Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Dall'O ha fatto gli auguri a Federica Di Bartolomeo che in questi giorni è diventata mamma di una bambina.
La nuova giornalista (Marilena Albergo) non l'ho rivista in conduzione.

C'è anche su Youtube su tutti i dispositivi, ufficiale con telecronaca in italiano, cercando ad esempio "Coppa del re" (è lo streaming di Cronache di spogliatoio).
Non saprei se sui canali di Mediapason la telecronaca è la stessa o diversa.

C'è anche su Youtube su tutti i dispositivi, ufficiale con telecronaca in italiano, cercando ad esempio "Coppa del re" (è lo streaming di Cronache di spogliatoio).
Non saprei se sui canali di Mediapason la telecronaca è la stessa o diversa.
....ovviamente no....c'è addirittura Ruiu a Siviglia a bordo campo

E' sempre stato così, non è una novità ;)

Tra le sorprese direi che c'è la regione Marche. Non ricordo se era già stata trasmessa in passato su TV Centro Marche.
Comunque copertura DTT molto più scarsa rispetto al passato.

Cosa positiva, il piemonte ha finalmente guadagnato l'HD Nativo.

E' sempre stato così, non è una novità ;)

Tra le sorprese direi che c'è la regione Marche. Non ricordo se era già stata trasmessa in passato su TV Centro Marche.
Comunque copertura DTT molto più scarsa rispetto al passato.

Cosa positiva, il piemonte ha finalmente guadagnato l'HD Nativo.
Se ti riferisci a Ruiu (non è chiaro), non ho ricordo in altre gare della sua presenza da bordocampista, ma potrei anche sbagliarmi...
..

Salvo errori o dimenticanze queste le tv collegate ieri sera:
Lombardia -> Telelombardia HD
Veneto + Trentino Alto Adige + Friuli Venezia Giulia -> Antenna 3 HD
Toscana -> TVR Teleitalia 7Gold HD
Marche -> Tv Centro Marche HD
Puglia + Basilicata -> Teledue
Sicilia -> Telerent 7Gold

TL deve prestare attenzione a dare troppo spazio a certe televendite, soprattutto se affidarti a volti dell'emittente.

Ho visto che anche nelle Marche è tornato in onda QSVS su TV Centro Marche (LCN 10), già anni fa era presente con continuità per poi passare ad È TV Marche prima dell'era netweek, che ora invece trasmette Netweek Calcio Show! Poi c'è 7 gold con il suo Diretta Stadio made Top Calcio! Il calcio parlato è tornato totalmente presente nelle Marche

Ho visto che anche nelle Marche è tornato in onda QSVS su TV Centro Marche (LCN 10), già anni fa era presente con continuità per poi passare ad È TV Marche prima dell'era netweek, che ora invece trasmette Netweek Calcio Show! Poi c'è 7 gold con il suo Diretta Stadio made Top Calcio! Il calcio parlato è tornato totalmente presente nelle Marche
Tornato x l'ultima giornata!!!

Calcio blaterato, per meglio dire.

Calcio blaterato, per meglio dire.
in casa Mediapason con questo tipo di contenuti mantengono in vita 2 canali e mezzo... e ogni tanto...hanno la buona grazie di invitare due o tre giornalisti ,non sono opioninisti o gente che non so nemmeno chi sia.

Ho visto QSVS in occasione della finale di Champions , con la solita stanza dei gufi, quando è sceso Cardani e stava mettendo la medaglia al collo a Sandrè, ho temuto per la sua incolumità (Cardani rompe, ma Sandrè fa trapelare violenza in certi suoi atteggiamenti)

Adesso hanno attaccato a fare sempre la pubblicità del negozio in provincia di milano con il baffo, ma a noi che ce ne importa in Piemonte? Prima almeno erano pubblicità generiche adesso invece ci martellano con questo personaggio odioso e tra l'altro è una pubblicità lunga e noiosa. Io tutte le volte cambio canale e poi se mi ricordo rientro dopo un po'. Anche di notte, ad ogni stacco ti mandano il baffo. grrrrrr......
Idem per quella pubblicità che comincia con un sonoro "HOOOOO...." quella della idropulitrice. Cambio canale immediato appena dice Hoooo... :badgrin:

Anni fa trasmettevano spesso quella del piattone

Indietro
Alto Basso