Se ho capito bene, c'è il gruppo Mediapason SpA (holding) che ingloba anche il settore TV.
Fondatore e socio di maggioranza della holding è Parenzo, ma del settore tv (Telelombardia SRL) dovrebbe essere Ravezzani , questo a seguito di una ristrutturazione societaria, figlia dell'ennesimo piano di risanamento 2017-2020 (il passaggio al digitale terrestre ha messo in difficoltà tutte le tv locali).
Fabio Ravezzani ha rilevato quote societarie, anche da Parenzo (fermo al 25%) , divendendo, dal 2020, socio di maggioranza con il 48%, perciò sul fronte televisivo, decide tutto lui in qualità di direttore generale (inoltre il figlio lavora per Net1Network, la concessionaria pubblicitaria di Mediapason).
Nel 2017, siccome le cose non stavano andando bene (licenziamenti, tagli delle spese, ecc...) , girava voce di una possibile cessione dei canali tv al noto gruppo ospedaliero San Donato (che in realtà è un fondo che fa soldi con la sanità privata), cioè quello dell'ospedale San Raffaele, della clinica "La madonnina" ecc.... (strutture utilizzate dal Milan).
Invece, i conti sono tornati positivi, intanto grazie al via libera della banche e poi grazie ai fondi pubblici (15 milioni di Euro) erogati nel 2019 (misura stabili dal governo Renzi ed erogata nel 2019 dal governo Conte 1)
Ravezzani e il suo gruppo dirigente sono stati bravi a far quadrare i conti, a mantenere a galla i canali tv e rilanciarli.