stai scherzando, io amo l'hd nativo ma odio anche italia 1 e canale 5 (i canali che guardo più spesso) in sd quindi preferisco l'upscalingale89 ha scritto:Io aspetterei prima di dire certe cose...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai scherzando, io amo l'hd nativo ma odio anche italia 1 e canale 5 (i canali che guardo più spesso) in sd quindi preferisco l'upscalingale89 ha scritto:Io aspetterei prima di dire certe cose...![]()
Per me il problema non è tanto l'informazione non corretta data agli utenti da Sky o Mediaset (cosa cmq biasimabile !) ... ma il fatto che il 58 UHF è stato assegnato temporaneamente a Mediaset ... per sperimentare tecnologie innovative ...dado88 ha scritto:Invece si, dicono che l'evento è in HD quando invece non lo è.
ma per tecnologie innovative si intende anche l'HD (dove mediaset ha già dei canali pay così...), oppure si riferisce a 3D e dvb-t2, e in quel caso non ci sarebbe neanche l'equivoco...3750... ha scritto:Per me il problema non è tanto l'informazione non corretta data agli utenti da Sky o Mediaset (cosa cmq biasimabile !) ... ma il fatto che il 58 UHF è stato assegnato temporaneamente a Mediaset ... per sperimentare tecnologie innovative ...![]()
No non scherzo... perchè non è detto che sky utilizzerà "bene" la frequenza... quindi staremo a vedereandrewhd ha scritto:stai scherzando, io amo l'hd nativo ma odio anche italia 1 e canale 5 (i canali che guardo più spesso) in sd quindi preferisco l'upscaling
veramente sì come già scritto da me in un altro link di un mio postSe7en ha scritto:@3750...
giusto, ma non è neanche detto che non stiano sperimentando... che ne so... l'encoding, l'epg, il flusso dei dati, l'mhp... chi lo sa... non sono un tecnico di tecnologie ramo televisivo.
nessuno scrive riguardo quello che succede a mediaset e su quella frequenza.
non è detto che l'hd e il 3d e il t2 siano le uniche sperimentazioni possibili, quindi non possiamo saperlo.
3750... ha scritto:Per me il problema non è tanto l'informazione non corretta data agli utenti da Sky o Mediaset (cosa cmq biasimabile !) ... ma il fatto che il 58 UHF è stato assegnato temporaneamente a Mediaset ... per sperimentare tecnologie innovative ...![]()
Se7en ha scritto:@3750...
giusto, ma non è neanche detto che non stiano sperimentando... che ne so... l'encoding, l'epg, il flusso dei dati, l'mhp... chi lo sa... non sono un tecnico di tecnologie ramo televisivo.
nessuno scrive riguardo quello che succede a mediaset e su quella frequenza.
non è detto che l'hd e il 3d e il t2 siano le uniche sperimentazioni possibili, quindi non possiamo saperlo.
Alert ha scritto:ma che dici??
la sperimentazione riguarda HD e 3D non andiamo a cercare storielle! sono indifendibili!
I canali pay non c'entrano ...CHRIS 86 ha scritto:ma per tecnologie innovative si intende anche l'HD (dove mediaset ha già dei canali pay così...), oppure si riferisce a 3D e dvb-t2, e in quel caso non ci sarebbe neanche l'equivoco...
Di sperimentale ho visto ben poco sinora.3750... ha scritto:I canali pay non c'entrano ...
Il 58 UHF è stato assegnato per sperimentare tecnologie innovative (HD, 3D, nuovi standard, codifiche, ecc.) su questa frequenza. Quali sono queste tecnologie innovative sperimentate ad oggi su questa frequenza ?![]()
una frase incentrata nel contesto comunque non lo citerò piùVIANELLO_85 ha scritto:Per il beauty contest (argomento il quale chissà perchè rientra sempre in questo tipo di argomenti) c'è il 3d dedicato.
Alcuni ot ve li ho lasciati passare però non calcate la mano altrimenti dovrò tagliare un bel pò di roba.
avevo parlato del pay, per dire che comunque (pay o non pay3750... ha scritto:I canali pay non c'entrano ...
nessuna. l'unica cosa stranissima è quel boing del mux6 denominato boing test (lcn 40 per di più, non uno di quei canali sperduti nella lcn), ma da qui a capire cosa ci possa essere di test, francamente ce ne passa...Il 58 UHF è stato assegnato per sperimentare tecnologie innovative (HD, 3D, nuovi standard, codifiche, ecc.) su questa frequenza. Quali sono queste tecnologie innovative sperimentate ad oggi su questa frequenza ?![]()