tutti i colori. E sono mi sono pure tenuto nel commento.
Nessuno, e nessun programma, canale ecc. dovrebbe manco pensare di marciarci.Top Calcio su questa roba non ci marcia neanche tanto, il peggio accade da anni a Sportitalia.
Nessuno, e nessun programma, canale ecc. dovrebbe manco pensare di marciarci.
Non utilizzi in tv una bella ragazza solo per il piacere degli uomini, e sperare così di fare maggiori ascolti.
Visti i fatti di cronaca venuta alla luce di recente (e questo magari capita da sempre), scusate ma mi fa ancora più schifo. Qualunque sia la trasmissione.
Se vanno in tv è per merito, non per il fisico!
So di essere andato ot, ma queste cose non mi vanno giù![]()
Nel Lazio, QSVS è presente su GOLD TV LCN 11.con grande sorpresa e stupore in campania QSVS in diretta su IrpiniaTV (lcn 19)![]()
con grande sorpresa e stupore in campania QSVS in diretta su IrpiniaTV (lcn 19)![]()
Già da un mese e mezzo, come segnalato nella sezione Campania del forum
![]()